editorial-finanicalreporting-banner-1.jpg:it

Amazon Pay migliora la rendicontazione finanziaria grazie al nuovo Dashboard Pagamenti

Scopri come i venditori possono esaminare più facilmente il proprio flusso di cassa e avere una visione più dettagliata delle commissioni di Amazon Pay e delle riserve dell’account

I venditori ci hanno recentemente segnalato opportunità di miglioramento dell’esperienza di rendicontazione finanziaria di Amazon Pay, come ad esempio fornire maggiori dettagli sulle commissioni di Amazon Pay e modi più efficaci per comprendere la performance. Per soddisfare queste esigenze, stiamo sviluppando una nuova usabilità e degli strumenti destinati a migliorare l’esperienza del venditore. Siamo lieti di annunciare l’introduzione del nostro nuovo Dashboard Pagamenti, in aggiunta alla nuova Visualizzazione dei pagamenti. Questa nuova funzionalità ti aiuterà a:

  • Comprendere meglio i dettagli relativi alle commissioni di Amazon Pay e alla riserva dell’account per ciascun periodo di pagamento
  • Esaminare più velocemente il flusso di cassa grazie a opzioni di visualizzazione intuitive
  • Avere una valutazione panoramica della tua attività con Amazon Pay e ridurre il tempo necessario per il calcolo manuale dei totali dei pagamenti

Grazie a questi nuovi miglioramenti, ridurrai il tempo dedicato all’analisi della tua attività con Amazon Pay e avrai più tempo per ottimizzare la tua strategia per le festività.

Come posso visualizzare il nuovo Dashboard Pagamenti?

1. Accedi al tuo account di Seller Central, quindi clicca su Report e infine clicca su Pagamenti.

it1.png

2. Nella scheda Estratto conto, scegli sul periodo di pagamento dal menu a discesa per generare automaticamente il documento corrispondente.

it2.png

3. Clicca su Maggiori informazioni per visualizzare le definizioni dei termini della rendicontazione, oppure su Avvia presentazione per una spiegazione dettagliata della nuova funzionalità.

it3.png

it4.png

4. Puoi inoltre stampare l’estratto conto o visualizzare le transazioni del periodo per accedere a ulteriori dettagli.

it5.png

Per ulteriori informazioni sulle funzionalità di rendicontazione puoi consultare la pagina Report sulle transazioni di Amazon Pay.

Restiamo in contatto
Ricevi le ultime novità di Amazon Pay direttamente nella tua casella email.