soccerfever-banner.jpg:it

Febbre da calcio: tutto il necessario per il dodicesimo uomo in campo

Con Amazon Pay, puoi completare il tuo ordine sui negozi online della tua squadra del cuore in pochissimi secondi

Questa primavera, la pandemia di COVID-19 ha creato non pochi problemi alle squadre di calcio, per non parlare del rammarico tra i tifosi. Per motivi di sicurezza, molti Paesi hanno infatti deciso di rinunciare allo sport più popolare al mondo. Tuttavia, nel corso degli ultimi due mesi la maggioranza delle squadre più seguite in Europa è ritornata in campo, seppure in stadi quasi completamente vuoti.

In Italia, il calcio professionistico è ripreso nella prima metà di giugno, seguito immediatamente dalla Premier League inglese. In entrambi i Paesi, le squadre stanno facendo del proprio meglio per andare avanti come di consueto, cercando ad esempio di catturare i momenti magici delle partite dal vivo con i rumori della folla, le reazioni dei tifosi trasmesse in streaming e tanto altro.

Se non è possibile tifare la tua squadra del cuore direttamente dagli spalti, puoi comunque continuare a sostenerla acquistando nuovi ed esclusivi articoli di merchandising. I club stanno lanciando nuove collezioni e offerte spettacolari che nessun appassionato può assolutamente perdersi.

L’Inter mette a disposizione un’ampia selezione di articoli di abbigliamento della collezione 2020-21, insieme a uno sconto del 50% sull’abbigliamento e la linea d’allenamento Nike. Sul negozio online della Roma sono disponibili offerte sugli articoli della squadra giallorossa firmati Nike, oltre a una ricca selezione di maglie e accessori tutta da provare. Non mancano ovviamente le mascherine personalizzate con i loghi delle squadre, così da poter esibire la propria fede calcistica ovunque, ma sempre in totale sicurezza.

I tifosi dell’Arsenal non si lasceranno sicuramente sfuggire le nuove collezioni 2020-21 da allenamento e prepartita! E tu, hai per caso un piccolo tifoso o una piccola tifosa in famiglia pronti a indossare i colori dell’Arsenal? I fan irriducibili dei Wolves possono usufruire di generosi sconti sull’abbigliamento da uomo e le divise ufficiali 2019-20, mentre i tifosi del West Ham possono acquistare il nuovo kit da gara 2020-21. Nel loro negozio online puoi trovare davvero di tutto: dai memorabilia più ricercati agli articoli per la casa personalizzati, fino ai dolciumi.

Il sito del Watford offre un’ampia scelta nell’abbigliamento da uomo per la nuova stagione, inclusa la divisa ufficiale di gara al prezzo davvero conveniente di 20 sterline, per goderti ancora di più l’atmosfera mentre segui le partite da casa. Per completare il tutto, non mancano sciarpa, bandiera e il classico bicchiere da birra. I tifosi del Fulham invece non possono lasciarsi scappare gli incredibili sconti sul materiale della scorsa stagione, che include ogni tipo di accessorio e articolo di abbigliamento, tutto rigorosamente personalizzato con il marchio del club.

Quando acquisti su questi siti, puoi utilizzare Amazon Pay per rendere il processo di pagamento semplice e rapido: ti basta utilizzare le informazioni già memorizzate con Amazon, senza dover creare un nuovo account. Non ti resta che visitare il sito della tua squadra del cuore, riempire il carrello e, grazie ad Amazon Pay, goderti il miglior percorso d’acquisto possibile.

Restiamo in contatto
Ricevi le ultime novità di Amazon Pay direttamente nella tua casella email.