happybuys-refreshyourwarmweatherwardrobe-editorial-banner-1.jpg:it

La gioia dello shopping: Rinnova il guardaroba estivo

Dagli occhiali da sole ai sandali, con Amazon Pay puoi prepararti con stile al caldo estivo.

Le temperature roventi sono già dietro l’angolo e, come molti altri, starai già iniziando a chiederti cosa potrai indossare durante la stagione estiva ormai alle porte. L’abbigliamento perfetto per l’estate abbina comodità e stile casual, ma ciò non significa che devi rivoluzionare completamente il tuo guardaroba estivo per sfoggiare un nuovo look. Basta scegliere accuratamente pochi capi per dare una ventata di freschezza al proprio stile.

Dagli occhiali da sole ai sandali, quest’anno abbiamo preparato per te una serie di capi intramontabili dal taglio moderno, per aiutarti a rinnovare il tuo stile dalla testa ai piedi. Ma c’è di più: se acquisti presso uno dei venditori all’avanguardia elencati di seguito, puoi usare Amazon Pay per rendere la tua esperienza di pagamento ancora più semplice. Infatti, Amazon Pay usa le stesse informazioni di pagamento e spedizione già memorizzate sul tuo account Amazon esistente, così non devi compilare manualmente i campi relativi a indirizzo e fatturazione. Ti basteranno pochi clic per completare il tuo acquisto.

Abbigliamento da donna, Isabel Marant | Raffaello Network

Creato dalla stilista Isabel Marant, questo abito estivo in blu cobalto dalla linea vivace e moderna non passerà certamente inosservato. Le maniche ampie, uno scollo profondo e la comoda coulisse in vita, rendono questo abito un modello ad alta vestibilità, in grado di valorizzare ogni forma.

Camicia militare ad effetto punteggiato | Salsa Jeans

Rinfresca il tuo stile con questa camicia di Salsa Jeans color salmone a effetto punteggiato. Questo modello abbina le due tasche superiori in stile militare ai bottoni frontali a contrasto; le maniche con risvolto sono dotate di bottoncini invisibili per uno stile casual ma ricercato. Una camicia in 100% cotone che diventerà sicuramente della tua estate.

Sandalo da donna Laconi in pelle con decorazioni colorate | Gioseppo

L’estate è sinonimo di divertimento e calzature vivaci e leggere, che possano esprimere al meglio la tua personalità. Questo sandalo in pelle di Gioseppo, che abbina stringhe decorate con perline multicolore a una confortevole suola imbottita in lattice, è il modello ideale per rilassarsi a bordo piscina di giorno, oppure per una serata in compagnia all’aperto.

Bermuda in cotone con stampa | Alcott

Le palme dell’esclusiva stampa monocromatica di queste bermuda di Alcott si uniscono alla coulisse in vita a contrasto, per uno stile discreto ma deciso. Il capo è realizzato in 100% cotone e prodotto in modo sostenibile in collaborazione con il programma Better Cotton Initiative, sinonimo di migliori condizioni di vita per i coltivatori, un minor consumo idrico e una significativa riduzione dell’impiego di prodotti chimici dannosi.

Orologio in pelle Thalia | Nixon

Questo orologio da polso di Nixon è l’emblema di uno stile discreto ma ricercato, grazie a una cassa leggermente più grande e un cinturino in pelle conciata al vegetale. L’orologio abbina un movimento al quarzo giapponese Miyota a un design dal profilo sottile. Preziosi dettagli come il datario, il logo della corona inciso e il fermo a forma di fiocco in acciaio lo rendono un accessorio sofisticato ma versatile.

Cappellino da baseball Polo Ralph Lauren | Giglio.com

Il cappellino da baseball di Polo Ralph Lauren è, non a caso, un classico senza tempo. In rosso acceso e dotato di un semplice logo Polo ricamato, questo cappellino realizzato in 100% cotone è l’accessorio estivo indispensabile sia per la spiaggia che per le uscite in barca a vela.

Tutto pronto per rinnovare il tuo guardaroba estivo con alcuni abbinamenti inediti? Compilare i campi dell’indirizzo e del pagamento è solo un lontano ricordo: ti basta semplicemente scegliere il pulsante Amazon Pay al momento del pagamento. Possiedi già un account Amazon? Allora hai Amazon Pay. Puoi usarlo per acquistare su migliaia di siti web e usufruire della stessa esperienza di pagamento rapida e familiare che già utilizzi quando acquisti su Amazon.it.

Restiamo in contatto
Ricevi le ultime novità di Amazon Pay direttamente nella tua casella email.