pwp-backtoschool-banner.jpg:it

Possible with Pay: 6 accessori indispensabili per il rientro a scuola

Preparati all’autunno con questi pratici accessori per studenti, tutti disponibili in negozi online che propongono Amazon Pay.

Se non ricordi in che mese siamo, non preoccuparti: in molti sono nella tua stessa situazione. Per fortuna ci siamo noi, pronti a ricordarti che l’autunno sta per arrivare e quindi per molti è il momento di prepararsi per la scuola. Non importa se ad aspettarti c’è un’aula o un campus: questi negozi online che propongono Amazon Pay hanno un’ampia gamma di prodotti che non dovrebbero mai mancare il primo giorno di lezioni.

bpmpower.jpg

Dispositivi elettronici da Bpm-Power

L’inizio dell’anno scolastico è il momento della verità per i tuoi vecchi dispositivi elettronici e i loro difetti. Cosa c’è di peggio di un laptop che si spegne mentre lavori su un documento o si blocca mentre prendi appunti durante una lezione? Dai un’occhiata alle fantastiche offerte di Bpm-Power su laptop e computer desktop, ma anche su molti altri dispositivi elettronici e forniture scolastiche.

alcott.jpg

Abbigliamento da Alcott

L’autunno è il momento più importante dell’anno per rifarti il guardaroba. Da Alcott, il colosso italiano del settore fast fashion, troverai tutti i look che ti servono a prezzi davvero accessibili. Il loro negozio web è una meta imprescindibile per tutti coloro che cercano capi casual super-scontati: uomini, donne e bambini.

euroinnova.jpg

Lezioni e corsi universitari online da Euroinnova

L’autunno non ti riserva un ritorno a scuola a tempo pieno, ma vuoi imparare un paio di cose nuove parallelamente al tuo lavoro? Allora i master e i corsi post-laurea di Euroinnova Business School possono fare al caso tuo, aiutandoti ad approfondire le tue conoscenze in campo finanza, cyber-sicurezza, gestione di progetti e molto altro.

eresloquelees.jpg

Libri per bambini da Eres lo que lees

Vuoi creare una lista di letture per i tuoi bambini e dare loro un piccolo incentivo extra per ridurre le ore passate davanti a uno schermo? Allora investi su qualche libro di Eres lo que lees. Il nome dell’azienda parla da solo: è importante fare in modo che i bambini trascorrano le proprie giornate leggendo le cose giuste e traendo il massimo dalle prime fasi della loro istruzione.

spmarket.jpg

Libri musicali e materiali editoriali da SP Market

Nel negozio online di SP Market gli studenti di musica possono trovare offerte incredibili su spartiti, libri e accessori musicali per prepararsi alle lezioni di quest’anno scolastico. L’azienda consente di stampare molti documenti direttamente online, oltre a offrire opzioni di noleggio alternative all’acquisto.

volcom.jpg

Abbigliamento da Volcom

Per qualcuno, i nuovi look che si sfoggiano al rientro al lavoro dopo le ferie estive sono di fondamentale importanza. Fin dai primi anni ’90, Volcom è uno dei brand più amati nel settore della moda per chi fa skateboard, surf e snowboard, e in questo periodo propone incredibili saldi di fine estate.

Restiamo in contatto
Ricevi le ultime novità di Amazon Pay direttamente nella tua casella email.