Amazon Pay in azione
Sito dimostrativo Checkout v2
Non perderti l'integrazione della soluzione di pagamento innovativa di Amazon Pay sul sito dimostrativo Amazon Pay Checkout v2.
Perché Checkout v2?
Vendi meglio, acquista meglio
Abbiamo reinventato il processo di pagamento, con nuove ottimizzazioni in modo che la tua azienda possa sfruttare i vantaggi della nostra soluzione.
Vantaggi
Scopri di più su come Checkout v2 semplifica e migliora l'e-commerce per te e i tuoi clienti.
Integrazione
Checkout v2 può essere utilizzato da aziende di qualsiasi dimensione. L'integrazione è semplificata e sempre supportata.
Tutti i pezzi
Funzionalità di integrazione supportate

Pagamento una tantum per prodotti fisici

Pagamento ricorrente

Pagamento una tantum per i prodotti digitali

Pulsante di pagamento aggiuntivo

Accesso Amazon

Provala subito
Come provare il processo di pagamento sul sito dimostrativo
Il sito dimostrativo di Amazon Pay mostra l'esperienza di pagamento completa in azione senza effettuare pagamenti in tempo reale. Per completare le transazioni in un ambiente Sandbox, vengono utilizzati gli account acquirenti di prova. Informazioni come nomi, indirizzi e-mail e indirizzi di spedizione non vengono salvate.
Come iniziare
Come creare un account acquirente di prova Sandbox
01
Dai un'occhiata ad Amazon Pay sul sito dimostrativo
Clicca sul pulsante Amazon Pay presente nel sito dimostrativo e visualizzerai una schermata di autenticazione Accedi con Amazon, con “Sandbox” indicato accanto al logo Amazon Pay. Clicca su Crea il tuo account Amazon per creare un nuovo account acquirente di prova nell'ambiente Sandbox

02
Crea un login per l'ambiente di prova
Ti consigliamo di utilizzare un indirizzo e-mail a cui hai accesso per ricevere le e-mail di prova. Se desideri utilizzare l'indirizzo e-mail associato al tuo account venditore Amazon Payments o all’account di produzione, aggiungi “+sandbox” prima del simbolo “@”. Ad esempio, se il tuo indirizzo e-mail è JayDoe@example.com, la tua e-mail Sandbox sarà JayDoe+sandbox@example.com. Usa una password diversa dalla password di produzione, ad esempio “TestSandbox”.

03
Verifica il tuo account e completa la configurazione
Per verificare il tuo account, inserisci la One Time Password (OTP) inviata all'indirizzo e-mail utilizzato per creare l'account acquirente di prova. Quindi clicca su crea il tuo account Amazon.

04
Completa le informazioni sul tuo account acquirente
Nell'ambiente Sandbox, le carte di credito in Metodi di pagamento sono fittizie e preimpostate. Per completare il tuo nuovo account acquirente di prova, clicca su Aggiungi un indirizzo di spedizione, quindi aggiungi un indirizzo e clicca su Aggiungi indirizzo per salvare. Clicca su Procedi all’acquisto per utilizzare questo nuovo account acquirente sul sito dimostrativo
