happybuysglowup-editorial-banner-1.jpg:it

La gioia dello shopping: Come risplendere nel 2022, dentro e fuori

Dall’abbigliamento da notte ai materassini da yoga, abbiamo tutto ciò che ti serve quest’anno per trasformare il corpo e la mente.

Anno nuovo, vita nuova. È il momento di risplendere. E non si tratta solamente di pubblicare foto del tuo passaggio da giovane bruco impacciato a incantevole farfalla adulta. Puoi condividere la tua trasformazione personale legata a qualsiasi momento della tua vita, e gennaio è il mese perfetto per iniziare il percorso di miglioramento di sé.

La vera trasformazione avviene sia all’interno che all’esterno, quindi affronta il tuo percorso in modo olistico, prestando particolare attenzione alla tua crescita fisica e psicologica. Ciò implica scoprire modi per esaltare il tuo splendore esterno, che sia attraverso l’abbigliamento, la cura della pelle, i cosmetici o l’esercizio fisico, ma senza tralasciare quei fattori interni che possono aiutare a far uscire lo splendore che è in te, da un’alimentazione e un riposo adeguati fino alla meditazione. Apportare alcuni cambiamenti significativi alla tua routine di cura personale può avere un impatto enorme sul benessere psicologico, oltre a supportare l’autostima e ridurre lo stress.

Ma non farti travolgere dagli eventi, piccolo bruco. Abbiamo tutto il necessario per aiutarti ad attuare il piano perfetto che ti trasformerà in una persona nuova in soli cinque semplici passaggi. E pagare con Amazon Pay è veloce, semplice e sicuro, e ti consente di passare meno tempo a compilare dei moduli e dedicare più tempo a te.

#1: Crea una routine per la cura della pelle

La chiave per splendere al massimo è scegliere accuratamente i prodotti per la cura della pelle. Ecco ciò di cui hai bisogno per brillare dalla testa alla punta dei piedi.

Viso

Bionell Siero pelli sensibili 30 ml | Bottega della Bellezza

Ideale per pelli sensibili e stressate, questo siero per il viso di Bionell unisce le proprietà anti-rossore degli estratti vegetali all’azione lenitiva e rinfrescante della menta e dell’aloe, donando un sollievo immediato alla pelle del viso.

Minus 417 Time Control Facial Active Serum | ViaFarmaciaOnline - Farmacia Zanotti

Grazie ai sali minerali del Mar Morto che stimolano la naturale idratazione della pelle e alle vitamine energizzanti che contribuiscono al ringiovanimento cellulare, questo siero per il viso concentrato con formulazione a base d’acqua è stato studiato per rallentare il processo d’invecchiamento rendendo la tua pelle più tonica e levigata.

Capelli

Lozione per Capelli Rinforzante | Erbecedario Srl

Perfetta per capelli fragili e sfibrati, questa lozione per capelli naturale di Erbecedario è ricca di estratti vegetali che aiutano a rafforzare il capello. Indicato sia per lui che per lei. La sua formula non oleosa contiene: estratto di rosmarino, dall’azione stimolante per la microcircolazione del cuoio capelluto; estratto di ortica, che stimola l’attività del bulbo pilifero; estratti di salvia, ginseng e zenzero, dalle proprietà stimolanti, rinforzanti e rivitalizzanti. Il pantenolo assicura l’idratazione necessaria per rendere i capelli più sani e luminosi.

#2: Fai attività fisica regolarmente

L’esercizio fisico regolare, abbinato a un’alimentazione salutare, può contribuire a migliorare l’umore e il benessere fisico nel complesso. Ti raccomandiamo di bere sempre molta acqua.

Esercizio fisico

Materassino Fitness Sport Specialist | DF-Sport Specialist

Con la sua superficie morbida e confortevole, questo resistente materassino di DF-Sport Specialist è ideale per fitness e yoga, sia a casa che in palestra. È facile da arrotolare e trasportare grazie alla sua robusta maniglia, così potrai allenarti ovunque.

Idratazione continua

Borraccia Inter | Inter

Bere almeno tra i sei e gli otto bicchieri d’acqua al giorno favorisce un funzionamento ottimale del tuo organismo, e anche la pelle e il livello energetico ne risentono positivamente. Questa borraccia firmata Inter è adatta per chi fa sport; dotata di un pratico gancio, è la compagna ideale quando fai attività fisica.

#3: Entra in sintonia con il tuo io

Prenditi una pausa per concentrarti su di te e focalizza il tuo corpo e la tua mente sull’equilibrio interiore.

Relax

Arancia & Cannella | Officina delle Essenze

Porta in casa la serenità degli agrumeti di Sicilia con questo diffusore all’arancia e cannella di Arancia & Cannella. Con le sue note aromatiche e rilassanti della cannella di Ceylon, questa delicata fragranza diffonde una sensazione di tranquillità in ogni ambiente.

#4: Migliora la qualità del riposo

Riposare per un numero adeguato di ore è essenziale. Tra i numerosi benefici ricordiamo un sistema immunitario più forte, il controllo del peso, il miglioramento dell’umore, della concentrazione, della memoria, dei riflessi e delle prestazioni atletiche.

Riposa in tutta comodità

DKNY Abbigliamento Donna | Raffaello Network

Scegli un riposo confortevole con questo morbidissimo pigiama della collezione autunno-inverno 2021/22 di DKNY. L’allegra fantasia zebrata, il comodo elastico in vita e l’esclusivo cappuccio ti faranno sentire al meglio, proprio come dopo un’ottima notte di riposo.

#5: Esalta il tuo stile ogni giorno

Per risplendere davvero bisogna anche sfoggiare un look irresistibile. Ed ecco che entra in gioco uno stile impeccabile e versatile.

Scarpe

Sneaker Ugo Nero | Scarosso

Realizzate a mano da esperti artigiani italiani, queste sneaker Ugo Nero di Scarosso sono realizzate in pelle morbida di vitello di alta qualità di colore nero. Il rivestimento interno in pelle nera rende questa scarpa incredibilmente comoda da indossare. Dotate di lacci neri cerati e una suola in gomma bianca a costine, sono le scarpe perfette per accompagnarti dalla mattina alla sera.

Cappotto

Cappotto corto con cappuccio | Alcott

Con questo meraviglioso cappotto di Alcott potrai sfoggiare uno stile attuale e ricercato durante la stagione più fredda. Con le sue linee pulite, un ampio cappuccio e le tasche frontali dal taglio moderno, il tuo stile non passerà sicuramente inosservato.

Mentre ti prepari per un nuovo anno all’insegna dello splendore, non dimenticare di completare i tuoi acquisti con Amazon Pay, per un’esperienza di pagamento semplice e senza intoppi.

Restiamo in contatto
Ricevi le ultime novità di Amazon Pay direttamente nella tua casella email.