MerchantSpotlight_Aosom_Editorial_Banner_1.jpg

Aosom pensa a tutta la famiglia questo Natale

Dai tappeti elastici ai fornetti tostapane, su Aosom puoi trovare il regalo perfetto per grandi e piccini.

Sei alla ricerca di un regalo davvero grandioso per questo Natale? Aosom ha ciò che cerchi per tutta la tua famiglia. Fondata nel 2009, l’azienda si impegna a mantenere fede al proprio nome (“Aosom” si pronuncia come “awesome”, che significa “fantastico”) offrendo una gamma di prodotti sempre convenienti. Dagli attrezzi per il fitness indoor all’attrezzatura tecnica per gli appassionati di ciclismo, agli articoli per l’arredamento indoor e outdoor, su Aosom è possibile trovare il regalo, di brand di qualità come HOMCOM, Outsunny, Pawhut, Vinsetto, Durhand, giusto per tutti.

Per aiutarti a iniziare il tuo shopping natalizio, abbiamo selezionato alcune proposte per stupire i tuoi cari.

Regali per piccoli e grandi chef

Che il menù sia reale o immaginario, con queste due idee regalo di HOMCOM sarà possibile preparare prelibatezze assolute.

Fornetto elettrico da 32 litri HOMCOM

Perfetto per gli chef adulti, il fornetto elettrico di HOMCOM è perfetto per cucinare cibi come una pizza di 30 cm di diametro oppure tostare fino a 6 fette di pane, senza rubare troppo spazio in cucina. Il fornetto ha tre diverse modalità: riscaldamento dalla parte superiore, inferiore oppure da entrambe contemporaneamente. Grazie allo sportello in vetro, puoi tenere sotto controllo la cottura dei cibi. In dotazione vi sono anche una griglia regolabile in altezza, una teglia e un vassoio raccoglibriciole nella parte inferiore, per mantenere il tuo fornetto sempre pulito.

Cucina per bambini HOMCOM

Un divertimento assicurato. Con questa cucina giocattolo di HOMCOM, ai piccoli chef dai 3 ai 6 anni sembrerà di gestire un vero ristorante: il rubinetto può erogare acqua grazie al sistema di ricircolo, mentre i fornelli emettono luci ed effetti sonori che simulano l’acqua che bolle e la frittura. Progettata come gioco educativo per stimolare la creatività, questa cucina include 58 accessori, tra cui cibi, pentolame, piatti e posate. Gli sportelli, il frigorifero e il forno si possono aprire, per incoraggiare anche i più piccoli a tenere tutto in ordine e ben organizzato.

Regali per mantenere in forma tutta la famiglia

Fitness e divertimento per tutta la famiglia!

Cyclette magnetica professionale HOMCOM

La cyclette di HOMCOM è dotata di un display LCD per monitorare le calorie bruciate, la velocità e il battito cardiaco, per aiutarti a programmare l’esercizio fisico in base ai tuoi obiettivi. Puoi anche regolare con facilità l’intensità dell’allenamento usando l’apposita manopola. La cyclette magnetica di HOMCOM è realizzata in ABS e acciaio; il silenzioso volano da 6 kg garantisce un movimento fluido e costante per un allenamento cardiovascolare completo. È l’attrezzo ideale per rafforzare e tonificare gruppi muscolari importanti, tra cui gambe, addome, glutei, anche e braccia.

Tappeto elastico per bambini HOMCOM con rete di sicurezza e corde elastiche

I tuoi bambini possono scatenarsi in tutta sicurezza con questo tappeto elastico del marchio HOMCOM, dotato di una struttura resistente in acciaio e con una portata fino a 60 kg. Grazie all’ampia superficie del tappeto, alle corde elastiche, alla rete con cerniera e alle barre di sicurezza rivestite con schiuma di polietilene espanso, questo tappeto è ideale per far giocare i bambini dai 3 ai 10 anni in tutta sicurezza. Adatto sia per l’uso interno o che esterno, il tappeto elastico di HomCom è utile anche per migliorare l’equilibrio, la coordinazione, la flessibilità e la forza muscolare, ma ai tuoi bambini interesserà solo il divertimento.

Per il bambino che c’è in noi

Ricrea l’atmosfera natalizia che hai sempre sognato.

Babbo Natale gonfiabile con slitta e renne HOMCOM

Con le sue luci a LED integrate, questo Babbo Natale gonfiabile renderà il tuo giardino più festoso che mai. Questa decorazione per interni ed esterni di HomCom include Babbo Natale, la slitta e due renne ed è realizzata in poliestere IP44 resistente agli agenti atmosferici. Per dare il via al divertimento è sufficiente avviare la pompa elettrica integrata e la decorazione si gonfierà automaticamente. E una volta concluse le feste, basteranno pochi minuti per sgonfiarla e riporla con facilità. Babbo Natale ha già controllato e sulla sua lista ci sono solo bambini buoni.

Alberto di Natale HomCom

Realizzato in PVC ecologico, l’albero di Natale di HomCom è leggero e ultraresistente. Con i suoi 631 rami, folti e molto realistici, avrai tantissimo spazio per appendere le tue decorazioni. Ma soprattutto, è facilissimo da montare e smontare, con un ingombro minimo una volta riposto. La solida base metallica ne garantisce la massima stabilità e, a differenza di un albero vero, non ti ritroverai una miriade di aghi di pino sul pavimento!

E per un’esperienza di pagamento rapida, familiare e sicura, non dimenticare di usare Amazon Pay per i tuoi acquisti su Aosom.

Restiamo in contatto
Ricevi le ultime novità di Amazon Pay direttamente nella tua casella email.