Integrazione per le aziende
Al fine di aiutarti a elaborare pagamenti online, collaboriamo con una gamma di fornitori di servizi, tra cui fornitori di piattaforme e-commerce, canali di pagamento e sviluppatori professionisti. Queste figure possono assisterti nell’apertura di un account venditore con Amazon Pay in maniera rapida e semplice, in modo che tu possa concentrarti esclusivamente sul consolidamento della tua attività.
Partner in evidenza
Cos'è Amazon Pay?
Amazon Pay fornisce soluzioni di pagamento per il tuo sito di commercio che consentono ai clienti Amazon di pagare sul tuo sito web o sul tuo sito mobile utilizzando le informazioni già memorizzate nei loro account Amazon.
Se il tuo sito web utilizza un fornitore di prodotti commerciali o di carrello, consulta l’elenco dei fornitori di servizi commerciali che supportano Amazon Pay.
Come posso iniziare a utilizzare Amazon Pay?
Per iniziare, fai clic su Registrati nella parte superiore di questa pagina, quindi compila il modulo di registrazione per fornire informazioni personali e aziendali.
Qual è il tempo di erogazione?
Elaboriamo gli esborsi quotidianamente. Ci vorranno da 1 a 2 giorni lavorativi prima che il pagamento venga completato e visualizzato sul tuo conto bancario. Una riserva potrebbe essere applicata secondo la nostra politica di riserva.
Amazon Pay ha in atto controlli antifrodi dei clienti?
Per ridurre i debiti indebiti e ridurre i costi, Amazon Pay dispone di funzionalità di rilevamento delle frodi, controlli di chargeback e processi di gestione del rischio senza costi aggiuntivi. Per ulteriori informazioni, consulta la Politica di garanzia dalla A alla Z di Amazon Pay per i commercianti.
contenuti via email.