policies-1440x400-cb1564167711.jpg:it

Accordo con i clienti e direttive

Ulteriori informazioni sull’accordo con i clienti e direttive che potrebbero influire sulla tua attività.

Inizia a familiarizzare con gli accordi e le politiche chiave dei clienti che vanno dalla politica del servizio clienti di Amazon, dalla politica di utilizzo accettabile e dalla garanzia dalla A alla Z alla politica sulla riserva di pagamento di Amazon e alle commissioni di Amazon Pay. Queste politiche si applicano ai prodotti e servizi offerti da Amazon Payments, Inc. (incluso “Amazon Pay”, “Paga con Amazon” e “Acquista da Amazon”). Comissioni di Amazon Pay in Italia.

Al venditore viene addebitata una commissione di elaborazione, suddivisa in due componenti: una commissione interbancaria e una commissione sul servizio commerciale. La commissione interbancaria e la commissione sul servizio commerciale si basano su una percentuale dell’importo della transazione ed entrambe sono calcolate per ciascuna acquisizione. L’importo della transazione corrisponde al costo totale degli articoli inclusa IVA, più le spese di spedizione, meno eventuali sconti promozionali. Oltre alla commissione di elaborazione, ad ogni autorizzazione viene addebitata una commissione di autorizzazione non rimborsabile.

Scopri di più sulle Commissioni.

Politica sulla riserva di pagamento

Amazon Payments richiede una riserva per gestire le transazioni contestate dai clienti, inclusi i reclami nell’ambito della Garanzia dalla A alla Z. I clienti possono effettuare acquisti in tutta sicurezza con Amazon Payments grazie alla copertura offerta dalla Garanzia dalla A alla Z. Le revisioni di reclami di Garanzia dalla A alla Z, reclami dei clienti, resi e chargeback possono richiedere 90 giorni o più. Invece di trattenere fondi in attesa della risoluzione dei reclami, assicuriamo un’esperienza di acquisto positiva e affidabile applicando una riserva basata sulle vendite totali registrate nel tuo account.

Scopri di più su Politica sulla riserva di pagamento di Amazon Pay.

Politica di Utilizzo Consentito

La presente Politica di Utilizzo Consentito elenca gli articoli e le attività che proibiamo poiché potrebbero essere illegali o non appropriati in relazione all’utilizzo dei nostri servizi. Si applica a qualsiasi persona o entità che utilizza il nostro servizio di pagamento e a qualsiasi transazione che ci viene richiesto di elaborare. Ti preghiamo di dedicare del tempo per acquisire familiarità con la presente politica. Possiamo modificare la presente politica in qualsiasi momento.

Se crediamo o sospettiamo che una qualsiasi transazione violi la presente politica o sia altrimenti illegale o inadeguata, possiamo adottare qualsiasi azione correttiva che riteniamo appropriata, tra cui bloccare la transazione, trattenere fondi associati ad una transazione proibita, sospendere o limitare l’uso del nostro servizio, chiudere gli account dei trasgressori o qualsiasi altra azione correttiva. Ti preghiamo di utilizzare la pagina Contattaci per riportare qualsiasi violazione della presente politica.

Scopri di più su Politica di Utilizzo Consentito.

Restiamo in contatto
Ricevi le ultime novità di Amazon Pay direttamente nella tua casella email.