banpwp1-cb1574696870.png:it

Con Pay, tutto è possibile: idee regalo per natale

Trova dei regali unici per sorprendere i tuoi cari, a novembre

Vorremmo ricordarti la cosa più importante che ogni anno si finisce per dimenticare, quando arriva il periodo delle feste: non bisogna aspettare fino a dicembre per iniziare a cercare i regali. Si sprecano grandi opportunità (e magari anche una buona parte dello stipendio) se non ci si attiva in anticipo. Ti aiutiamo a partire con il piede giusto proponendoti alcune ottime offerte di venditori che accettano Amazon Pay: diventerai l’eroe del Natale, tra parenti e amici.

sac-embosse-bf-cb1574693489.png

Le Petit Sac - Embossé Buffle di Leo et Violette

La firma Leo et Violette, specialista francese della pelletteria, negli ultimi anni si sta distinguendo con borse chic e funzionali adatte a ogni occasione, in uno stile che non invecchia mai. Resistenti e sobrie, nel reparto delle borsette a tracolla non troverai un regalo più infallibile di questa proposta in pelle di vitello realizzata a mano in Italia, come tutti i prodotti dell’azienda.

histdor-2-cb1574694390.png

Orologio Diesel Dz4341 di Histoire d’Or

Il nuovo orologio multiuso Diesel di Historie d’Or offre la massima robustezza con un design che è sinonimo di qualità. Con il cronografo incorporato e la struttura impermeabile, in combinazione con un’elegante cassa in acciaio e un comodo cinturino in pelle, il suo fascino coinvolgente delizierà qualsiasi appassionato di orologi della tua famiglia o del tuo gruppo di amici.

ap-photo-5-cb1574696018.png

Mini-fotocamera Instax di FUJIFILM

La fotocamera Instax di Fujifilm è un regalo simpatico ed economico per qualsiasi amico o familiare che si diletta con la fotografia. Questo compatto dispositivo combina il divertimento di scattare e stampare subito tipico delle Polaroid con la portabilità e le capacità di editing digitale a cui ci hanno abituato gli smartphone.

mosch-pul3-cb1574694905.png

Pullover Couture in lana e cashmere di Moschino

Questo raffinato pullover del marchio milanese Moschino è bellissimo da vedere e comodissimo da indossare. Con un design lussuoso e informale al tempo stesso, è un ottimo upgrade per una persona cara che continua a portare un maglione o una felpa non più indossabile fuori casa.

lunett-blick6-cb1574696624.png

Occhiali polarizzati Ray-Ban di Blickers

Se hai dei familiari che devono cambiare gli occhiali da sole, sorprendili con un regalo indimenticabile senza rimanere al verde! Blickers ti propone a un prezzo eccezionale questi eleganti occhiali da sole Ray-Ban polarizzati, con spedizione gratuita e una garanzia “soddisfatti o rimborsati” di 30 giorni.

thello-6-cb1574697696.png

Un Viaggio Francia-Italia in treno con Trenitalia

Trenitalia propone numerose offerte sulle tratte ferroviarie tra Francia e Italia. Organizza un viaggio diretto da Venezia a Parigi o un’escursione in Costa Azzurra, con le offerte di Thello, per viaggiare di giorno o di notte, in prima o in seconda classe.

pompei-7-cb1574698043.png

Scarpe Catalina Derby di Pompeii

Tutto il meglio dello stivale e della scarpa, nel nuovo modello Catalina Derby creato dagli scienziati pazzi delle sneaker di Pompeii. Con lacci in robusta gomma, spesse suole in gomma e (nientemeno che) fodera in pelliccia, rappresentano il regalo ideale per chi cerca un unico paio di scarpe al quale affidarsi per tutto l’inverno.

8-spa-cb1574698639.png

Una giornata alla Spa, nel Médoc di BeautePrivee

Organizza una giornata da sogno al Relais de Margaux, un castello del 19° secolo nella penisola francese del Medoc, in mezzo ai vigneti. Nella tenuta troverai un hotel, un centro benessere e un campo da golf. I due pacchetti spa comprendono il pranzo presso la brasserie dell’hotel e un massaggio; in entrambi i casi si può approfittare della magnifica piscina riscaldata.

10-saveduk-cb1574699154.png

Piumino sintetico Mega9 di Save the Duck

Per un’opzione invernale più semplice, a collo alto, il piumino sintetico di Save the Duck è imbattibile. L’audace trapuntatura è impreziosita da diamanti extra-large che creano un divertente effetto-caleidoscopio. Dimentica le sciarpe: scegli questo cappotto super-protettivo, perfetto per l’inverno in città.

Restiamo in contatto
Ricevi le ultime novità di Amazon Pay direttamente nella tua casella email.