pwp-parenthood-banner.jpg:it

Possible with Pay: 5 prodotti rivoluzionari per i neo-genitori

Questo elenco di prodotti disponibili presso i venditori Amazon Pay raccoglie un’ampia varietà di articoli pre-maman e per neonati, di cui i futuri e neo-genitori non potranno più fare a meno.

Ci si può preparare in qualsiasi modo: leggere ogni singolo libro sui neonati, raccogliere i consigli dagli amici che hanno già vissuto l’esperienza, preparare la stanzetta più all’avanguardia per il futuro bebè e perfino organizzare uno sfarzoso baby shower. Nonostante tutto, il nuovo arrivato saprà come mandare all’aria anche il migliore dei piani.

Ma noi siamo pronti ad offrire il nostro aiuto. Abbiamo selezionato personalmente una serie di prodotti di maggior successo per neo-genitori: dai dispositivi per il monitoraggio del neonato ai capi di abbigliamento (pratici e comodi da indossare) e alle culle smart. E puoi averli tutti in modo facile e veloce con Amazon Pay.

mamancigogne.jpg

Abbigliamento pre-maman di Maman Cigogne

Non sei soddisfatta del tuo attuale look pre-maman? Troverai sicuramente qualcosa con il giusto mix di eleganza e praticità da Maman Cigogne, la boutique online per le neo-mamme e quelle ancora in dolce attesa. Il negozio offre molto di più che comodi capi da indossare in casa. Potrai infatti trovare il costume o l’abito da sera dei tuoi sogni, o perfino i gioielli perfetti per il tuo stile.

babyontop.jpg

Cuffie e sciarpe per bambini di Baby on Top

Gli accessori per proteggere il capo dei neonati sono una categoria di articoli fondamentali che i neo-genitori dimenticano troppo spesso. Questa loro parte del corpo tende infatti a diventare più calda o più fredda molto più velocemente, precisamente cinque volte più rapidamente rispetto alle altri parti. Cuffiette, fasce o altri copricapi per neonati sono quindi molto di più che semplici accessori graziosi (e sono tremendamente graziosi) e Baby on Top offre un’ampia varietà di articoli per soddisfare tutte le esigenze.

artmontessori.jpg

Giocattoli Montessori di Art Montessori

Nato in Italia e diffusosi dall’inizio del ventesimo secolo, il metodo Montessori ha portato in tutto il mondo un cambiamento nel modo di educare dei bambini nei primi anni della loro vita. Art Montessori consente di avere a casa propria gli articoli di arredamento e gli accessori pedagogici tipici di un’aula in stile Montessori; potrai così aggiungere allo spazio di gioco del tuo bambino un tocco di quello spirito creativo e benefico che contraddistingue questo metodo educativo.

miscappalapipi.jpg

Pannolini ecologici riutilizzabili di Miscappalapipi

Visto l’elevato numero di pannolini che un neo-genitore solitamente acquista, perché non decidere di farlo in modo etico? I pannolini di Miscappalapipi vengono prodotti utilizzando materiali sostenibili, per evitare che i bambini vengano a contatto con sostanze chimiche pericolose. Oltre a essere totalmente biodegradabili, molti dei prodotti disponibili sono lavabili e riutilizzabili.

tiendaclan.jpg

Giocattoli di Tienda Clan

Per il meglio della programmazione televisiva per bambini, il canale Clan dell’emittente spagnola RTVE offre sicuramente un’ampia scelta. Puoi sorprendere il tuo bambino con gli accessori ispirati alle serie di Peppa Pig, Pokemon, SpongeBob, Trolls e tante altre, tutti disponibili per l’acquisto sul negozio online ufficiale del canale TV. Che siano giocattoli, articoli per la scuola, vestiti o addirittura strumenti musicali, Tienda Clan ha tutto ciò che i piccoli appassionati di cartoni animati possono desiderare.

Restiamo in contatto
Ricevi le ultime novità di Amazon Pay direttamente nella tua casella email.