Ottieni di più

Velocità e praticità, ma non solo. Amazon Pay offre la possibilità di effettuare pagamenti online sicuri utilizzando la tecnologia, le innovazioni e i solidi servizi di gestione dei rischi di Amazon.
Globo
Prodotto in evidenza

Multi-valuta

Amazon Pay aiuta i venditori e gli acquirenti ad andare oltre i propri limiti con la multi-valuta. Questa funzionalità addebita ai clienti solo l’importo e la valuta esatti mostrati sul sito web, mentre i venditori ricevono l'erogazione semplificata attraverso la loro valuta di base. Scopri di più.
Tipologie di aziende

Vantaggi per tutti

Piccola impresa

Piccole e medie imprese

Offri agli utenti Amazon un check-out più facile e sicuro sul tuo negozio online.
Grande azienda

Grandi aziende

Fai crescere il tuo conto business online con un servizio di pagamento veloce e sicuro ottimizzato su dispositivi desktop e mobile.
Partner

Partner

Il programma partner ha il fine di aumentare la tua esposizione alla base consumatori di Amazon.

Ottimizza l'esperienza d'acquisto del tuo e-commerce scegliendo l'opzione di pagamento online che centinaia di milioni di clienti Amazon conoscono e apprezzano.

Perché i clienti abbandonano il carrello

Reducing cart abandonment
degli utenti non si fida ad inserire i dati della propria carta di credito online

Parlano i numeri

Amazon Pay può aiutarti a intervenire sui principali fattori che spingono all’abbandono del carrello1.
Soluzioni

Massima flessibilità per pagamenti omnichannel

opzione di pagamento online

Web

Amazon Pay è un servizio di pagamento online che lavora in armonia con il tuo sito.
pagamento con smartphone

Dispositivi mobili

Amazon Pay è ottimizzato per i dispositivi mobili, i tuoi clienti potranno effettuare l’acquisto direttamente da smartphone o tablet.
pagamento vocale

Voce

Con le Skill Amazon Pay di Alexa, lo shopping diventa ancora più pratico. Basta chiedere ad Alexa.
I nostri clienti

Ecco chi ci ha già scelto

Restiamo in contatto

Ricevi le ultime novità di Amazon Pay direttamente nella tua casella email.
Possible with Pay
1 Report “Checkout Optimisation & Reducing Abandonments” (2017), redatto dal Baymard Institute e commissionato da Amazon Pay.