HappyBuys_NewTastesWithPay_Editorial_Banner_1.jpg

La gioia dello shopping: deliziose tentazioni per tutti i gusti

Dai libero sfogo alla voglia di esplorare nuovi sapori con questi deliziosi prodotti offerti dai venditori Amazon Pay.

Con le temperature che iniziano ad abbassarsi e il cielo sempre più grigio, è arrivato il momento di risvegliare i sensi concedendosi nuove esperienze culinarie. Delizia il palato con nuovi sapori, spaziando dai prodotti dolciari di stagione al caffè dalla tostatura più classica e autentica.

Con l’elenco di venditori Amazon Pay che trovi di seguito, non avrai che l’imbarazzo della scelta per soddisfare il tuo desiderio di qualcosa di speciale. E siccome questi negozi online accettano il pagamento tramite Amazon Pay, potrai servirti comodamente, proprio come se fossi una celebrità a un sontuoso buffet illimitato. Come un portafoglio digitale, il nostro servizio di pagamento utilizza le informazioni di fatturazione e spedizione già memorizzate nel tuo account Amazon, così non perdi tempo a compilare moduli e puoi dedicarti a ciò che conta davvero.

Pesti e bruschette | Mamoia

Perfette per condire la pasta, farcire focacce e da gustare con bruschette e cracker, le delizie a base vegetale di preparazione artigianale di Mamoia sono prodotte in Puglia utilizzando solo gli ingredienti più freschi e di qualità. L’offerta di prodotti include ricette originali e saporite, dai sapori più tradizionali agli abbinamenti più creativi. Qualche esempio? Pesto pugliese con cime di rapa, bruschetta con zucchine e pomodori verdi, pesto con zucca e curcuma, e ancora, pesto con asparagi, pecorino e mandorle.

Olio extravergine d’oliva 3 litri | Arancebio

L’azienda agricola Magnano produce direttamente olio extravergine d’oliva biologico nei Monti Iblei, da olive di varietà Biancolilla, Nocellara e Tonda Iblea. Leggermente torbido e verdastro, questo olio di alta qualità è ottenuto attraverso un processo di spremitura a freddo. Ricco di antiossidanti, carotenoidi, vitamine, minerali e acidi benefici per il nostro organismo, l’olio extravergine d’oliva è in grado di esaltare il sapore di ogni piatto.

La Croccante - Base artigianale per pizza alla pala | Tibiona

Dalla collaborazione fra MondoPane e Bongiovanni, nasce La Croccante, una deliziosa base pronta per pizza e focaccia “alla pala”. Questa variante nata dalla tradizione culinaria romana si caratterizza per un impasto ad altissima idratazione e a lunga lievitazione, che regala una consistenza particolarmente fragrante. La ricetta abbina la farina Bongiovanni macinata a pietra all’impasto di MondoPane, ovvero ingredienti di alta qualità che ti permettono di ottenere una pizza gustosa come quella del tuo pizzaiolo di fiducia.

Box con pistacchi, busiate, pesto e crema al pistacchio, cioccolato e torrone | Sicilia Bedda

Un vero omaggio gastronomico al pistacchio. Questa confezione regalo di Sicilia Bedda include sei prelibati prodotti tipici siciliani. La Busiata trapanese al pistacchio, prodotta con semola di grano duro, è solo una delle tante specialità selezionate per questo tributo alla cucina siciliana, che si aggiunge alla Crema spalmabile al pistacchio e al Cioccolato di Modica al pistacchio. E ovviamente non può mancare il Torrone bianco al pistacchio: il torrone ostiato al pistacchio rappresenta infatti il vanto della tradizione dolciaria siciliana.

Capsule Illy IES tostato classico 100 pz. | Ok Cialde

Accuratamente selezionata da diverse aree in tutto il mondo, l’esclusiva miscela di caffè Illy offre un gusto corposo e vellutato. Con una miscela 100% arabica da filiera sostenibile, questo caffè in cialde E.S.E. sprigiona l’aroma autentico italiano, ideale per chi preferisce una tostatura media dalla sfumatura classica.

Gran Gaggia RI8425/22 | Coffee Italia

Regalati ogni volta che vuoi l’inconfondibile gusto di un vero espresso italiano con Gran Gaggia RI8425/22. Semplice e intuitiva da utilizzare, grazie al design compatto e alla tecnologia del portafiltro pressurizzato “crema perfetta” potrai ottenere un caffè con una crema naturale dal gusto inconfondibile a ogni utilizzo. Il pannarello in acciaio inox eroga vapore per emulsionare il latte oppure acqua calda per preparare tè e infusi. Il ripiano poggiatazze sfrutta il calore prodotto dalla macchina per mantenere le tue tazzine sempre pronte alla temperatura perfetta.

Esplorare nuovi sapori è davvero facilissimo con questi venditori Amazon Pay. E visto che non devi compilare moduli né creare account, completare il pagamento è ancora più facile. Ti basta cercare il pulsante Amazon Pay al momento di effettuare il tuo acquisto.

Restiamo in contatto
Ricevi le ultime novità di Amazon Pay direttamente nella tua casella email.