happybuys-shoptherunway-it-editorial-banner-1.jpg:it

La gioia dello shopping: Acquisti alla moda

Dai modelli di design alle novità dell’abbigliamento streetwear, aggiorna il tuo guardaroba con i look più trendy della stagione.

Con l’inizio delle Fashion Week in tutto il mondo questo mese, è il momento giusto per aggiornare il tuo armadio con i look più trendy della stagione.

I trend di quest’anno sembrano arrivare da un miscuglio di influenze, e i designer non solo stanno reagendo alla pandemia ma stanno anche ricercando ispirazione dagli anni ‘90 a TikTok, fino a Instagram. Con stampe meravigliose e note innovative nello streetwear, la buona notizia è che la maggior parte degli stili sono convenienti e facili da indossare.

Meglio ancora, tutti questi venditori di moda accettano Amazon Pay, che funziona in modo fluido con le stesse informazioni di pagamento e spedizioni già memorizzate in modo sicuro nel tuo account attuale Amazon, quindi non sprecherai mai tempo a compilare i moduli. Non è mai stato così facile acquistare moda con pochi e facili clic.

I trend di moda per le donne

Padded Jacket | Salsa Jeans

Questa giacca elegante aggiunta da Salsa Jeans è il perfetto sodalizio tra forma e praticità. Grazie ad un taglio moderno ed elegante e ai dettagli come il collo alto, il cappuccio abbondante e le tasche anteriori, resterai al caldo e sarai alla moda.

HappyBuys_ShopTheRunway_IT_Editorial_Inline_2

Versace Jeans Couture | Rafaello Network

Loghi meravigliosi e colorati e motivi dappertutto in questa stagione. Indossa i tuoi capi con orgoglio con questo abito smanicato vivace della collezione autunno-inverno Versace Jeans Couture 2021/22, che fonde la classica eleganza Versace e il pop grafico accattivante.

HappyBuys_ShopTheRunway_IT_Editorial_Inline_3

Blusa scollo a V in jersey di Micromodal | Ragno

Quest’anno i motivi floreali erano ovunque ma come hanno segnalato rapidamente gli addetti alla moda, non necessariamente nel senso tradizionale del termine. Si tratta di metal-boho, con stampe botaniche che rendono i “petali metallici”. Ovvero, fiori con un tocco, come questo top con motivi Ragno con maglia soffice elasticizzata micromodal.

I trend di moda per gli uomini

Koche’ | Giglio.com

Come abbiamo visto lo scorso mese a Milano, la moda maschile è piena di motivi adesso, come questo maglione girocollo Koche’. Realizzato per una comodità casual, il look è tutt’altro che ordinario e ha una vibrazione ad alto impatto da non perdere.

Bomber con maniche in ecopelle e patches | Alcott

La giacca bomberstile college prende il trend di vecchia scuola e lo innalza con maniche in finta pelle e tutti i tipi di meravigliose toppe, soprattutto quella che ti proclama “Campione del campionato mondiale”. Si tratta del tipo di effetto dell’eredità atletica che si fonde con lo streetwear che non va mai fuori moda.

Pantaloni Slim Fit “Bonnie” in Tessuto Spigato Stretch | Antony Morato

Ogni uomo elegante ha bisogno di un paio di pantaloni aderenti eleganti, ma questi pantaloni a spina di pesce Antony Morato offrono un tocco contemporaneo al classico. Realizzati in tessuto elasticizzato e comodo, integrano elementi di design come tasche oblique e a filo che hanno un aspetto decisamente fresco.

Il pagamento con Amazon Pay semplifica lo shopping degli stili più recenti, quindi, assicurati di selezionarlo come metodo di pagamento per un’esperienza di acquisto senza problemi.

Restiamo in contatto
Ricevi le ultime novità di Amazon Pay direttamente nella tua casella email.