A grande richiesta, tornano i cani dei dipendenti Amazon Pay, ma non sarà il classico album in stile “cani adorabili in ufficio”.
Dato che tutti i dipendenti degli uffici Amazon stanno lavorando da remoto (se il loro ruolo lo consente), abbiamo un’ottima scusa per mostrarvi i cani del team globale Amazon Pay nel loro habitat naturale: a casa.
Perché queste foto?
Nella sede centrale nordamericana di Amazon, i cani sono parte integrante della cultura aziendale: esiste infatti una precisa politica che autorizza i dipendenti a portarli con sé al lavoro. E così, ogni giorno accogliamo circa 500 cani. Esiste inoltre un gruppo interno con migliaia di iscritti chiamato “Woof Pack” e una newsletter mensile intitolata “Dogs at Work”, senza contare i periodici mercati contadini a misura di cane che durante tutto l’anno attirano molte persone.
Ecco allora alcune foto dei nostri amici a quattro zampe, in azione o in fase di relax, ma sempre e comunque impegnati a rendere più piacevole il lavoro da casa.
I cani Amazon Pay “al lavoro” da casa
Baxter & Bowser
Cooke, Vaca, Tyrion & Meiga
Cooper
Charlie
Don James
Elly
Lexi
Molly
Mondo
Nova
Olivia
Paisley
Phoebe
Radar
Rosie
Ruby
Rue
Stevie
Vorresti conoscere altri cani che “lavorano” in Amazon? Sul blog Day One puoi trovare alcuni dei nostri 7.000 cani.
Restiamo in contatto
Ricevi le ultime novità di Amazon Pay direttamente nella tua casella email.