yaui-whatisamazonpayvideoeditorial-editorial-banner-1.jpg:it

Che cos’è Amazon Pay?

È un modo più rapido e semplice per fare acquisti. Con Amazon Pay, compilare i campi in fase di pagamento è un lontano ricordo. Ti basta cliccare sul pulsante Amazon Pay per usare le informazioni relative a indirizzo e pagamento già memorizzate nel tuo account Amazon.

Così come un portafoglio digitale, Amazon Pay è un metodo di pagamento rapido, pratico e familiare, che ti consente di pagare in tutta sicurezza su decine di migliaia di siti in tutto il mondo.

YAUI_WhatisAmazonPayVideoEditorial_Editorial_Inline_2

Siccome Amazon Pay usa le informazioni già memorizzate in modo sicuro sul tuo account Amazon esistente, non devi più perdere tempo a compilare i campi di indirizzo o fatturazione; inoltre, eviti la seccatura di dover creare nuovi account.

Quando usi Amazon Pay per pagare in modo sicuro su siti web terzi, i tuoi acquisti idonei sono coperti della Garanzia dalla A alla Z di Amazon per quanto riguarda la consegna puntuale e le condizioni degli articoli. In più, hai la tranquillità che le tue transazioni sono protette tramite una cifratura altamente avanzata e i tuoi dati personali sono al sicuro.

YAUI_WhatisAmazonPayVideoEditorial_Editorial_Inline_1

Amazon Pay ti consente anche di tracciare e gestire tutti i tuoi acquisti e pagamenti in un unico posto.

YAUI_WhatisAmazonPayVideoEditorial_Editorial_Inline_3

Milioni di clienti soddisfatti stanno già approfittando dell’esperienza di pagamento senza intoppi di Amazon Pay. Vieni subito a scoprirne di più oppure cerca il pulsante Amazon Pay al momento del pagamento del tuo prossimo acquisto online.

Possiedi già un account Amazon? Allora hai Amazon Pay. È davvero facilissimo.

Restiamo in contatto
Ricevi le ultime novità di Amazon Pay direttamente nella tua casella email.