business video poster
IL SERVIZIO DI PAGAMENTO ONLINE DI AMAZON
Supera le aspettative degli acquirenti

Promuovi la visibilità del tuo brand tra milioni di clienti Amazon con la soluzione di pagamento veloce, familiare e sicura di Amazon.it.

Centinaia di milioni di clienti Amazon a livello globale

In più di 170 paesi1

Transazioni più veloci del 49 % 2

Più di 200 milioni di clienti Prime 2

Amazon Pay è la scelta dei principali brand
IT_2x.png
I vantaggi di Amazon Pay
Il 37% dei clienti abbandona un sito perché viene richiesta la creazione di un account.3 Con Amazon Pay non è necessario creare un nuovo account, né inserire nuovi dati sul tuo sito.
Amazon è un brand affermato in termini di fiducia dei clienti.4 La nostra protezione avanzata contro le frodi è la stessa utilizzata su Amazon.it.
Il costo per l’acquisizione di nuovi clienti è aumentato di oltre il 50% negli ultimi cinque anni.5 Con i programmi di co-marketing di Amazon Pay, puoi attingere dalla base di clienti di Amazon che include oltre 200 milioni di clienti Prime a livello globale.
Sfrutta le innovazioni di Amazon nell’e-commerce, abilita funzionalità come i pagamenti ricorrenti, offri ai clienti la possibilità di acquistare con la voce tramite Alexa, e tanto altro ancora.
STORIE DI SUCCESSO
Cosa dicono le aziendi di noi
Funzionalità chiave per le aziende
Approfittate del supporto tecnico continuo e delle conoscenze specialistiche che sfruttano le risorse e le competenze approfondite di Amazon.

Visita la guida e il supporto
Riduci al minimo gli sforzi e i costi di sviluppo attraverso un’unica interfaccia amministrativa e API omnicanale che si adattano facilmente all’esperienza di checkout esistente.
Offri agli sviluppatori la massima flessibilità e approfitta di un design front-end fluido con un flusso di checkout ospitato che aiuta a estendere l’esperienza Amazon affidabile ai tuoi acquirenti mentre acquistano sul tuo sito.
Abilitando pagamenti ricorrenti tramite Amazon Pay, puoi semplificare a centinaia di milioni di clienti Amazon l’avvio di un abbonamento, pagare una fattura ricorrente o effettuare un acquisto futuro.
Partner in evidenza
IN EVIDENZA
Spunti e notizie
VANTAGGI PER TUTTI
TIPOLOGIE DI AZIENDE
Semplice per i titolari di un account Amazon effettuare il check-out sul tuo sito.
Promuovi l’innovazione con un metodo di pagamento online flessibile che può essere adattato agli ambienti personalizzati.
Aumenta la tua esposizione alla base clienti di Amazon come parte del nostro Global Partner Program.
MORE QUESTIONS ANSWERED
Spiegato Amazon Pay per le aziende

Cos'è Amazon Pay?

Amazon Pay ti consente di offrire ai clienti Amazon un modo semplice, sicuro e veloce per effettuare il check-out sul tuo sito utilizzando le informazioni di spedizione e pagamento memorizzate nel loro account Amazon. Oltre al pulsante, Amazon Pay è anche un modo semplice per integrare Alexa nella tua strategia commerciale ed è il luogo in cui gli acquirenti gestiscono i loro metodi di pagamento su Amazon.com.

Quali fornitori di carrelli commerciali/acquisti si integrano con Amazon Pay?

Amazon Pay supporta un Global Partner Program che include molti dei principali fornitori di soluzioni, agenzie di consulenza e sviluppatori professionisti che lavorano con i marchi per costruire e far crescere le loro attività commerciali. Clicca qui per una panoramica dei membri del Global Partner Program.

Come posso iniziare a utilizzare Amazon Pay?

Per abilitare Amazon Pay sul tuo sito, inizia facendo clic sul pulsante Registrazione aziendale nella parte superiore della pagina, quindi compila i campi obbligatori. Per una panoramica di cosa aspettarsi dal processo di registrazione, guarda questo breve video.

Sono già un venditore su Amazon, cosa devo fare per aggiungere Amazon Pay al mio sito di e-commerce?

Ottimo! Tutto quello che devi fare è fare clic sul pulsante Registrazione aziendale nella parte superiore della pagina, quindi utilizzare l’e-mail e la password dell’account Seller Central esistenti quando richiesto. Per una panoramica di cosa aspettarsi dal processo di registrazione, guarda questo breve video.

Qual è il tempo di erogazione?

Elaboriamo gli esborsi quotidianamente. Ci vorranno 3-5 giorni lavorativi prima che il pagamento venga completato e comparirà sul tuo conto bancario. Una riserva potrebbe essere applicata secondo la nostra politica di riserva.

Amazon Pay ha in atto controlli antifrodi dei clienti?

Per ridurre i debiti inesigibili e ridurre i costi, Amazon Pay utilizza la tecnologia antifrode che supporta Amazon.com, incluse funzionalità di rilevamento delle frodi, controlli di addebito e processi di gestione del rischio senza costi aggiuntivi. Per ulteriori informazioni, consulta la Politica di garanzia dalla A alla Z di Amazon Pay per i commercianti.

Vedo che Amazon Pay appare anche nella sezione Pagamenti del mio account Amazon personale. È collegato al pulsante di pagamento che offro ai clienti Amazon sul mio sito web aziendale?

Sì. In qualità di titolare di un account Amazon, puoi effettuare il check-out su siti diversi da Amazon.com utilizzando le informazioni di pagamento memorizzate nel tuo account Amazon. Il luogo in cui gestisci questi metodi di pagamento nel tuo account Amazon è anche Amazon Pay. Inoltre, puoi utilizzare Amazon Pay anche su Alexa. In qualità di commerciante, Amazon Pay è il modo per offrire agli acquirenti Amazon un modo veloce e familiare di effettuare il check-out sul tuo sito.

Gli acquirenti possono utilizzare i buoni regalo Amazon.com quando effettuano il check-out con Amazon Pay sul mio sito?

Oggi i buoni regalo Amazon.com non possono essere utilizzati come metodo di pagamento per effettuare un ordine utilizzando Amazon Pay. I buoni regalo Amazon.com possono essere utilizzati solo per acquistare prodotti e servizi idonei su Amazon.com e su alcuni siti correlati, come indicato nei Termini e condizioni dei buoni regalo Amazon.com.

La mia azienda utilizza già Amazon Pay sul nostro sito web. Devo diventare un venditore sul mercato Amazon?

No, non è necessario vendere su Amazon.com per continuare a offrire Amazon Pay sul tuo sito. Il contratto e i contratti esistenti rimangono invariati.

Supporta tutti i tipi di attività e merchandising?

Amazon e Amazon Pay hanno in vigore una serie di politiche per proteggere sia i nostri commercianti che gli acquirenti. Fai clic qui per visualizzare la nostra Politica d’uso accettabile.

Qual è la tariffa per l’utilizzo di Amazon Pay?

Le commissioni di Amazon Pay sono basate sulle transazioni e dispongono di un componente di elaborazione e autorizzazione. La commissione di transazione è composta da una commissione di elaborazione nazionale e da una commissione di autorizzazione, più tasse, ove applicabile. Queste commissioni vengono addebitate solo una volta che l’acquisto è stato autorizzato ed elaborato con successo. Clicca qui per saperne di più.

Il mio centro di assistenza clienti sta ricevendo chiamate su Amazon Pay che appare nel portafoglio su Amazon.com.

In primo luogo, conferma che la richiesta riguarda i pagamenti su un sito Web di un venditore di terze parti che offre Amazon Pay e non una domanda relativa all’acquisto su Amazon.com. Una volta confermato, indirizza questi acquirenti al Supporto Acquirenti Amazon: https://pay.amazon.com/contact

Esiste un elenco di controllo di ciò di cui ho bisogno per completare il processo di registrazione per utilizzare Amazon Pay sul mio sito Web?

Sì. Dovresti avere pronto per iniziare la registrazione: 1) Carta di credito emessa dalla banca statunitense, 2) conto corrente e numero di routing emessi dalla banca statunitense, 2) ID del contribuente fiscale aziendale, numero EIN o previdenza sociale, 4) numero di telefono basato sugli Stati Uniti e 5) indirizzo commerciale statunitense.

La mia carta di credito verrà addebitata?

La carta di credito archiviata viene addebitata solo se i rimborsi e i reclami superano le transazioni giornaliere, il che comporta un saldo negativo.

Con quale rapidità viene visualizzato il pulsante Amazon Pay sul mio sito Web dopo la registrazione?

In base ai diversi servizi che potresti utilizzare e alla configurazione tecnica, l’integrazione può richiedere solo 15 minuti. Consulta la Guida all’integrazione per la configurazione pertinente per te.

La mia azienda è idonea per Amazon Pay?

Per le entità commerciali autorizzate a svolgere attività commerciali e che hanno una presenza fisica negli Stati Uniti, la registrazione ad Amazon Pay richiede un numero di telefono con sede negli Stati Uniti, una carta di credito emessa da una banca statunitense, un conto corrente presso una banca con sede negli Stati Uniti e l’ID del contribuente aziendale, EIN o numero di previdenza sociale personale. Per le aziende non statunitensi, visita la pagina di aiuto di Amazon Pay e seleziona la bandiera del tuo paese o regione in alto a destra.

Cos'è Buy with Prime?

Acquista con Prime è un nuovo vantaggio per i membri Prime che consentirà ai commercianti di offrire la comodità e la spedizione rapida di Amazon Prime sui propri siti diretti al consumatore. I membri Prime potranno fare acquisti direttamente dal tuo negozio online e utilizzare il pulsante Acquista con Prime per ottenere gli stessi vantaggi Prime di cui godono su Amazon.com: consegna rapida e gratuita, un’esperienza di pagamento senza interruzioni e resi gratuiti per gli ordini idonei.

Come funziona Buy with Prime?


Attualmente, Acquista con Prime è limitato ai commercianti Logistica di Amazon (Logistica di Amazon). I venditori di Logistica di Amazon hanno già archiviato il loro inventario nei centri logistici Amazon, semplificando l’implementazione di questo nuovo vantaggio. I tuoi clienti sperimenteranno la stessa fiducia e familiarità che associano ad Amazon durante lo shopping sul tuo sito e non devi fare altro che registrarti.

Collegati al tuo account Amazon Pay per offrire un’esperienza di pagamento senza interruzioni per i membri Prime. Inoltre, puoi utilizzare Gestione multicanale (MCF) per semplificare il processo di gestione e offrire un pool di inventario per più canali. Acquista con Prime ti fornisce anche tutte le informazioni necessarie per gli acquirenti, inclusi gli indirizzi e-mail per gli ordini dei clienti. Ciò significa che puoi fornire assistenza clienti e creare relazioni dirette con i tuoi acquirenti.

Sono già un commerciante di Logistica di Amazon. Come posso ottenere Acquista con Prime?

In qualità di commerciante Logistica di Amazon, puoi aggiungere Acquista con Prime al tuo negozio online in pochi minuti. Per iniziare a utilizzare Acquista con Prime, iscriviti inserendo i tuoi dati aziendali, quindi collega i tuoi account Amazon Pay e Seller Central a Acquista con Prime. Da lì, puoi importare il tuo catalogo prodotti e selezionare i prodotti da offrire con Prime. Infine, copia e incolla un widget JavaScript nel tuo negozio online. Attualmente, Acquista con Prime è solo su invito. Iscriviti subito alla lista degli interessi e, una volta approvato, puoi iniziare a utilizzare Acquista con Prime immediatamente.

Quanto costa Acquista con Prime?

Con Acquista con Prime, paghi solo quello che usi e tutte le tariffe (eccetto quelle sostenute per lo stoccaggio) vengono addebitate solo dopo aver effettuato una vendita. Paghi una commissione di servizio e una commissione per l’elaborazione dei pagamenti e le spese di gestione e stoccaggio vengono calcolate per unità. Il costo dei resi è incluso nella tariffa di gestione. Dopodiché, sei libero di ridimensionare, ridimensionare o annullare in qualsiasi momento senza costi fissi di abbonamento o contratto a lungo termine richiesti.

Dove posso ottenere ulteriori informazioni?

Visita Acquista con Prime e iscriviti alla lista degli interessi qui.

1 dati Amazon Pay, quarto trimestre 2017. Decine di milioni di clienti in oltre 170 paesi hanno utilizzato Amazon Pay per effettuare transazioni

2 «Le transazioni Amazon Pay hanno richiesto in media un minuto e 27 secondi, con una riduzione del 49% rispetto ai due minuti e ai 53 secondi che effettuano i pagamenti regolari.» —Pymtns.com Buy Button Report 2021.», febbraio 2021.

3 Dati del report sull’ottimizzazione del pagamento mobile, del Baymard Institute, 2020, commissionato da Amazon Pay.

4 Axios Harris Poll 100, Classifica della reputazione aziendale, luglio 2020.

5 Profitwell, 2020