pwp-autumn-banner.jpg:it

Possible with Pay : un autunno di grandi offerte per l’abbigliamento e l’attrezzatura outdoor

Da questi venditori Amazon Pay puoi trovare tutto ciò che ti serve per una vacanza o un’escursione all’insegna dell’avventura.

Quest’autunno, trascorrere del tempo all’aria aperta sembra essere più importante che mai (soprattutto con la prospettiva di un lungo inverno in casa). Che tu stia pensando a una giornata sugli sci, una lunga camminata, un’arrampicata o una qualsiasi altra attività a contatto con la natura, assicurati di avere tutto il necessario: abbigliamento, attrezzatura e accessori.

In questo appuntamento con Possible with Pay, ti presentiamo sette straordinari venditori che potranno aiutarti a rendere perfetta la tua prossima avventura nella natura. E tutti offrono Amazon Pay come metodo di pagamento. Scopri chi abbiamo selezionato per te!

pwp-autumn-freshfarm.jpg

Attrezzatura e abbigliamento invernale di Fresh Farm

Se ciò che desideri è un’avventura in montagna, Fresh Farm fa al caso tuo: il venditore di Modena è la tappa imperdibile per l’abbigliamento invernale di alta qualità e resistente alle intemperie. Tra la loro vasta collezione di articoli, potrai trovare l’attrezzatura più indicata per lanciarti alla conquista di discese, percorsi e pareti rocciose.

pwp-autumn-sportdecouverte.jpg

Esperienze outdoor di Sport Découverte

Basta rimandare: approfitta dell’autunno per depennare un paio di voci della tua lista di cose da fare assolutamente nella vita, in solitaria o in compagnia. Controlla attentamente tutte offerte di Sport Découverte: sul sito potrai trovare esperienze e attività uniche, tra cui paracadutismo, un fine settimana in mongolfiera, una corsa alla guida di una Ferrari e altro ancora.

pwp-autumn-sport85.jpg

Abbigliamento da sci e snowboard di Sport85

Sport85 offre una selezione di oltre 300 brand di articoli sportivi di ogni genere, per tutte le età e tutti gli sport, inclusi quelli all’aria aperta. Se per l’autunno e l’inverno hai in programma di dedicarti allo sci e allo snowboard, non perderti le collezioni di The North Face, Pro Touch, Intersport e tante altre.

pwp-autumn-bestwestern.jpg

Offerte per hotel e resort di Best Western

Viaggiare può risultare un po’ difficoltoso in questo periodo, ma ci sono tanti altri modi per sfuggire dalle mura domestiche e immergersi con entusiasmo in luogo sconosciuto. Se sei alla ricerca di una destinazione perfetta per rilassare la mente, Best Western Hotels & Resorts propone un’ampia selezione di offerte convenienti e appositamente studiate per le vacanze autunnali e invernali.

pwp-autumn-salewa.jpg

Attrezzatura e abbigliamento per la montagna di Salewa

Non importa che tu stia cercando qualcosa per te, i tuoi genitori o i tuoi bambini, né che tu abbia in programma di fare hiking, backpacking o un’arrampicata: Salewa ha tutto ciò che desideri. Questo brand offre accessori, attrezzatura e abbigliamento alla moda e di qualità elevata, essenziali per ogni appassionato di attività sportive da montagna.

pwp-autumn-atlasformen.jpg

Attrezzatura e abbigliamento outdoor di Atlas For Men

Se stai cercando capi di abbigliamento resistenti, impermeabili e alla moda per questa stagione autunnale, da Atlas trovi sia i capi casual che quelli più tecnici, tutti adatti a proteggerti dalle intemperie. Nato come brand esclusivamente maschile, l’azienda franco-belga ora offre anche una ricca collezione da donna, che include un’ampia selezione di capi per taglie forti.

pwp-autumn-specksport.jpg

Attrezzatura e abbigliamento invernale di Speck Sports

Uno dei brand più apprezzati in Francia nell’ambito dell’abbigliamento invernale dal 1969, il team di esperti di Speck Sports seleziona i migliori articoli di abbigliamento, attrezzatura e accessori per sci, snowboard, hiking, trail running, trekking, campeggio e tanto altro. Offre inoltre la possibilità di noleggiare sci e altra attrezzatura sportiva per i mesi invernali.

Restiamo in contatto
Ricevi le ultime novità di Amazon Pay direttamente nella tua casella email.