startyourdaywithpay-uk-blog-banner-cb1556754506.png:it

Con Pay, puoi: la Fashion Week di Amazon Pay

Trova nuovi look audaci ed eleganti per il 2020, dai venditori Amazon Pay

Sta per iniziare un nuovo anno, quindi manca solo un mese alla Fashion Week. È il momento migliore per fare qualche ricerca, avanzare qualche timida ipotesi sulle tendenze della primavera e dell’estate e anticipare i tempi (e gli aumenti dei prezzi). Queste proposte dei venditori Amazon Pay ti aiuteranno a rinnovare il tuo look per l’anno nuovo senza rimanere al verde.

first3of-cb1198675309.png

Sandali con tacco e cinturini color senape di Kenay Lifestyle

Una calzatura con il tacco comoda e resistente è rara e preziosa! E in primavera ed estate, un affidabile sandalo con il tacco che si può portare anche lento è ancora meglio. Kenay Lifestyle propone un’offerta imbattibile su un design color senape: te ne innamorerai immediatamente.

pfod2-cb1198675309.png

Tuta a righe fucsia e arancione di Agatha Ruiz De La Prada

Tutti dovrebbero avere una tuta da indossare per trasformare subito una giornata qualunque in un giorno di festa. Con il design morbido in fucsia e arancione di Agatha Ruiz De La Prada, completato da una cintura a forma di cuore, la trasformazione sarà istantanea. È una scelta decisa, ma lo è nel miglior modo possibile.

ujhyj-cb426800148.png

Cappotto medio con cintura di Morgan

Se cerchi un cappotto primaverile di classe, questo trench doppiopetto di Morgan è la scelta perfetta. Con gli eleganti bordi e bottoni neri, il suo design moderno e accattivante dona un nuovo tocco di stile senza tempo.

dffe3-cb1198675309.png

Borsetta a tracolla See By Chloé Hana di L’Exception

Non è mai il momento sbagliato per investire in una nuova borsetta, soprattutto se è perfetta praticamente in ogni occasione. Questa realizzazione in pelle bovina pieno fiore, dotata di tracolla staccabile e di una bella fibbia dorata, è una scelta comoda e pratica come prima borsetta a tracolla dell’anno.

rfgsmd-cb1198675309.png

Mini-borsetta Black Python Emily di The Kooples

Se preferisci un design più audace e una borsa più compatta, dai un’occhiata a questa Emily in miniatura unica nel suo genere, proposta da The Kooples. Con l’elegante pelle che ricorda il stile pitone e con il piccolo irresistibile manico è l’accessorio ideale per gli eventi formali, ma il comodo cinturino staccabile e le dimensioni più che gestibili la rendono estremamente versatile.

dfasrd-cb1198675309.png

Cappotto Mac Rhode di A.P.C.

Preparati per affrontare l’autunno e le imprevedibili ondate di freddo primaverili, prima che inizi l’alta stagione: guarda questo cappotto da uomo Mac Rhode di alta classe, proposto da A.P.C. Con i bottoni nascosti e il suo look nero in tinta unita, offre un impeccabile stile classico e il massimo del comfort, grazie al morbido tessuto di lana.

jlht-cb1198675309.png

Completo Look 66 di Luisa Spagnoli

Luisa Spagnoli propone numerose opzioni particolarmente eleganti, con la sua collezione donna; questa combinazione di giacca lunga, gilet stretch e morbidi pantaloni con inserti è una delle sue punte di diamante. Puoi scegliere il completo oppure solo il pezzo che preferisci, completando l’acquisto con una spilla-gioiello, una pochette, degli orecchini o tutti e tre.

Restiamo in contatto
Ricevi le ultime novità di Amazon Pay direttamente nella tua casella email.