valentines-2020-p1-thumbnail-cb1580414254.jpg:it

Con Pay, puoi: la nostra guida agli intramontabili regali di San Valentino

Trova la sorpresa romantica perfetta per la tua dolce metà

Ogni anno le opzioni per i regali di San Valentino sembrano sempre troppe e al tempo stesso troppo poche. Esistono moltissime categorie di regali “classici” che hanno sempre un grande successo: una bella scatola di cioccolatini, un mazzo di fiori, una breve vacanza e molto altro. Questi regali provati e collaudati sono però disponibili in tante varianti: come capire quale confezione di cioccolatini o quale collana con incisione personalizzata rappresenterà la scelta ideale di quest’anno?

Lo staff di Amazon Pay è qui per aiutarti con un’infinità di opzioni. In questa guida Possible with Pay ti presentiamo le nostre selezioni di articoli approvati da Cupido, disponibili presso i venditori che usano Amazon Pay. Tutte le proposte sono caratterizzate da qualità e convenienza al tempo stesso, con un fascino senza tempo. Dai un’occhiata qui di seguito alla nostra selezione per San Valentino.

histoiredorwatch-cb424572523.jpg

Orologio Codhor Rose di Histoire d’Or

Questo orologio da donna Codhor, della prestigiosa gioielleria francese Histoire D’Or, è vivace, chic ed elegante. Con la sua custodia rosa (perfetta per San Valentino), l’attraente quadrante grigio e il braccialetto decorato con strass, questo sontuoso modello farà colpo sulla persona che ami.

aquarellerosebuquet-cb424572811.jpg

Mazzo di rose di Aquarelle

In questo periodo può essere difficile trovare il mazzo di rose perfetto semplicemente recandosi da un fioraio. Organizzati in anticipo e ordina la composizione perfetta per la persona che ami, come nel caso di questo magnifico mazzo bianco e rosso di Aquarelle. Puoi anche farlo consegnare con un vaso o insieme a cioccolatini di diversi tipi.

marthascottage-cb424572523.jpg

Piatto a forma di cuore di Martha’s Cottage

Vuoi offrire i tuoi cioccolatini o macaron di San Valentino con stile? Ordina il piatto “Love at First Bite” a forma di cuore (approvato da Cupido!) di Martha’s Cottage: il tuo giorno speciale con la persona che ami sarà ancora più bello.

wine-cb424572523.jpg

Set da 2 bottiglie di spumante Midnight Cheer di Giordano Vini

Sogni di festeggiare con un drink romantico? Queste due bottiglie di spumante di Giordano Vini, una cantina della provincia di Cuneo, sono perfette da regalare. Il rosé dell’annata 2018 è secco e impreziosito da note di ribes e lamponi, mentre lo champagne blanc de blancs è morbido e fruttato: due opzioni eccellenti per un brindisi tra innamorati.

augustasresort-cb424572523.jpg

Soggiorno di 2 notti per una coppia presso l’Augusta Spa Resort

Una mini-vacanza per due è un ottimo regalo per te e per la tua dolce metà. Ecco un bel regalo per due: trova la destinazione e l’attività ideali per un’indimenticabile fuga di San Valentino. Questo esclusivo pacchetto prevede due notti presso l’Augusta Spa Resort in Galizia (Spagna), un trattamento spa completo e una cena speciale di San Valentino.

colvin-cb424572523.jpg

Fiori di San Valentino di The Colvin

Con sedi in Italia e in Spagna, questo servizio di consegna bouquet ti permette di regalare fiori più freschi e di maggiore impatto. Le piante provengono da venditori locali e sono coltivate in aziende agricole sostenibili, senza pesticidi, e per gli ordini inoltrati con almeno 24 ore di anticipo è disponibile la spedizione gratuita.

yamamay-cb424572523.jpg

Accappatoio da donna corto con cintura di Yamamay

Per rilassarsi a casa, pochi capi di abbigliamento offrono il lusso essenziale di un bell’accappatoio. In questa linea di abbigliamento da notte di Yamamay trovi di tutto, dai pigiami più affascinanti fino alle pantofole in pelliccia. Ti consigliamo questo accappatoio estremamente confortevole: l’equilibrio perfetto tra divertimento ed eleganza.

smartbox-cb424572523.jpg

Viaggio romantico di 3 giorni di Smartbox

Un modo brillante per organizzare il tuo viaggio romantico di San Valentino. Questo pacchetto Smartbox permette di scegliere tra 3.400 opzioni in hotel a tre e quattro stelle, guest house, eleganti tenute e molte altre soluzioni per trascorrere tre giorni indimenticabili con la tua persona amata. Ogni pacchetto comprende due pasti romantici e altri imperdibili vantaggi.

Restiamo in contatto
Ricevi le ultime novità di Amazon Pay direttamente nella tua casella email.