Se non lo hai ancora fatto, è arrivato il momento di esplorare il potenziale che una strategia vocale può avere per la tua azienda. Da una nostra ricerca è emerso che il 44% dei consumatori ha usato o è propenso a usare la voce durante il percorso d’acquisto nel prossimo anno.[1] Ciò significa che trovare modi per implementare Skill vocali di Alexa efficaci e innovative può promuovere notevoli successi per la tua azienda. 

Il nostro Paytalks di aprile, che ora è disponibile online, ti mostrerà come sviluppare una Skill di Alexa per offrire un percorso d’acquisto vocale ottimale ai clienti nuovi e abituali. Dato che il tuo tempo è prezioso, te lo spiegheremo in soli 20 minuti.

In questo webinar troverai suggerimenti su come: 

  • Creare una skill vocale ispirata alla conversazione, pratica e semplice da usare
  • Ottimizzare la frase della tua Skill di Alexa e la tua VUI per migliorare le interazioni
  • Coinvolgere gli acquirenti vocali durante il percorso d’acquisto per promuovere le conversioni 

Consulta la libreria di Paytalks per guardare i webinar. Intanto che ci sei, approfittane per dare uno sguardo agli altri webinar per ulteriori consigli, idee e strategie per la tua azienda online.


[1] Amazon Pay, Studio sul commercio connesso, 2019.

 

Restiamo in contatto

Ricevi le ultime novità di Amazon Pay direttamente nella tua casella email.