A volte l’acquisto perfetto non è perfetto. Ma non preoccuparti! Se hai acquistato con Amazon Pay, richiedere un rimborso, una sostituzione o un annullamento è semplice. Contatta il venditore tramite Amazon Pay e spiega il problema, in modo che possa elaborare il reso o la sostituzione.

Di seguito trovi i tre semplici passaggi da seguire.

YAUI_Inline_1_UI-steps

PASSAGGIO 1

Vai su pay.amazon.it e accedi cliccando su “Accedi con il tuo account Amazon”.

PASSAGGIO 2

Cerca il tuo ordine e clicca su “Dettagli”. 

PASSAGGIO 3

Nella sezione “Hai bisogno di risolvere un problema?”, clicca su “Scegli il tipo di problema”, quindi seleziona “Richiedi reso, rimborso o annullamento”.

YAUI_Inline_2_end_card

È davvero facilissimo. Esamineremo lo stato del tuo ordine e adotteremo tutte le misure a nostra disposizione per risolvere il problema. Con Amazon Pay, hai la certezza di poter acquistare in tutta tranquillità.

Restiamo in contatto

Ricevi le ultime novità di Amazon Pay direttamente nella tua casella email.