hg-anticipation-campaign-2021-editorialbanner-it.jpg:it

Quest’anno, scegli i regali perfetti con il Pop-up shop natalizio di Amazon Pay

Inizia con anticipo i tuoi acquisti natalizi e di articoli essenziali per l’inverno con i suggerimenti del Pop-up shop natalizio.

Quest’anno, per molti di noi le festività sono un’occasione per incontrare i propri cari dopo tanto tempo e poter finalmente trascorrere momenti piacevoli insieme. I rischi sono maggiori, e così anche lo stress. In un periodo così imprevedibile, una cosa è certa: i tempi di consegna possono essere molto lunghi.

I ritardi nelle spedizioni a livello globale hanno ulteriormente rallentato le fasi legate alla produzione e al trasporto dei prodotti, tanto che i lunghi tempi di consegna degli ultimi mesi sono ormai una garanzia. Se i ritardi e la pressione tipica della stagione dello shopping natalizio potrebbero invogliarti a posticipare lo shopping di un’altra settimana, ora più che mai è importante iniziare gli acquisti per il Natale in anticipo. Quest’anno, aspettare il Black Friday potrebbe essere fin troppo tardi se vuoi evitare le corse dell’ultimo minuto per acquistare i regali e le decorazioni per la casa.

Ma non preoccuparti! Il Pop-up shop natalizio di Amazon Pay verrà in tuo aiuto. Quest’anno, Amazon Pay ha deciso di lanciare un Laboratorio di Babbo Natale temporaneo, attivo dal 10 novembre al 27 dicembre, dove potrai festeggiare con i tuoi bambini. Ascolta con attenzione le loro richieste a Babbo Natale, poi acquista con Amazon Pay e completa gli ordini in tutta semplicità.

Con il nostro Pop-up shop, puoi dedicarti allo shopping natalizio con serenità e senza il rischio di potenziali intoppi. Abbiamo selezionato un elenco di venditori da cui potrai trovare i migliori prodotti per le festività, dagli articoli essenziali per l’inverno alle idee per il Secret Santa dei tuoi brand preferiti, oltre a piccole aziende che non vedono l’ora di farti conoscere i propri prodotti.

Alcuni esempi dal Pop-up shop natalizio

HGAnticipationCampaign2021_Editorial_Inline_1

Il Pop-up shop natalizio di Amazon Pay ti aiuta a trovare la soluzione perfetta per tutti i gusti. Troverai sicuramente il regalo unico da fare ai tuoi cari, e tutti rimarranno a bocca aperta.

Per chi ama l’abbigliamento, Alcott offre articoli alla moda che non mancheranno di soddisfare coloro che amano vestirsi con stile. Il brand unisce uno stile classico alle tendenze del momento, diventando sinonimo di raffinatezza e infondendo un tocco di sicurezza in coloro che ne indossano i capi. Con Alcott, ogni foto sarà un successo!

Un altro regalo utile per la vita di tutti i giorni è la macchina da caffè di alta qualità di Coffee Italia. Regala un buon caffè con cui iniziare la mattina, e magari potrai approfittarne anche tu! Mundo Fitness, negozio imperdibile per gli amanti del fitness, è invece la scelta migliore se cerchi un attrezzo per l’attività fisica per un amico appassionato di palestra, oppure qualcosa per iniziare a mettere in pratica i tuoi buoni propositi per il nuovo anno.

Non importa cosa abbia in serbo per te il periodo natalizio: dai il via all’atmosfera festiva con le decorazioni migliori. Da Aosom puoi trovare dagli articoli più tradizionali agli oggetti a tema più eccentrici, per rendere la tua casa più accogliente che mai durante le festività.

Indipendentemente da ciò che farai durante l’inverno, evita le seccature del periodo natalizio, ma senza rovinarti l’atmosfera di festa. Preparati al lancio del Pop-up shop natalizio di Amazon Pay del 10 novembre e inizia subito i tuoi acquisti. Con gli eventi e le offerte di Amazon Pay, lo shopping natalizio tornerà a essere divertente come non mai. Potrai dedicare più tempo alla tua famiglia e agli amici, con la tranquillità di aver già trovato il regalo perfetto per tutti.

Con Amazon Pay, puoi trovare idee regalo uniche e pagare in modo rapido e sicuro. Non aspettare altro tempo, inizia subito i tuoi acquisti per il periodo invernale. Avrai più tempo per rilassarti e goderti meritatamente l’atmosfera natalizia.

Restiamo in contatto
Ricevi le ultime novità di Amazon Pay direttamente nella tua casella email.