merchantspotlight-gioiapura-it-editorial-banner-1.jpg:it

Celebra la festa del papà con GioiaPura

Con oltre 140 mila articoli e più di 125 marchi italiani e internazionali, GioiaPura è l’e-commerce di riferimento per chi cerca un regalo di valore a prezzi vantaggiosi.

Ci sono momenti che restano impressi indelebilmente nella mente di un padre: i tuoi primi passi, la prima volta in cui lo hai chiamato “papà” e quel viaggio in macchina tu e lui da soli, quando tra una battuta e l’altra vi siete ritrovati a parlare per ore della vita e dell’amore.

MerchantSpotlight_GioiaPura_IT_Editorial_Inline_1

Per la festa del papà del 19 marzo crea altri ricordi preziosi con un regalo originale destinato a durare nel tempo. Ricercati ed eleganti, i gioielli e gli orologi di lusso in vendita su GioiaPura celebrano il legame unico tra padri e figli.

Un sogno chiamato GioiaPura

GioiaPura è una gioielleria giovane e dinamica, che esordisce nel 2001 all’interno del centro commerciale Bossi di Saronno. Il 2008 è l’anno dell’apertura del punto vendita al Rho Center vicino a Milano, ma è solo quattro anni più tardi, nel 2012, che GioiaPura fa il grande salto nel mondo digitale, inaugurando quello che oggi è uno dei più grandi e-commerce di gioielli italiani.

MerchantSpotlight_GioiaPura_IT_Editorial_Inline_2_V2

Con oltre 500.000 clienti in Italia e all’estero e un milione di ordini evasi, il successo di GioiaPura si fonda su un servizio clienti cordiale, multilingue e attento ai dettagli. La stessa atmosfera familiare e competente si respira anche nel punto vendita della galleria commerciale dell’Ospedale Niguarda di Milano, aperto nel 2014, e nel negozio del centro commerciale Torri Bianche a Vimercate, inaugurato nel 2012.

Gioco di squadra, innovazione e trasparenza

Un team unito dal desiderio di rendere i clienti felici e dall’abilità nel trovare il regalo giusto per ogni occasione: è questo uno dei punti di forza più apprezzati di GioiaPura. Classificatosi al primo posto per “Miglior visibilità organica” al 4eCom 2020, l’e-commerce italiano è sempre al passo con le nuove tendenze del design e della tecnologia. Il suo obiettivo dichiarato è rendere il lusso accessibile a tutti. Inoltre, le recensioni verificate sono un plus che assicura un’esperienza di acquisto affidabile e condivisa.

Le garanzie di GioiaPura

Grazie alla spedizione rapida in 24-48 ore e ai 7 metodi di pagamento disponibili, ordinare su GioiaPura è facile e veloce. E se non vuoi creare un nuovo account, puoi completare il tuo ordine in pochi clic anche con Amazon Pay. Insieme al prodotto riceverai un certificato di garanzia valido 24 mesi che ne attesta l’autenticità. In caso non fossi soddisfatto, avrai 30 giorni di tempo per effettuare il reso gratuito prenotando il ritiro del pacco a domicilio tramite corriere.

I bracciali pensati per i papà

Tra le idee regalo per la festa del papà di GioiaPura spiccano i bracciali Life is Papà di For You Jewels, realizzati in acciaio anallergico e dotati di chiusura a moschettone. La frase “Auguri papà” è il dettaglio a tema che fa la differenza. Lasciati ispirare anche dai bracciali a tre giri della collezione Man Identity di Guess, in cui lo stile impeccabile della pelle nera è esaltato dalla chiusura in acciaio lucido.

Gli ultimi modelli di orologi Fossil

Per i papà che amano la tecnologia, un regalo azzeccato è sicuramente il Gen 6 smartwatch di Fossil con touchscreen e caricabatterie magnetico. Con un’autonomia di 24 ore, integra numerose funzioni: dal GPS al sensore per il battito cardiaco.

I più tradizionalisti, invece, apprezzeranno l’orologio automatico da uomo di Fossil della collezione Townsman, fabbricato in acciaio inossidabile. Il vetro trasparente e il quadrante di colore blu, uniti al cinturino in pelle con finitura lucente, ne fanno un regalo di classe.

Gli orologi sportivi di Tissot

Dedicato ai papà che non si fermano mai, l’orologio di Tissot della collezione T-Sport vanta un’impermeabilità fino a 10 bar e un vetro zaffiro a prova di graffi. Ai papà insuperabili, Tissot ha riservato anche il cronografo da uomo Supersport Chrono, dotato di contatori 30 minuti e 1/10 di secondo e una lancetta centrale dei 60 secondi.

Sfoglia il catalogo da uomo di GioiaPura e trova tanti altri regali per la festa del papà.

Restiamo in contatto
Ricevi le ultime novità di Amazon Pay direttamente nella tua casella email.