sellercentral-p1-banner.jpg:it

Amazon Pay lancia nuovi miglioramenti di usabilità alla dashboard di Seller Central

Gli ultimi aggiornamenti mettono a disposizione dei venditori nuovi avvisi dell’account, dettagli sulle commissioni, contenuti e risorse per l’integrazione

Seller Central è la pratica interfaccia progettata per aiutare i venditori a gestire tutto ciò che ruota intorno alla loro collaborazione con Amazon Pay: performance, riconciliazioni contabili, transazioni e reclami dei clienti.

Partendo dai feedback dei venditori, i nostri team hanno migliorato l’esperienza d’uso offerta da Seller Central. La nuova home page lanciata ad agosto propone schede informative per aiutare i venditori con il proprio account, i dettagli degli acquirenti e altre risorse specifiche. Più di recente abbiamo introdotto miglioramenti all’usabilità della Dashboard pagamenti, con visualizzazioni semplici da usare e dettagli sulla riserva account per periodo di pagamento.

Ma non finisce qui. Siamo entusiasti di annunciare i nuovi aggiornamenti di Seller Central:

  1. una nuova scheda informativa che avverte i venditori di aggiungere o aggiornare i dati del conto bancario per l’accredito, per garantire pagamenti puntuali;
  2. aggiornamento dell’Home page Sandbox, con le risorse principali per l’integrazione come il Centro integrazione e Amazon Pay University;
  3. una visione più dettagliata dei costi, come le commissioni di Amazon Pay (commissioni di elaborazione e di autorizzazione ecc.), le vendite rimborsate e i reclami.

Grazie a questi nuovi miglioramenti dell’usabilità, ridurrai il tempo dedicato all’analisi della tua integrazione e della tua attività con Amazon Pay e avrai più tempo per ottimizzare la tua strategia aziendale.

Come posso visualizzare queste novità?

Scheda Metodo di accredito

Accedi a Seller Central (Vista produzione) e la nuova scheda verrà visualizzata automaticamente se il venditore necessita di aggiungere o aggiornare un metodo di accredito non valido.

it-screenshot1-deposit.PNG

Home page Sandbox

Se desideri iniziare a provare la tua integrazione, assicurati di usare/aver acceduto all’istanza Sandbox di Seller Central. Clicca su Amazon Pay (Vista Sandbox) dal menu a discesa.

it-screenshot2-sandbox.PNG

Commissioni di Amazon Pay

1. Accedi al tuo account di Seller Central e nella sezione Report fai clic su Pagamenti.

it-screenshot3-select-reports.PNG

2. Nella scheda Estratto Conto, fai clic sul periodo di pagamento per generare automaticamente il relativo documento.

it-screenshot4-dashboard.PNG

Hai domande? Contattaci.

Restiamo in contatto
Ricevi le ultime novità di Amazon Pay direttamente nella tua casella email.