editorial-vday-editorial-banner.jpg:it

La nostra guida agli intramontabili regali di San Valentino

Trova la sorpresa romantica perfetta per la tua dolce metà.

merchantspotlight-piglet-p1-featured-1.jpg

Piglet

Quest’anno come mai prima d’ora, abbiamo tutti trascorso molto più tempo tra le mura domestiche. Quindi, perché non concederti un piacevole riposo notturno? Inizia la tua ricerca da Piglet, un’azienda britannica per l’abbigliamento da notte che offre prodotti tessili per la casa eleganti, confortevoli e in stile stonewashed, per rendere ancora più bella la tua casa.

breauteprivee-cb420704930.jpg

Kit da viaggio Time Reverse di Beauté Privée

Se adori la moda e il make-up e ti piace prenderti cura di te, pensaci bene prima di creare un account Beauté Privée: potresti trovarlo irresistibile. Il sito francese offre set di bellezza pensati per viaggiare con stile senza dover portare una seconda valigia. Il kit anti-età è perfetto per la cura della pelle quando si è in viaggio: comprende crema per il contorno occhi, creme giorno e notte e maschere, tutto in formato compatto.

blockerssunglasses-cb420704930.jpg

Occhiali da sole Eighth di Blickers

Questi accattivanti occhiali da sole neri saranno perfetti per la tua vacanza al caldo di quest’anno. Le montature “Eighth” dell’azienda spagnola uniscono un design chic ma semplice a lenti che offrono un’altissima protezione dai raggi UV. Il risultato? Occhiali bellissimi a un prezzo conveniente.

sportdecouverte-cb420704957.jpg

Esperienza di lancio con il paracadute di Sport Decouverte

Sogni di tuffarti nel cielo blu ma non hai ancora osato farlo? Approfitta dell’occasione durante la tua prossima vacanza in Francia, con questo fantastico lancio tra il Monte Bianco e il Lago di Ginevra. Sport Decouverte propone offerte imbattibili, come questo volo di 4.000 metri con un panorama mozzafiato su Francia e Svizzera. Un professionista ti accompagnerà durante la caduta libera e poi nella discesa lenta.

pfod2-cb1198675309.png

Tuta a righe fucsia e arancione di Agatha Ruiz De La Prada

Tutti dovrebbero avere una tuta da indossare per trasformare subito una giornata qualunque in un giorno di festa. Con il design morbido in fucsia e arancione di Agatha Ruiz De La Prada, completato da una cintura a forma di cuore, la trasformazione sarà istantanea. È una scelta decisa, ma lo è nel miglior modo possibile.

dffe3-cb1198675309.png

Borsetta a tracolla See By Chloé Hana di L’Exception

Non è mai il momento sbagliato per investire in una nuova borsetta, soprattutto se è perfetta praticamente in ogni occasione. Questa realizzazione in pelle bovina pieno fiore, dotata di tracolla staccabile e di una bella fibbia dorata, è una scelta comoda e pratica come prima borsetta a tracolla dell’anno.

sac-embosse-bf-cb1574693489.png

Le Petit Sac - Embossé Buffle di Leo et Violette

La firma Leo et Violette, specialista francese della pelletteria, negli ultimi anni si sta distinguendo con borse chic e funzionali adatte a ogni occasione, in uno stile che non invecchia mai. Resistenti e sobrie, nel reparto delle borsette a tracolla non troverai un regalo più infallibile di questa proposta in pelle di vitello realizzata a mano in Italia, come tutti i prodotti dell’azienda.

histdor-2-cb1574694390.png

Orologio Diesel Dz4341/a> di Histoire d’Or

Il nuovo orologio multiuso Diesel di Historie d’Or offre la massima robustezza con un design che è sinonimo di qualità. Con il cronografo incorporato e la struttura impermeabile, in combinazione con un’elegante cassa in acciaio e un comodo cinturino in pelle, il suo fascino coinvolgente delizierà qualsiasi appassionato di orologi della tua famiglia o del tuo gruppo di amici.

Set da 2 bottiglie di spumante Midnight Cheer di Giordano Vini

Vorresti festeggiare con un drink romantico? Queste due bottiglie di spumante di Giordano Vini, una cantina della provincia di Cuneo, sono perfette da regalare. Il rosé dell’annata 2018 è secco e impreziosito da note di ribes e lamponi, mentre lo champagne blanc de blancs è morbido e fruttato; due opzioni eccellenti per un brindisi tra innamorati.

colvin-cb424572523.jpg

Fiori di San Valentino di The Colvin

Con sedi in Italia e in Spagna, questo servizio di consegna bouquet ti permette di regalare fiori più freschi e di maggiore impatto. Le piante provengono da venditori locali e sono coltivate in aziende agricole sostenibili, senza pesticidi, e per gli ordini inoltrati con almeno 24 ore di anticipo è disponibile la spedizione gratuita.

yamamay-cb424572523.jpg

Accappatoio da donna corto con cintura di Yamamay

Per rilassarsi a casa, pochi capi di abbigliamento offrono il lusso essenziale di un bell’accappatoio. In questa linea di abbigliamento da notte di Yamamay trovi di tutto, dai pigiami più affascinanti fino alle pantofole in pelliccia. Ti consigliamo questo accappatoio estremamente confortevole: l’equilibrio perfetto tra divertimento ed eleganza.

Restiamo in contatto
Ricevi le ultime novità di Amazon Pay direttamente nella tua casella email.