Vorresti sapere cosa spinge gli acquirenti che usano dispositivi mobili a inserire articoli nel carrello senza però acquistarli? Per i venditori, l’abbandono del carrello comporta costi enormi. I ricercatori del Baymard Institute hanno calcolato che l’abbandono del carrello determina ogni anno una perdita di fatturato di circa 260 miliardi di dollari.1

Il report dell’ultima ricerca che abbiamo commissionato al Baymard Institute mostra l’opportunità di apportare al processo di pagamento su dispositivi mobili alcune piccole modifiche che possono determinare grandi risultati per la tua attività tutto l’anno.

L’infografica che trovi di seguito illustra cinque modi in cui i venditori possono ottimizzare il processo di pagamento per ridurre l’abbandono del carrello su dispositivi mobili.

Per saperne di più su come evitare che i clienti interrompano il processo di pagamento, scarica il nuovo report di ricerca sull’ottimizzazione per dispositivi mobili a cura del Baymard Institute e scopri 10 modi per trattenere gli acquirenti che usano dispositivi mobili, durante il processo di pagamento.