MerchantSpotlight_Easypara_FRITES_Editorial_Banner_1.jpg

Easypara: benessere per tutta la famiglia

Per la cura dei vostri cari è arrivata Easypara, la vostra parafarmacia di fiducia. Cosmetici, integratori alimentari, prodotti solari e altro ancora.

L’estate è il momento in cui dobbiamo fare più attenzione alla nostra pelle, ed è per questo che i prodotti di bellezza estivi occupano un posto d’onore nel repertorio di prodotti Easypara. La collezione comprende prodotti di protezione solare per tutti i tipi di pelle, ma anche una vasta gamma di prodotti doposole per coccolare la pelle dopo una giornata in spiaggia o in piscina. Volete accelerare la vostra abbronzatura? Non perdetevi le opzioni offerte da questo studio che vi permetteranno di sfoggiare un’abbronzatura radiosa e naturale per tutto il periodo delle vacanze. Esplorate anche la selezione di integratori alimentari per preparare la pelle al sole.

La parafarmacia che vi capisce

Dietro Easypara c'è un team di professionisti pronti a guidarvi verso i migliori prodotti di igiene, bellezza e trattamenti per la cura della vostra salute e di quella dei vostri cari. Questi specialisti sanno di cosa parlano quando si tratta delle esigenze di tutta la famiglia. In questa parafarmacia troverete tutti i tipi di prodotti per coccolare il neonato, ma anche per aiutare gli adolescenti ad affrontare i disagi di questa fase e, naturalmente, per proteggere la pelle delicata dei nostri anziani.

Gli ingredienti del successo di questa parafarmacia sono chiari: le ultime novità, i trattamenti più rivoluzionari, le migliori marche e i prezzi più accessibili. Insieme, queste qualità costituiscono una combinazione vincente. E in effetti la vostra pelle, il vostro viso e, in breve, il vostro corpo, ne usciranno vincitori. Nel suo catalogo si trova di tutto, dal make-up e i cosmetici ai trattamenti per donne in gravidanza e bambini, ai trattamenti anti-età, ai prodotti solari, ai trattamenti dimagranti e agli integratori alimentari.

10 cosmetici per l’estate

MerchantSpotlight_Easypara_FRITES_Editorial_Inline_1.jpg

L’estate è sinonimo di spiagge e vacanze, ma anche di cautela nell’esposizione al sole. Per vivere al meglio le vostre giornate senza correre rischi, ecco i prodotti di bellezza estivi preferiti dagli acquirenti.

1. Protezione solare. La Crema Solare Colorata Anti-Pigmentazione 3 in 1 Protezione Alta SPF50+ 50ml Ideal Soleil Vichy è molto più di una semplice protezione solare, poiché uniforma il tono della pelle e previene la comparsa di macchie.

2. Autoabbronzante. Per abbronzarsi senza doversi esporre al sole, non c'è niente di meglio di Jet Set Sun Spray Instant Tan 150ml Bt Cosmetics, uno spray che vi regalerà un’abbronzatura naturale in poche ore.

3. Crema idratante colorata. Idratate quotidianamente l’incarnato e aggiungete un po’ di colore con Ar Anti-redness Tinted Moisturizer Golden 40ml Crealine Peaux sensibles Bioderma, come se foste appena uscite dalla piscina.

4. Nebbia idratante. Rinfrescatevi sempre e ovunque con Anthelios Peaux Sensibles La Roche-Posay Ultra Light Sun Mist Spf50 Sensitive Skins 75ml.

5. Fard. PhotoReady Cheek Flushing Tint™ 8ml Revlon PhotoReady Cheek Flushing Tint™ 8ml dona una tonalità estiva alle guance.

6. Rossetto estivo. Assaporate l’estate con rossetti come Colorisi Lipstick 3.5g Colorisi, perfetti per labbra succose.

7. Acqua di colonia fresca. Quando il caldo si fa sentire, è meglio optare per colonie fresche e delicate come Sun Delicious Fragrant Water 100 ml Sun Nuxe.

8. Illuminatore. Con Cc Cream High Definition Radiance Face Cream Light/ Clair Spf25 45ml Cc Creme Erborian il vostro viso non avrà bisogno di altro.

9. Polvere abbronzante. Questo Bronzer Mosaic Powder Bronzer Mosaic Powder 10g Couvrance Avène è adatto anche alle pelli sensibili.

10. Prodotti per capelli da spiaggia. Il sole, il vento e l’acqua salata possono davvero seccare i capelli. Quindi portate sempre con voi il vostro set per la cura dei capelli After-Sun Shampoo & Shower 200ml Polysianes Klorane.

Scegliete i vostri prodotti di bellezza

Il corpo è il vostro tempio, quindi non lesinate sulle cure. Il catalogo di opzioni di Easypara è molto ampio, quindi è normale sentirsi un po’ spaesati: sapete cosa state cercando? Per scegliere i prodotti di bellezza giusti quest’estate, dovete considerare il vostro tipo di pelle: è molto chiara e si brucia facilmente? Ricordate anche di controllare gli ingredienti e i principi attivi del prodotto, nonché la sua consistenza. E non lasciatevi mai guidare solo dal profumo o dal design della confezione.

Siete pronti per l’estate? Da Easypara avete a portata di mano i prodotti solari che non possono mancare nella vostra borsa da spiaggia. Proteggete la vostra pelle e godetevi le vostre meritate vacanze. Ottenete il miglior prezzo sui vostri prodotti di bellezza e pagate al 100% in modo sicuro con Amazon Pay.

Restiamo in contatto
Ricevi le ultime novità di Amazon Pay direttamente nella tua casella email.