cbpspring19banner-cb1551932064.jpg:it

Possible with Pay: Il sole sta tornando. Sei pronto?

Preparati per la primavera con tutto ciò di cui avrai bisogno per goderti i mesi caldi che verranno.

<

miscappalapipi.jpg

Pannolini ecologici riutilizzabili di Miscappalapipi

Visto l’elevato numero di pannolini che un neo-genitore solitamente acquista, perché non decidere di farlo in modo etico? I pannolini di Miscappalapipi vengono prodotti utilizzando materiali sostenibili, per evitare che i bambini vengano a contatto con sostanze chimiche pericolose. Oltre a essere totalmente biodegradabili, molti dei prodotti disponibili sono lavabili e riutilizzabili.

pwpstayhealthyathome-inlineeurope-farmasave-cb1198675309.jpg

Articoli farmaceutici con consegna tramite posta da Farmasave

Data la situazione attuale, può risultare complicato persino soddisfare le esigenze di prodotti farmaceutici di base. Farmasave sta però facendo il possibile per dare il proprio aiuto, offrendo la consegna postale (e sconti) per medicinali da banco, integratori alimentari e vitamine, articoli per neonati e tanti altri articoli generali solitamente venduti nelle farmacie. Stenterai a crederci, ma da Farmasave puoi trovare anche sapone e disinfettante per le mani.

alcott.jpg

Abbigliamento da Alcott

L’autunno è il momento più importante dell’anno per rifarti il guardaroba. Da Alcott, il colosso italiano del settore fast fashion, troverai tutti i look che ti servono a prezzi davvero accessibili. Il loro negozio web è una meta imprescindibile per tutti coloro che cercano capi casual super-scontati: uomini, donne e bambini.

tshrt9-cb1575547814.png

Blue-Pink T-Shirt di Pompeii

Pompeii è nata come una startup attiva nel settore delle sneaker, ma produce anche splendide t-shirt. La t-shirt che l’azienda realizza in collaborazione con il marchio spagnolo Scalpers ha un design particolarmente accattivante, semplice e chic, come un dipinto minimalista.

blockerssunglasses-cb420704930.jpg

Occhiali da sole Eighth di Blickers

Questi accattivanti occhiali da sole neri saranno perfetti per la tua vacanza al caldo di quest’anno. Le montature “Eighth” dell’azienda spagnola uniscono un design chic ma semplice a lenti che offrono un’altissima protezione dai raggi UV. Il risultato? Occhiali bellissimi a un prezzo conveniente.

Restiamo in contatto
Ricevi le ultime novità di Amazon Pay direttamente nella tua casella email.