happybuys-sharethelove-editorial-banner-1.jpg:it

Happy Buys: I regali perfetti per San Valentino

Celebra l’amore e inizia lo shopping di San Valentino scegliendo tra queste idee regalo esclusive.

Le rose sono rosse, le viole sono blu... Il 14 febbraio è alle porte e lo shopping non può aspettare più! Ci siamo: è il momento dell’anno in cui mostrare il tuo amore alla persona più speciale della tua vita. Ma trovare un regalo esclusivo e azzeccato non deve diventare una faticosa impresa, Cupido.

Puoi dire “ti amo” con fiori o cioccolatini e andare a colpo sicuro, oppure provare qualcosa che non sia il classico regalo a forma di cuore. Indipendentemente dai tuoi gusti e dal tuo budget, con noi troverai il regalo perfetto che farà battere il cuore alla tua dolce metà.

Che sia per amici, familiari, l’anima gemella di una vita o il nuovo colpo di fulmine, pagare con Amazon Pay è sempre veloce, semplice e sicuro. Così potrai dedicare più tempo a viziare chi ami.

San Valentino per lei

Orecchini cuore in argento 925 rodiato con zirconi | Artlinea Fine Italian Jewelry

Gli orecchini a forma di cuore di Artlinea sono una dichiarazione d’amore da lasciare senza fiato. Con scintillanti zirconi cubici, questi preziosi cuori in argento 925 rodiato si abbinano alla perfezione a qualsiasi outfit, donando un’eleganza discreta. E non appena lei li vedrà, anche i suoi occhi brilleranno.

Anello con zaffiro e diamanti in oro bianco | Cipolla dal 1950 gioiellieri

Se i diamanti sono i migliori amici delle donne, diamanti e zaffiri saranno vero amore. Dimostrale tutto il tuo amore con questo anello in oro bianco 18 carati con un magnifico zaffiro di taglio ovale circondato di diamanti. Realizzato da Cipolla, garanzia della gioielleria italiana di qualità dal 1950, l’anello combina un design squisitamente elegante con tutto il fascino di un classico.

Pullover Sabrina Salerno verde | Sony Music Store

Regalale qualcosa che sia unico e acceso come il vostro amore. Questo pullover verde acido si ispira alla canzone “Boys” di Sabrina Salerno, tratta dall’intramontabile album del 1987 intitolato Sabrina. Il capo, in cotone con ricami in lana nera, è acquistabile presso il Sony Music Store, ma è realizzato in Italia dall’illustre azienda di abbigliamento veneta Nicki Colombo.

San Valentino per lui

Regalo di San Valentino per Lui Set Balsamico | Erbecedario Srl

Il tuo amore per lui non sarà più un segreto quando scarterà questo set regalo in pratico formato da viaggio di Erbecedario Srl. L’olio da massaggio sportivo contiene estratti di arnica e iperico, utili per alleviare il dolore o favorire il recupero muscolare. Con il suo effetto lenitivo, questo olio è perfetto dopo un’intensa seduta di attività fisica. Lo spray per ambiente Fitospray, con i suoi oli essenziali dalla fresca nota balsamica, aiuta a purificare l’aria lasciando una fragranza piacevole e favorendo la respirazione.

Sticker decorativo Banksy bimba con cuore | Tenstickers

Trasforma un muro bianco e spoglio in un piccolo capolavoro artistico con questo sticker grafico di grandi dimensioni ispirato all’opera di Banksy, l’artista di strada famoso in tutto il mondo. L’inconfondibile “bimba con il cuore” conquisterà tutte le dolci metà dall’occhio attento al design, oltre a creare una decorazione di grande impatto visivo.

Maschera viso nutriente | Robifil

Con questa maschera viso nutriente di Robifil, per il tuo lui sarà sempre San Valentino. Grazie all’elevata concentrazione di principi attivi di altissima qualità, come estratto di caviale, alga Codium tomentosum e collagene marino, la sua pelle apparirà più fresca e luminosa già dopo la prima applicazione.

Una volta scelto il regalo perfetto per San Valentino, non dimenticare di usare Amazon Pay per un’esperienza di pagamento semplice, senza intoppi e sicura.

Restiamo in contatto
Ricevi le ultime novità di Amazon Pay direttamente nella tua casella email.