Ottieni di più

Velocità e praticità, ma non solo. Amazon Pay offre un’esperienza di acquisto sicura utilizzando la tecnologia di Amazon, le sue innovazioni e i suoi solidi servizi di gestione dei rischi.
Globo
Prodotto in evidenza

PSD2 & SCA

A partire dal 14 settembre 2019, sarà obbligatoria la SCA (Strong Customer Authentication, Autenticazione forte del cliente) che prevede nuovi requisiti per l’autenticazione dei pagamenti online. È importante che i venditori si assicurino che la loro fase di acquisto e tutti i metodi di pagamento abilitati siano impostati in modo da soddisfare tali requisiti. Amazon Pay può gestire l'intero processo di autenticazione SCA fornendo al contempo una fluida esperienza utente. Maggiori informazioni.
Tipologie di aziende

Vantaggi per tutti

Piccola impresa

Piccole e medie imprese

Offri agli utenti Amazon un check-out più facile sul tuo sito.
Grande azienda

Grandi aziende

Fai crescere la tua attività con un servizio di pagamento online flessibile capace di adattarsi alle tue esigenze.
Partner

Partner

Con il nostro programma partner, vedrai aumentare la tua esposizione alla base venditori di Amazon.

Ottimizza l'esperienza d'acquisto del tuo sito scegliendo l'opzione di pagamento online che centinaia di milioni di clienti Amazon conoscono e apprezzano.

Perché i clienti abbandonano il carrello

Reducing cart abandonment
degli utenti non si fida ad inserire i dati della propria carta di credito online

Parlano i numeri

Amazon Pay può aiutarti a intervenire sui principali fattori che spingono all’abbandono del carrello1.
Soluzioni

Massima flessibilità per pagamenti omnichannel

Desktop

Web

Amazon Pay è un servizio di pagamento online che lavora in armonia con il tuo sito.
Smartphone

Dispositivi mobili

Amazon Pay è ottimizzato per i dispositivi mobili, i tuoi clienti potranno effettuare l’acquisto direttamente da smartphone o tablet.
Alexa

Voce

Con le Skill Amazon Pay di Alexa, lo shopping diventa ancora più pratico. Basta chiedere ad Alexa.
I nostri clienti

Ecco chi ci ha già scelto

Possible with Pay
1 Report “Checkout Optimisation & Reducing Abandonments” (2017), redatto dal Baymard Institute e commissionato da Amazon Pay.