merchantspotlight-nixon-us-de-frites-editorial-banner-1.jpg:it

La tua personalità al polso

È sempre il momento giusto per sfoggiare la qualità e l’eleganza degli orologi e accessori firmati Nixon.

Sei alla ricerca del regalo ideale per il tuo papà? Nixon ha già quello che fa per te.

Quando si tratta di accessori da uomo, un orologio di ottima qualità è la scelta migliore per regalare gusto ed eleganza. Un orologio ricercato può esaltare qualsiasi outfit, oltre ad essere uno dei modi più semplici per esprimere il proprio stile in modo discreto e senza troppi sforzi.

Tuttavia, trovare quel preciso modello che possa esprimere la propria individualità non è sempre facile. Grazie a Nixon, puoi regalarti un orologio finemente lavorato e dal design estremamente curato, in grado di soddisfare tutte le esigenze, senza dover spendere una follia. Disponibile in oltre 90 Paesi, nel corso degli anni Nixon è riuscito a crearsi un seguito di clienti fedeli, grazie alla propria offerta di orologi, borse e cappelli che combinano unicità, stile, comodità e prezzi accessibili.

Cofondato nel 1998 da Chad DiNenna e Andy Laats a Encinitas, in California, il brand Nixon ha riscosso successo tra gli amanti del surf, dello skateboard e dello snowboard. Ma grazie ai design inconfondibili e accattivanti, l’azienda ha presto iniziato a trasformarsi in qualcosa di ancora più grande. Oggi Nixon si definisce come “il brand premium nel settore degli accessori, scelto dalle personalità creative, indipendenti e pensatrici di tutto il mondo”. Ed è facile capirne il motivo.

Un design alla portata di tutti

Fin dagli albori, Nixon ha conquistato gli esperti grazie al design retrò-futuristico di modelli come Player, allo stile classico di Sentry e al lusso minimalista di Time Teller.

Ma il pezzo forte del brand è sicuramente il 51-30 Chrono, un cronografo di fascia premium che offre non solo una cassa di dimensioni più grandi ma anche maggiori funzionalità. Il modello più venduto dell’offerta di Nixon parla da sé: struttura in resistente acciaio inossidabile, dettagli preziosi, impermeabilità fino a 300 m di profondità, e funzioni come la ghiera girevole unidirezionale e un cronografo a sei lancette con diversi quadranti secondari. L’orologio abbina il movimento al quarzo giapponese Miyota a un’ampia gamma di quadranti, sfondi e cinturini, con versioni in oro, nero, argento, bianco, giallo, acciaio lucido e oltre.

MerchantSpotlight_Nixon_US_DE_FRITES_Editorial_Inline_3

Un altro modello iconico è Regulus, un orologio ad alte prestazioni frutto della collaborazione tra Nixon e le forze speciali USA. Progettato per resistere agli scenari più estremi, questo orologio ultra-impermeabile è dotato di un’estetica robusta ed è protetto dalla schiuma PORON e da una cassa a prova di urti. Ogni caratteristica è stata scelta per soddisfare i rigorosi standard del corpo militare statunitense, tra cui una batteria con 5 anni di durata, doppio timer, retroilluminazione a LED regolabile e tre sveglie indipendenti. Anche se questo orologio non vedrà nessun tipo di combattimento, la sua estetica, che si ispira al passato, offre comunque un vantaggio strategico da non sottovalutare.

Pensato per gli sport a tempo, l’orologio di basso profilo Heat è stato progettato per adattarsi agli scenari più impegnativi, dalle vasche in piscina, alle corse su pista, al sollevamento pesi in palestra. Questo modello è lo strumento preferito per gli allenamenti del surfista campione del mondo John John Florence, uno dei tanti tra atleti, musicisti, creatori e artisti di successo che collaborano regolarmente con Nixon per progettare, creare e perfezionare ogni nuova collezione di orologi.

MerchantSpotlight_Nixon_US_DE_FRITES_Editorial_Inline_2

Alcune delle rivoluzionarie collaborazioni di Nixon includono i Metallica, Mickey Mouse, Star Wars e più recentemente Grateful Dead. Vale la pena dare un’occhiata alle ultime novità in casa Nixon per scoprire quali saranno le prossime uscite.

Al di là del tempo

La passione di Nixon per il design non si ferma al polso. L’offerta del brand include borse, cappelli, e abbigliamento che, proprio come gli orologi, ti offrono quell’eleganza che può accompagnarti dalla riunione del mattino fino alla surfata della pausa pomeridiana.

La borsa da viaggio Desperado Duffel II è spaziosa e realizzata in pelle resistente. È perfetta da usare tanto a casa quando su un jet privato, oppure nel baule di un Bronco d’altri tempi. Lo zaino Ransack è stato invece progettato per contenere in modo ordinato e protetto tanto uno skateboard come un computer portatile. Infatti, è dotato di cinghie esterne per trasportare lo skate, di un apposito spazio per riporre la borraccia e di tasche a sufficienza per contenere tutti i tuoi accessori indispensabili.

Così come l’orologio Staple, lo zaino Ransack è stato realizzato dalla plastica raccolta dagli oceani, nell’ambito del continuo impegno dell’azienda verso laresponsabilità, che include una missione in favore dell’ambiente per espandere la linea di prodotti ecosostenibili per mantenere gli oceani più puliti.

Puoi indossare il tuo orgoglio Nixon anche per proteggerti dal sole, grazie al cappello Deep Down FF Athletic Fit, che offre un design classico e pulito dalla falda piatta, una vestibilità comoda un discreto logo Wings ricamato in 3D. La “X” contraddistingue lo stile del cappello Exchange FF, che abbina la tecnologia Flexfit a un’accattivante rivisitazione ricamata del brand Nixon.

Quindi, sei pronto a sfoggiare il tuo stile con gli accessori Nixon? Risparmia un po’ di tempo mentre fai i tuoi acquisti pagando con Amazon Pay, il metodo di pagamento rapido e semplice che utilizza le informazioni di spedizione e fatturazione già memorizzate sul tuo account Amazon esistente.

Restiamo in contatto
Ricevi le ultime novità di Amazon Pay direttamente nella tua casella email.