happybuys-everythingforaspiringjet-setters-editorial-banner-1.jpg:it

La gioia dello shopping: Tutto per gli aspiranti jet setter

Articoli indispensabili per tutti i giramondo.

C’è qualcosa in estate che scatena il desiderio collettivo di viaggiare. E per gli aspiranti jet setter contagiati dall’irrefrenabile passione per i viaggi internazionali, è sempre utile avere tutto pronto per le piccole e grandi avventure intorno al mondo.

Amazon Pay può aiutarti a soddisfare la tua sete di avventura. Non importa se la prossima destinazione è dietro l’angolo oppure dall’altra parte del mondo: metti in valigia questi articoli indispensabili per viaggiare in tutta tranquillità.

E quando acquisti online, ricorda di scegliere Amazon Pay per pagare in modo veloce, semplice e pratico. Il nostro servizio di pagamento usa i dati di fatturazione e spedizione già memorizzati nel tuo account Amazon esistente, così non dovrai più perdere tempo a compilare i vari campi. Siamo sicuri che ogni giramondo che si rispetti lo apprezzerà!

Per i viaggi del fine settimana

Borsone in tela e finta pelle | Gutteridge

Questo elegante borsone da viaggio firmato Gutteridge è realizzato in tela resistente, con maniche e dettagli in similpelle. Dotato di chiusura a zip con lampo in metallo, tracolla regolabile e tasche interne ed esterne, questo articolo è perfetto per un fine settimana fuori casa oppure quando hai bisogno di un borsone capiente. Frutto di una collaborazione italo-scozzese, Gutteridge è un marchio iconico di Napoli dal 1878. La tradizione nell’eccellenza sartoriale e l’artigianalità hanno consentito al brand di resistere alla prova del tempo.

Bikini da surf Rip Curl con triangolo e incrociato sul retro | Snotshop

Non è un caso che questo classico bikini da surf Rip Curl sia il modello più venduto del marchio: l’incrocio sulla schiena si unisce a una stampa sofisticata, regalando un’eleganza versatile. Il costume abbina le caratteristiche stringhe incrociate sul retro a coppe a triangolo con imbottitura removibile. È realizzato in poliammide ed elastan, per un bikini comodo da portare e coprente.

Includi il benessere nella tua routine

Kérastase Résistance - Masque Thérapiste | Ditano

Questa maschera per capelli di Kérastase altamente nutriente è il trattamento ideale per capelli molto danneggiati o trattati. La sua azione ripara le fibre capillari in profondità, restituendo forza, elasticità e vitalità. Il prodotto va applicato massaggiando sulle lunghezze e sulle punte.

Latte idratante fresco SPF30 viso e corpo 300 ml Ideal Soleil Vichy | Easypara

Il latte solare Capital Soleil di Vichy per viso e corpo idrata in profondità e protegge dagli effetti dannosi dei raggi UV, donando un “effetto asciutto” senza lasciare tracce bianche sulla pelle. La formula fluida e resistente all’acqua si stende facilmente sulla pelle, lasciandola fresca e protetta dal sole.

Preparati per l’avventura e il lavoro da remoto

Cuffia con microfono Apple AirPods Pro, colore bianco | Sferaufficio

Con gli AirPods Pro di Apple ti immergerai in un’esperienza sonora pura e cristallina, con più di 24 ore di autonomia. Il passaggio tra diversi dispositivi è semplice e fluido. L’equalizzazione adattiva regola automaticamente la musica in base alla forma del tuo orecchio, mentre l’audio spaziale con rilevamento dinamico della posizione della testa adatta il suono all’ambiente che ti circonda. Ma la caratteristica più importante è una cancellazione attiva del rumore estremamente efficace, che isola all’esterno rumori e distrazioni. Ma se vuoi ascoltare ciò che succede intorno a te e interagire con le persone che ti stanno accanto, puoi passare in un instante alla modalità Trasparenza.

Apple iPad Air 2022 Wi-fi 64GB rosa | McDistribuzione

Con il potente chip M1, il leggero e sottile iPad Air da 10,9” di Apple offre velocità e prestazioni senza precedenti. Il meglio dell’efficienza energetica, con una batteria che dura un giorno intero. Il Neural Engine 16‑core accelera l’apprendimento automatico, per esperienze di livello superiore e per usufruire al meglio dello streaming di svariati video in 4K e dei giochi dalla grafica più complessa. Il display Liquid Retina offre un’incredibile risoluzione di 2360×1640 pixel a 264 pixel per pollice. La nuova fotocamera da 12MP con ultra‑grandangolo è dotata della funzione Inquadratura automatica: l’inquadratura segue i tuoi spostamenti per mantenerti sempre al centro della scena durante le videochiamate.

Tutto pronto per pensare alla prossima avventura? Tutti i venditori che abbiamo elencato accettano Amazon Pay, il metodo di pagamento rapido e semplice da usare, che offre la stessa esperienza di pagamento familiare che trovi su Amazon.it.

Restiamo in contatto
Ricevi le ultime novità di Amazon Pay direttamente nella tua casella email.