SEPA-DD_UpdatedImages_Header.png
Non mancare più un pagamento
È sufficiente configurarlo una sola volta per iniziare ad acquistare senza pensieri
Usare Amazon Pay con l’addebito diretto SEPA è un modo semplice e sicuro per fare shopping online senza intoppi. Evita il rischio di non rispettare le scadenze, di subire addebiti per ritardato pagamento, o di subire interruzioni del servizio. Ti basta impostarlo come metodo di pagamento predefinito per utilizzarlo automaticamente per i tuoi acquisti futuri.
SEPA-DD_UpdatedImages_OneOffPurchases.png
Un modo più rapido e semplice per fare acquisti
Perfetto per acquisti occasionali e abbonamenti
Quando effettui il pagamento con Amazon Pay con addebito diretto SEPA, la tua esperienza di acquisto sarà semplice, sicura e comoda. Una volta aggiunto l’addebito diretto SEPA al tuo Wallet Amazon Pay, puoi fare acquisti online senza commissioni e con la certezza che i dati bancari sono protetti e al sicuro. Non condivideremo mai i tuoi dati bancari con il venditore. Prendi il controllo delle tue transazioni e goditi i vantaggi della Garanzia dalla A alla Z di Amazon Pay.
FamiliarToExotic.png
Dal familiare all’esotico
Acquista localmente e globalmente
L’addebito diretto SEPA (Single Euro Payments Area) avviene sempre in Euro, per pagare facilmente online senza carta di credito o debito in qualsiasi parte del mondo
SimpleSubs.png
Configura e non pensarci più
Gli abbonamenti non sono mai stati così semplici
Grazie ad Amazon Pay e all’addebito diretto SEPA, non dovrai mai ricordarti di pagare i tuoi abbonamenti.
AtoZ.png
Un modo più sicuro per fare acquisti
Goditi tutta la sicurezza di Amazon Pay
Quando usi Amazon Pay con addebito diretto SEPA per effettuare un acquisto, puoi goderti tutti i vantaggi della Garanzia dalla A alla Z di Amazon Pay, a prescindere da dove acquisti. Non solo, potrai sentirti al sicuro sul fatto che i dati del tuo conto bancario sono al sicuro e non verranno condivisi con i venditori.
Easy123.png
Avevamo già detto che era facile?
Semplicemente il modo più facile per fare acquisti
Dopo una semplice configurazione, puoi iniziare a fare acquisti in modo responsabile, senza preoccuparti dei requisiti di verifica per ogni singola transazione o senza dover compilare lunghi moduli. Ti basterà fornire il tuo nome, IBAN e BIC durante la registrazione.
È davvero facilissimo
Come posso utilizzare Amazon Pay con addebito diretto SEPA?
Icon1.png
01: Aggiungi l’addebito diretto SEPA al tuo Wallet Amazon Pay
Scegli “Aggiungi un nuovo metodo di pagamento” dal tuo account e seleziona “Aggiungi conto bancario”.
Icon2.png
02: Fornisci i dati bancari
Ti sarà chiesto di fornire BIC (codice SWIFT), IBAN (numero di conto bancario) e nome del titolare del conto.
Amazon Pay
03: Inizia gli acquisti
Seleziona l’addebito diretto SEPA come metodo di pagamento predefinito e goditi gli acquisti con un solo clic ogni volta che vedi il pulsante Amazon Pay.
Hai altre domande?
Domande frequenti

Cos’è l’addebito diretto SEPA?

L’addebito diretto SEPA (Single Euro Payments Area) è un comune metodo di pagamento dell’Unione Europea che funziona con ogni conto bancario in euro. Qui puoi consultare ulteriori informazioni su SEPA DD.

Quanto è comune l’addebito diretto SEPA come metodo di pagamento?

L’addebito diretto SEPA è un metodo di pagamento comune e semplice che può essere utilizzato per acquisti singoli e per acquisti ricorrenti, come un abbonamento.

Come posso pagare con addebito diretto SEPA?

Aggiungi un nuovo metodo di pagamento dal tuo account Amazon Pay e seleziona “Aggiungi conto bancario”. È davvero facilissimo. Ti consigliamo di renderlo il metodo di pagamento predefinito.

C’è un importo minimo sugli ordini per usare l’addebito diretto SEPA?

No, non è previsto un importo minimo sugli ordini per usare l’addebito diretto SEPA.

Sono previste restrizioni nell’uso dell’addebito diretto SEPA?

Non, non sono previste restrizioni nell’uso dell’addebito diretto SEPA. È possibile usarlo per qualsiasi categoria di beni e servizi, digitali e fisici.

Bisogna verificare ogni transazione?

No, una volta configurato, l’addebito diretto SEPA non richiede ulteriori verifiche con la banca per i futuri pagamenti. I pagamenti sono processati automaticamente e l’importo dovuto viene addebitato sul conto corrente.