happybuys-6waystoprepareyourselfforsummer-hero-editorial-banner-1.jpg:it

La gioia dello shopping: 6 modi per prepararsi all’estate

Preparati all’arrivo dell’estate con gli articoli più gettonati della stagione, dai capi per le giornate più calde ai prodotti di bellezza indispensabili per goderti il sole in tutta sicurezza.

Le giornate si stanno allungando, il sole è più luminoso e le temperature stanno aumentando. E ancora prima di poter pensare ai cocktail sulla spiaggia, ecco che sarà già piena estate. Hai tutto pronto per l’imminente stagione estiva?

Amazon Pay può aiutarti a iniziare con il piede giusto. Preparati all’estate con questi articoli imperdibili da usare nelle giornate più soleggiate: dai vestiti a fantasia floreale ai vivaci costumi da bagno, dagli eleganti sandali con il tacco ai prodotti essenziali per la cura della pelle in estate.

Pagare con Amazon Pay presso uno dei seguenti rivenditori ti porterà una fresca ventata di praticità, che ben si addice alla stagione estiva. Il nostro servizio di pagamento usa i dati di fatturazione e spedizione già memorizzati nel tuo account Amazon esistente, così non dovrai più perdere tempo a compilare i vari campi. E potrai prepararti al meglio per l’estate senza alcuna fatica!

Fai il cambio armadio primavera-estate

Abito in mussola di viscosa | Ragno

Crea uno stile elegante per le feste estive e le calde serate all’aria aperta accompagnate da un bicchiere di rosé. Leggero e dalla linea morbida, questo abito in mussola di viscosa di Ragno è un capo che non può mancare nel guardaroba estivo. Con la sua fresca stampa floreale, le spalline con fiocchetto e l’arricciatura elasticizzata, porterai sempre con te l’atmosfera di una sera d’estate.

Sandali Gwen Red Suede | SCAROSSO

Dotate di una forma elegante e un’ampia fascia, queste mules con tacco di Scarosso abbinano la comodità a uno stile unico. Realizzati in Italia da esperti artigiani, questi sandali rossi scamosciati sono leggeri e traspiranti, un binomio indispensabile per le uscite estive.

Al sole in tutta sicurezza

Vichy Capital Soleil crema viso vellutata perfezionatrice della pelle

| ViaFarmaciaOnline

Proteggi la tua pelle dagli effetti nocivi dei raggi UV con la crema per viso Vichy Capital Soleil SPF 50+. La sua formula vellutata ultra-idratante arricchita con acqua vulcanica mineralizzante lascia la pelle morbida e luminosa, oltre a fornire un’azione fortificante.

Protezione solare Eucerin Kids Sun Spray Sensitive Protect SPF 50+ 200ml

| Easypara

Altamente resistente all’acqua, questo spray solare per bambini SPF 50+ di Eucerin lenisce e protegge la pelle sensibile. Combina filtri UVA e UVB ad ampio spettro e fotostabili per ridurre il rischio di danni a lungo termine causati dal sole. La sua formula combina il licocalcone A, che neutralizza i radicali liberi, e l’acido glicirretico, che supporta il meccanismo di riparazione del DNA della pelle. È adatta ai bambini a partire dai 3 anni.

Preparati per la tua prossima vacanza al mare

Costume a tinta unita con ricamo e tasca posteriore

| Alcott

Sei alla ricerca di un nuovo paio di calzoncini da bagno? Questo modello di Alcott a tinta unita con chiusura con cordoncino a contrasto combina una linea semplice con la giusta ondata di freschezza, senza fantasie vistose né decorazioni inutili. In più, sono perfetti abbinati a una tavola da surf.

Infradito da uomo beige Trivoli

| Gioseppo

Non c’è nulla di più estivo della comodità casual delle infradito. Le morbide stringhe in finto camoscio beige e la suola in gomma flessibile colorata donano a queste infradito di Gioseppo Uomo un look all’avanguardia. Leggere e resistenti, sono indispensabili per la spiaggia.

Amazon Pay semplifica e velocizza l’acquisto dei prodotti più gettonati dell’estate. Per un’esperienza di pagamento senza intoppi né campi da compilare, assicurati di scegliere Amazon Pay come metodo di pagamento.

Restiamo in contatto
Ricevi le ultime novità di Amazon Pay direttamente nella tua casella email.