Il servizio di pagamento online di Amazon

Supera le aspettative dei tuoi clienti

La soluzione di pagamento di Amazon Pay aumenta il coinvolgimento del cliente, la visibilità del brand e la sicurezza della tua azienda, offrendo ai clienti Amazon nel mondo la possibilità di pagare usando il metodo che preferiscono quando lo desiderano.
Globo
Prodotto in evidenza

Multi-valuta

Amazon Pay aiuta i venditori e gli acquirenti ad andare oltre i propri limiti con la multi-valuta. Questa funzionalità addebita ai clienti solo l’importo e la valuta esatti mostrati sul sito web, mentre i venditori ricevono l'erogazione semplificata attraverso la loro valuta di base. Scopri di più.
Vantaggi per tutti

Tipologie di aziende

Piccola impresa

Piccole e medie imprese

Offri agli utenti Amazon un check-out più facile e sicuro sul tuo negozio online.
Grande azienda

Grandi aziende

Promuovi l’innovazione offrendo un metodo di pagamento online flessibile e adattabile alle esigenze di ogni cliente.
Partner

Partner

Il programma partner ha il fine di aumentare la tua esposizione alla base consumatori di Amazon.

Ottimizza l'esperienza d'acquisto del tuo e-commerce scegliendo l'opzione di pagamento online che centinaia di milioni di clienti Amazon conoscono e apprezzano.

Più soluzioni per i pagamenti

Sono i clienti a scegliere come pagare

Web e mobile

Amazon Pay offre ai clienti la possibilità di pagare in modo semplice e rapido sul canale mobile direttamente dal proprio dispositivo. Inoltre, consente ai clienti Amazon di gestire i propri metodi di pagamento su Amazon.it.

Voce

Con le Skill Amazon Pay di Alexa, lo shopping diventa ancora più pratico. Basta chiedere ad Alexa.
Let shoppers pay their way
I nostri clienti

Ecco chi ci ha già scelto

Restiamo in contatto

Ricevi le ultime novità di Amazon Pay direttamente nella tua casella email.

Hai domande?

Scopri Amazon Pay


Amazon Pay ti consente di offrire ai clienti Amazon un modo semplice, rapido e sicuro di pagare sul tuo sito, utilizzando le informazioni di spedizione e pagamento memorizzate sul loro account Amazon. Amazon Pay non è solo un pulsante. È un modo semplice per integrare Alexa nella tua strategia commerciale e il luogo dove gli acquirenti possono gestire i propri metodi di pagamento su Amazon.it.

Per abilitare Amazon Pay sul tuo sito, clicca sul pulsante Registrati nella parte superiore della pagina e compila i campi richiesti.

Ti basta cliccare sul pulsante Registrati nella parte superiore della pagina e seguire le istruzioni. Attenzione: attualmente devi effettuare la registrazione per un nuovo Account venditore Amazon Payments per poter utilizzare Amazon Payments e Accedi con Amazon, anche se possiedi già un altro Account venditore Amazon. Non puoi utilizzare un account Vendita su Amazon quando crei un Account venditore Amazon Payments. L'indirizzo e-mail associato al tuo nuovo Account venditore Amazon Payments deve essere diverso dall'indirizzo e-mail che utilizzi per qualsiasi altro account Amazon.

Elaboriamo i pagamenti con cadenza giornaliera. Possono essere necessari 1-2 giorni lavorativi affinché il pagamento venga completato e sia visibile sul tuo conto bancario. È probabile che venga applicata una riserva in conformità alla nostra politica sulla riserva.

Per contribuire a ridurre i debiti insoluti e i costi, Amazon Pay adotta la tecnologia di protezione contro le frodi impiegata da Amazon.it, che include funzioni di prevenzione delle frodi, controlli sui chargeback e procedure di gestione rischi, senza alcun costo aggiuntivo. Per ulteriori informazioni, consulta la politica per la Garanzia dalla A alla Z di Amazon per i venditori.

Sì. Avendo un account Amazon, puoi pagare su siti diversi da Amazon.it utilizzando le informazioni di pagamento memorizzate sul tuo account Amazon. Puoi gestire questi metodi di pagamento dal tuo account Amazon anche con Amazon Pay. Inoltre, puoi usare Amazon Pay su Alexa. In quanto venditore, Amazon Pay è un servizio che offre ai clienti Amazon un modo rapido e familiare per pagare sul tuo sito.

Ad oggi, i Buoni regalo Amazon.it non possono essere usati come metodo di pagamento per completare un ordine utilizzando Amazon Pay. I Buoni regalo Amazon.it possono essere usati esclusivamente per l’acquisto di beni e servizi idonei su Amazon.it e su alcuni siti collegati come specificato nei Termini e condizioni dei Buoni regalo Amazon.it.

Non è necessario vendere su Amazon.it per continuare a offrire Amazon Pay sul tuo sito. Il tuo contratto e gli accordi esistenti rimangono invariati.

Amazon e Amazon Pay adottano una serie di politiche finalizzate a proteggere sia i venditori che gli acquirenti. Clicca qui per consultare la nostra Politica di utilizzo consentito.

Le commissioni di Amazon Pay sono calcolate in base alle transazioni e includono una componente di autorizzazione e una di elaborazione. La commissione sulle transazioni si compone di una commissione di elaborazione nazionale e una commissione di autorizzazione, più eventuali tasse ove applicabile. Queste commissioni vengono addebitate solo successivamente all’autorizzazione e all’elaborazione dell’acquisto. Clicca qui per ulteriori informazioni.


Per prima cosa, verifica che la richiesta riguardi pagamenti su un sito web di un venditore terzo che offre Amazon Pay, e non si tratti di una domanda relativa agli acquisti su Amazon.it. Una volta confermato quanto sopra, invita gli acquirenti a contattare l’assistenza acquirenti Amazon: https://www.amazon.it/help.

Sì. Qui trovi un elenco dei primi passi per effettuare la registrazione di un account venditore Amazon Pay.

Verranno effettuati addebiti sulla carta di credito associata solo se i tuoi rimborsi e reclami superano le tue transazioni giornaliere generando un saldo negativo.

In base ai diversi servizi in uso e alla tua configurazione tecnica, l’integrazione può richiedere anche solo 15 minuti. Consulta la Guida all’integrazione o questa pagina in base alla tua configurazione.

1 Dati contenuti nel Mobile Checkout Optimization Report, Baymard Institute, 2020, commissionato da Amazon Pay.
2 Amazon Pay, Sondaggio sul commercio connesso condotto ad aprile 2019.
3 Axios Harris Poll 100, Corporate Reputation Rankings, luglio 2020.