ESIT_2022GiftLists_November1-DIY_BlogBanner.jpg

La gioia dello shopping: 8 idee regalo per dare sfogo alla tua creatività natalizia

Le decorazioni natalizie più originali e i regali di più azzeccati sono quelli che crei personalmente. Quest’anno, aggiungi un tocco divertente e personale al tuo Natale prendendo spunto dalle nostre idee creative.

Esiste qualcosa di più divertente che fare shopping per le decorazioni e i regali di Natale? Sì, ovvero realizzarli personalmente! Se hai una mente creativa, non c’è niente di più gratificante che creare qualcosa di speciale da regalare alle persone care.

Concentra tutta la tua energia artistica in un gesto indimenticabile: realizza i tuoi regali natalizi e goditi la soddisfazione di aver creato qualcosa di unico. I prodotti che ti suggeriamo mettono nelle tue mani il potere di creare regali esclusivi.

Tutti i venditori elencati di seguito accettano Amazon Pay, il metodo di pagamento rapido e pratico che ti permette di pagare senza dover compilare i vari campi al momento del pagamento, anche se non acquisti su Amazon.it. Amazon Pay utilizza le informazioni di spedizione e fatturazione già memorizzate nel tuo account Amazon, così puoi acquistare in tutta tranquillità, con la certezza che i tuoi acquisti sono protetti dalla Garanzia dalla A alla Z di Amazon Pay.

Mozabrick Model S | Mozabrick

Mozabrick Model S è un gioco da tavolo che trasforma qualsiasi tua foto in una fantastica immagine mosaico in bianco e nero. L’ideale per divertirti con tutta la tua famiglia all’insegna della pixel art. Il generatore di immagini di Mozabrick ti permette di ricostruire il tuo quadro tutte le volte che vuoi, con un numero infinito di foto. È sufficiente smontare il tuo Mozabrick, caricare una nuova foto sul generatore di istruzioni e il gioco è fatto. Con Mozabrick le possibilità sono infinite, ma paghi una volta sola.

Mappe personalizzate | Stay-Hop

Ideale per celebrare compleanni, anniversari e altri traguardi importanti, questa mappa stellare è il regalo perfetto per festeggiare una ricorrenza speciale sotto il segno delle stelle. Scegli il luogo, la data e l’ora dell’evento che vuoi celebrare e Stay-Hop creerà una stampa completa di cornice color oro o argento. Se lo desideri, potrai anche aggiungere un messaggio personalizzato.

Carta da parati da salotto con fiocchi di neve e sfondo rosso | Tenstickers

Aggiungi allegria e aria di festività con questa carta da parati natalizia con fiocchi di neve. Semplicissima da applicare, questa carta a sfondo rosso riempirà immediatamente qualsiasi stanza con l’atmosfera di Natale.

Decorazioni natalizie Homcom, set 4 pezzi con 2 alberelli di Natale | Aosom

L’idea perfetta per chi ama la creatività quando si tratta di decorazioni natalizie? Con le sue luminose luci a LED, questo set di decorazioni natalizie da 4 pezzi di Homcom aggiunge un tocco di festosa allegria agli spazi interni o esterni. Il set include due alberelli di Natale, una ghirlanda e una corona natalizia artificiali, decorati con pigne e bacche rosse, per un aspetto ancora più realistico. Il tutto senza aghi che cadono, né disordine. Inoltre, le decorazioni potranno essere usate più volte grazie all’elevata qualità dei materiali.

Cuccia natalizia a forma di albero di Natale | Dandys Store

Questa graziosa cuccia a forma di albero di Natale farà fare le fusa ai tuoi amici felini. Ma non è tutto: il morbidissimo tessuto Oxford abbinato a un cuscino interno in cotone, la punta a forma di stella e le palline colorate, rendono questa cuccia un accessorio immancabile nelle decorazioni natalizie.

Stringa di luci Fata a LED Twinkly con controllo tramite app | GreenIce

Con l’innovativa stringa di luci a LED smart di Twinkly, le decorazioni luminose natalizie faranno un figurone. Il sistema combina 250 o 400 LED luminosi e colorati, un telecomando abilitato al funzionamento tramite Wi-Fi/Bluetooth e l’app per smartphone. I LED RGB a luce diffusa sono dotati di una testa piatta per una luminosità straordinaria e una perfetta tonalità di colore. Inoltre, l’app consente di scegliere tra un’ampia varietà di animazioni ed effetti sofisticati con oltre 16 milioni di colori. È anche possibile personalizzare gli effetti semplicemente facendo scorrere il dito sullo schermo dello smartphone.

Gelato Chef 2200 i-Green di Nemox | Coffee Italia

Con la gelatiera Gelato Chef 2200 di Nemox puoi preparare del delizioso gelato per tutta la famiglia direttamente a casa, proprio come in gelateria. Il design essenziale e le prestazioni elevate si abbinano a un cestello estraibile e a un compressore integrato, per preparare tutti i gusti di gelato che desideri. La gelatiera Gelato Chef monta la pala brevettata da Nemox, che si regola automaticamente durante la mantecatura, assicurando un’adeguata distribuzione della temperatura, invertendo il senso di rotazione quando il gelato è pronto. Potrai preparare un cremosissimo gelato per 8-10 persone in soli 20-25 minuti.

Carta da regalo in fogli con coccarde e nastro | Epto

Grazie alla lunga tradizione in termini di creatività, realizzazioni artigianali e design originale, Sadoch-Rex è simbolo a livello globale della qualità dello stile italiano. Aggiungi un tocco esclusivo e personalizzato ai tuoi regali con il kit di Natale bianco e rosso, che include tre fogli di carta da regalo, sei coccarde bianche e rosse, e sei matassine di nastro bianco e rosso. Avrai tutto ciò che ti serve per rendere i tuoi regali ancora più eleganti.

Rendi indimenticabile questo Natale scegliendo i regali perfetti per i tuoi cari e regalati uno shopping pratico e senza stress utilizzando Amazon Pay al momento del pagamento.

Restiamo in contatto
Ricevi le ultime novità di Amazon Pay direttamente nella tua casella email.