Con la pandemia di COVID-19 ancora tristemente in corso, desideravo cogliere questa occasione per condividere un messaggio di solidarietà. La mia speranza è che tutti voi stiate bene e siate al sicuro, insieme alle vostre famiglie e ai vostri team. Vi garantisco che il nostro impegno verso le vostre aziende non verrà meno nel corso delle settimane e dei mesi futuri.

Stiamo tutti vivendo un periodo di grandi difficoltà e l’interesse principale di Amazon rimane quello di sostenere i propri clienti, i propri dipendenti e le comunità in cui opera, che si trovano in tutto il mondo.

Mi preme assicurarvi che il team globale di Amazon Pay è costantemente a vostra disposizione. I nostri team di ingegneria e sviluppo del prodotto continuano a dedicarsi al miglioramento del servizio di Amazon Pay, e i nostri team di gestione degli account sono sempre disponibili ad assistervi. Nonostante questa situazione davvero senza precedenti, stiamo facendo del nostro meglio per proseguire nella nostra attività come d’abitudine. Continueremo a comunicare con voi in modo proattivo in merito ai temi legati alla vostra esperienza come venditori Amazon Pay.

Il mio messaggio di oggi per voi è molto semplice: noi continueremo a lavorare al vostro fianco per superare questo momento di difficoltà. Restate a casa.

 

Cordialmente,

Patrick Gauthier

Vicepresidente Amazon Pay 

Restiamo in contatto

Ricevi le ultime novità di Amazon Pay direttamente nella tua casella email.