happybuys-celebratedad-banner.jpg:it

La gioia dello shopping: festeggia il papà con stile

Dai capi in cashmere all’attrezzatura sportiva più innovativa, passando per i dispositivi tecnologici: scegli il regalo che farà (davvero) felice il tuo papà.

Torna, come ogni anno, la sfida a trovare un regalo originale per la festa del papà. In questa occasione è molto facile cadere nella trappola della banalità e fare i soliti regali noiosi, ma quest’anno puoi trovare qualche idea migliore di calzini e attrezzi da lavoro!

Questa volta, celebra la festa del papà con stile, sorprendendolo con un regalo originale e totalmente inaspettato. Dalle morbidissime sciarpe in cashmere all’attrezzatura sportiva all’ultimo grido, abbiamo idee speciali anche per i papà più esigenti, che siano appassionati di sport, intrattenimento o moda.

Per aiutarti a trovare il regalo perfetto, abbiamo selezionato i venditori che accettano Amazon Pay, il metodo di pagamento sicuro, pratico e veloce per il tuo shopping online. Puoi acquistare in tutta tranquillità da siti web terzi, con la certezza che i dati della tua carta di credito sono protetti e i tuoi acquisti sono coperti dalla Garanzia dalla A alla Z di Amazon Pay. Inoltre, Amazon Pay utilizza i dati di fatturazione e spedizione già memorizzati sul tuo account Amazon, così non dovrai nemmeno compilare i relativi campi. Ecco qualcosa che può fare felice ogni papà.

Intrattenimento

Cuffie da gaming ROG Delta con microfono per PC | Epto

Queste cuffie da gaming Asus di alta qualità hanno un microfono integrato e sono dotate della tecnologia ad alta risoluzione ESS con QUAD-DAC, che garantisce un audio perfettamente nitido. Il design a camera stagna, la tecnologia di deviazione del segnale audio e gli esclusivi driver ASUS Essence regalano un’esperienza altamente coinvolgente e fedele alla realtà. Non può mancare il dettaglio divertente: l’illuminazione RGB circolare multicolore può essere personalizzata a seconda del proprio umore.

Moda

Set sciarpa e cappello misto cashmere | Dalle Piane Cashmere

Regala la morbidezza, il calore e l’elegante comfort di questo set con sciarpa e cappello, realizzato in misto cashmere e lana merino extrafine. Creato artigianalmente nello storico laboratorio del Maglificio Angorelle in Toscana con materiali altamente pregiati, questo set scalderà il cuore di tutti i papà. Con questo regalo andrai sicuramente a colpo sicuro, di solito i papà non acquistano questo tipo di cose per se stessi!

Pantaloni Salty Crew Deckhand Pant | Snotshop

Con il loro taglio da uomo dritto e moderno, questi pantaloni firmati Salty Crew di Snotshop diventeranno immediatamente il suo capo preferito. Sono realizzati in cotone e Repreve, una fibra altamente versatile ottenuta da materiali riciclati ed elasticizzata in entrambe le direzioni. Questi materiali rendono questi pantaloni il capo perfetto per chi vuole vivere in modo attivo in tutta comodità, ma senza rinunciare ad uno stile casual.

Giacca in misto lino | Gutteridge

Disponibile in un’ampia varietà di colori, questa giacca in misto lino di Gutteridge combina un look casual con la giusta dose di eleganza. Non tarderà a diventare un capo essenziale nel guardaroba di ogni uomo attento allo stile. Tasche a toppa, doppio spacco, polsini con quattro bottoni e asola aperta conferiscono a questa giacca i dettagli tipici dei più costosi capi di alta sartoria.

Sport

HappyBuys_CelebrateDad_Inline02

Occhiali Speedcoupe Soft Tact Graphite | Cicli Mattio

Disegnati per garantire il massimo delle prestazioni senza rinunciare allo stile, gli occhiali Speedcoupe Soft Tact Graphite garantiscono un’alta resistenza agli urti grazie a una montatura leggera e infrangibile in Grilamid TR90. Le lenti antigraffio in policarbonato con correzione ottica sono trattate con Hydroilo, per tenere lontano acqua, polvere e unto. La protezione dai raggi UV al 100% rende questi occhiali il compagno perfetto per qualsiasi avventura.

Bici da spinning Fytter RIDER RI-09R | Mundo Fitness

Con un volano da 22 kg in carbonio e una sella rinforzata in gel, questa bici da spinning Fytter RIDER RI-09R è ideale per l’allenamento degli atleti di alto livello, ma è perfetta anche per i papà. Avrà bisogno di prendere fiato mentre scarterà questo piccolo gioiello di design, dotato di display LCD blu retroilluminato con connessione wireless, finitura sabbiata ad alta resistenza, tecnologia per una pedalata fluida e comoda, e pedali con finitura in alluminio dal design all’avanguardia.

Trova in un baleno il regalo perfetto per la festa del papà e paga in modo altrettanto rapido e pratico con Amazon Pay. Approvato dai papà di tutto il mondo.

Restiamo in contatto
Ricevi le ultime novità di Amazon Pay direttamente nella tua casella email.