shoptalkeu2022-editorialpromotions-2880-x-800-banner-it.jpg:it

Amazon Pay parteciperà a ShopTalk Europe

L’intento di Shoptalk Europe è far sì che tu possa apprendere dagli esperti le conoscenze del settore retail e le modalità per far entrare il tuo e‑commerce nella nuova era.

Quando si parla di rivoluzionare l’e-commerce, la risposta è Shoptalk Europe, l’evento che riunisce alcuni dei rivenditori più importanti a livello mondiale e offre tre giorni di interventi da parte di esperti. Quest’anno, l’evento si terrà dal 6 all’8 giugno all’ExCel di Londra.

Una varietà di brand europei

L’intento di Shoptalk Europe è far sì che tu possa apprendere dagli esperti le conoscenze del settore retail e le modalità per far entrare il tuo e‑commerce nella nuova era. Potrai incontrare tutti i rivenditori all’interno dello spazio espositivo; Amazon Pay sarà allo stand L20. L’evento vedrà la partecipazione di numerosi brand conosciuti. Saranno tutti disponibili a condividere suggerimenti e conoscenze per aiutarti a far progredire la tua azienda.

Interventi stimolanti su come far crescere la tua azienda

Partecipare a Shoptalk Europe ti consente di ascoltare interessanti interventi inerenti al settore retail nell’era digitale e alle modalità con cui far crescere il tuo e-commerce. Il programma giornaliero dell’evento è progettato per farti scoprire tutto ciò di cui hai bisogno per far entrare la tua azienda nell’era moderna. Dagli spazi espositivi aperti tutto il giorno a stimolanti interventi da parte dei principali rivenditori a livello mondiale, oltre a discorsi di presentazione nelle ore serali: sarà impossibile non rimanere a bocca aperta.

Shoptalk arriva in Europa

La prima edizione di Shoptalk risale al 2016 e oggi è uno dei principali eventi sull’innovazione del settore retail negli Stati Uniti, tanto da essere considerato il ritrovo principale degli innovatori di tutto il mondo che operano in questo ambito. Quest’anno Shoptalk sbarca in Europa carico di entusiasmo e sarà il nuovo punto di ritrovo nel vecchio continente per gli innovatori e le principali aziende di e-commerce. Sei pronto per immergerti nell’evento del settore retail più importante dell’anno?

Perché partecipare a Shoptalk?

Oltre a conoscere modalità innovative per sviluppare l’e-commerce di aziende di tutte le dimensioni, partecipare a Shoptalk Europe questa estate sarà utile alla tua azienda in quanto potrai conoscere modalità per lo sviluppo digitale della tua azienda che ti consentiranno di offrire ai tuoi clienti un’esperienza d’acquisto senza intoppi. Per promuovere l’innovazione c’è bisogno di idee geniali, e partecipando a Shoptalk potrai fare il pieno di spunti utili per far crescere la tua attività. Non perdere questa opportunità! Acquista subito il tuo biglietto e passa a trovarci allo stand L20.

Restiamo in contatto
Ricevi le ultime novità di Amazon Pay direttamente nella tua casella email.