julypaytalks-banner.jpg:it

Scopri 10 strategie efficaci per generare traffico verso il sito web della tua azienda

La nostra nuova serie di webinar Paytalks sulla crescita aziendale illustra le strategie più efficaci per attirare gli acquirenti online

Secondo uno studio di Hubspot pubblicato nei primi mesi dell’anno, il 65% delle aziende ritiene che generare traffico verso il proprio sito e acquisire potenziali clienti rappresentano le maggiori problematiche attuali. Con il mondo di Internet in continua e profonda innovazione, e con un numero più elevato di individui che interagiscono online, i titolari di e-commerce devono mantenersi un passo avanti rispetto agli altri quando si tratta di identificare le tendenze e raccogliere i dati. Attirare potenziali acquirenti sul tuo negozio online è molto più semplice se conosci ciò che la tua clientela cerca e dove effettua le proprie ricerche.

È difficile riuscire a individuare con precisione quali sono i metodi affidabili per aumentare la visibilità del tuo sito, ma le opzioni a tua disposizione sono davvero numerose e stimolanti. Ad esempio, puoi sfruttare l’aumento del traffico legato alle ricerche dei consumatori per ottenere risposte rapide sui prodotti, oppure approfittare degli influencer e dei social media emergenti, e tanti altri ancora.

Nella nostra nuova serie di webinar Paytalks sulla crescita aziendale, Amazon Pay analizzerà in soli 20 minuti le strategie più efficaci per indirizzare i clienti verso il tuo negozio online e per far crescere la tua azienda. Il webinar ti offrirà dei suggerimenti su come:

  • generare consapevolezza e visibilità per il tuo marchio attraverso i motori di ricerca
  • sfruttare la base di clienti esistenti
  • mantenere una strategia di social media creativa
  • trasformare la tua base clienti in una community propensa a fare passaparola

Vai alla pagina di Paytalks per registrarti al webinar e approfittane per curiosare nella nostra libreria on demand gratuita e dare uno sguardo ai Paytalks precedenti che potresti esserti perso.

Restiamo in contatto
Ricevi le ultime novità di Amazon Pay direttamente nella tua casella email.