HappyBuys_Travel_Editorial_Banner_1.jpg

La gioia dello shopping: Aggiorna la lista degli accessori indispensabili da mettere in valigia

Organizza al meglio le tue prossime esperienze con questi accessori per qualsiasi tipo di viaggio.

Che sia per una vacanza, una fuga invernale in un Paese caldo, un viaggio con amici, familiari, la dolce metà o semplicemente un buon libro, siamo nel periodo giusto per staccare la spina. Se sei tra i fortunati alle prese con i preparativi per un viaggio, assicurati di avere tutto il necessario.

Dagli accessori indispensabili per i giramondo a tutto l’occorrente per una vacanza all’insegna dell’avventura, oltre agli articoli personali in comodo formato da viaggio: eccoti qualche consiglio su alcuni prodotti da mettere assolutamente in valigia che puoi trovare sui siti che offrono Amazon Pay come sistema di pagamento.

Non importa la destinazione, Amazon Pay può aiutarti a velocizzare i preparativi offrendoti una procedura di pagamento senza intoppi su migliaia di siti web di tutto il mondo. Acquista utilizzando le informazioni di pagamento e spedizione già memorizzate nel tuo account Amazon, anche se stai facendo shopping su siti diversi da Amazon.it. Quando usi Amazon Pay, non devi perdere tempo a compilare i campi, così puoi dedicarti a programmare il tuo itinerario di viaggio.

Desperado Duffle II | Nixon

Realizzata in 100% pelle americana, la Desperado Duffle II di Nixon è la compagna di viaggio perfetta. Testata in giro per il mondo, questa borsa è immediatamente riconoscibile per la realizzazione, la funzionalità e il design di alta qualità. La tracolla imbottita, rimovibile e regolabile, i manici in pelle imbottiti, le tasche interne ed esterne con cerniera e la fodera a strisce con motivo jacquard, rendono questa borsa un accessorio indispensabile per viaggiare con stile.

Borsa da viaggio per animali domestici | Dandys Store

Se stai pensando di viaggiare con un amico peloso, non potrai fare a meno di questa borsa da viaggio per animali domestici. Dandys è specializzata in accessori chic di lusso per cani, gatti e animali domestici, realizzati prestando attenzione a ogni minimo dettaglio. Il kit offre spazio per tutto il necessario: è dotato di numerose tasche, due ciotole ripiegabili per cibo e acqua, e un apposito scomparto in tessuto mesh per riporle.

Borsone da viaggio unisex trapuntato | Colmar

Realizzato in tessuto idrorepellente, questo leggero borsone da viaggio unisex di Colmar imbottito e trapuntato ti accompagnerà durante i tuoi viaggi con un tocco di stile. La tasca frontale con cerniera può essere utilizzata per riporre le scarpe o altri accessori, mentre la tracolla removibile è utilissima nei casi in cui è necessario portare la borsa a mano.

Regalo di Natale alla menta | Erbecedario

Questo set da viaggio di Erbecedario è il regalo perfetto per accompagnare i viaggi più lunghi. Il sapone naturale è realizzato artigianalmente con foglie e olio essenziale di menta, per una pelle pulita e idratata. Il set include anche un roll-on da applicare su tempie e polsi, per ottenere sollievo in caso di mal di testa o dolori al collo. La soluzione perfetta per i viaggi in aereo, lunghi tragitti in auto e per chi soffre di jet lag.

Set regalo con asciugacapelli da viaggio GHD Flight| Essenze Total Style

Leggero e potente, l’asciugacapelli GHD è l’ideale per chi ama le avventure in giro per il mondo, grazie al voltaggio universale che garantisce prestazioni ottimali. È dotato di beccuccio removibile per uno styling di precisione, mentre il design ergonomico con il manico che si piega verso l’interno lo rende ideale per portarlo comodamente ovunque. Non manca la speciale tecnologia di sicurezza che spegne l’asciugacapelli automaticamente quando è troppo vicino ai capelli, per evitarne il surriscaldamento.

Borraccia Mizu M8 | Snotshop

L’articolo di Mizu più gettonato: la leggerissima bottiglia M8 da 780 ml combina il peso e le dimensioni ideali per idratarsi in movimento. Realizzata in acciaio inossidabile a parete singola, questa borraccia mantiene le tue bevande fresche e sempre pronte da gustare in qualsiasi occasione.

Sterilizzatore UVC Conceptronic + ricarica | Epto

Rimani al sicuro e sempre in carica. Lo sterilizzatore di Conceptronic si avvale della tecnologia UVC LED per sterilizzare rapidamente il tuo smartphone, eliminando il 99,9% di batteri, e offre anche la funzione di caricatore wireless da 10W. Questo accessorio è ideale da portare sempre con sé e perfetto per sterilizzare piccoli oggetti come chiavi, orologi, gioielli e mascherine, dopo averli utilizzati in luoghi affollati.

Auricolare Bluetooth nuovo compatibile con tutti i modelli Apple | Comenovo

Comenovo offre prodotti ricondizionati per tutti i dispositivi elettronici, consentendoti di risparmiare sui tuoi acquisti. Con questi auricolari Bluetooth non originali e compatibili con tutti i modelli Apple potrai intraprendere lunghi viaggi in compagnia dei tuoi brani e podcast preferiti. Tutti i prodotti ricondizionati di Comenovo sono garantiti dal centro assistenza per un periodo di 12 mesi.

Vuoi aggiungere qualche accessorio indispensabile alla lista delle cose da mettere in valigia? Scegli il modo più pratico e paga con Amazon Pay. Il nostro servizio di pagamento digitale ti consente di usufruire della stessa esperienza d’acquisto veloce, pratica e familiare già offerta da Amazon, qualunque sia la tua destinazione online.

Restiamo in contatto
Ricevi le ultime novità di Amazon Pay direttamente nella tua casella email.