seasonofgiving-banner-01-cb1542825011.jpg:it

Con Pay, tutto è possibile: le grandiose offerte del 2019

Non lasciare che l’anno finisca senza dare un’occhiata a queste incredibili offerte

Anche se per quest’anno la tua lista dei regali di Natale è già completa, non devi per forza smettere di fare shopping in giro. I calzini non sono mai troppi… E magari hai semplicemente bisogno di qualcosa per te e sai che i tuoi cari non indovineranno mai cosa vorresti. Non lasciare che il 2019 finisca senza consultare alcune delle più strepitose offerte dell’anno sui nuovi prodotti, dalle sneaker ai dispositivi audio, dai mobili surrealisti fino ai weekend fuori città.

Con Amazon Pay, tutto questo è a portata di clic.

14htdcs-cb1198675309.png

Giradischi Audio-Technica AT-LP5x Black di EasyLounge

Nel 2019, per la prima volta dal 1986, il vinile ha superato i CD. Ti piace la musica ma non hai un giradischi? È il momento di rimediare! Quest’anno Audio-Technica ha presentato in anteprima un apprezzato aggiornamento del suo AT-LP5. È l’ideale, se cerchi un giradischi nuovo per iniziare.

map2f4-cb1198675309.png

Mappamondo Rainbow Scratch di L‘Exception

Dai un’occhiata a questo regalo divertente, bizzarro e straordinariamente utile per gli appassionati di viaggi: un mappamondo che permette di cancellare le aree già visitate, creando un mosaico del mondo in continua espansione. Se preferisci la vita casalinga, è un ottimo aiuto per imparare la geografia.

vali-20-cb1198675309.png

Large Trolley Suitcase di Carpisa

Il Trolley L dell’italiana Carpisa è l’ideale per i tuoi viaggi. Leggero, antigraffio e dotato di pratici separatori per tenere in ordine le cose, tutto in un unico pezzo. Ma la sua caratteristica più importante è forse rappresentata dalle ruote (rimovibili): sono incredibilmente silenziose.

lamb1-o-cb1198675309.png

Lamborghini Wallet di Lamborghini

Vorresti una Lamborghini ma trovi che sia troppo costosa? Questo elegante portadocumenti in pelle senza cuciture proposto del leggendario marchio potrebbe essere l’alternativa che ancora non conoscevi, con lo stesso stile delle auto omonime.

as-us5-cb1198675309.png

ASUS ZenFone 6 di Asus Store

Presentato quest’anno, l’Asus ZenFone 6 è uno smartphone Android di altissima qualità con display NanoEdge all’avanguardia, lunghissima autonomia, protezione Gorilla Glass e una configurazione unica per quanto riguarda le foto: una fotocamera da 48 MP in grado di ruotate fisicamente per scattare i selfie.

khjv-5-cb1198675309.png

Bolton Armchair di Sillatea

Vorresti una poltrona comoda e compatta? Stai cercando un’idea un po’ fuori dagli schemi per alleggerire l’arredamento IKEA del tuo salotto? La Bolton in velluto potrebbe essere quello che fa per te, con la sua forma irregolare, le gambe dorate e lo schienale avvolgente.

jsup-7-cb1198675309.png

Sneaker 2750 Cotu Classic di Superga

In Italia la Superga 2750 è un’istituzione. Il primo modello è stato commercializzato nel 1925 e da allora questa scarpa è il simbolo dell’azienda. Oggi rappresenta un’alternativa comoda e immortale alle Vans… Forse non sapevi ancora di averne bisogno.

smrt8-cb1198675309.png

“Nuits et tables d’exception” di Smartbox

Smartbox ti permette di regalare esperienze uniche nel suo Paese d’origine: la Francia. Con questo cofanetto puoi offrire ai tuoi cari un soggiorno per due in una selezione di hotel a quattro e cinque stelle in diverse località (magari anche un castello), con colazione gourmet e cena in uno dei migliori ristoranti del Paese, tra le centinaia disponibili.

tshrt9-cb1575547814.png

Blue-Pink T-Shirt di Pompeii

Pompeii è nata come una startup attiva nel settore delle sneaker, ma produce anche splendide t-shirt. La t-shirt che l’azienda realizza in collaborazione con il marchio spagnolo Scalpers ha un design particolarmente accattivante, semplice e chic, come un dipinto minimalista.

Restiamo in contatto
Ricevi le ultime novità di Amazon Pay direttamente nella tua casella email.