happybuys-summersportsoutdooractivites-editorial-banner-1.jpg:it

La gioia dello shopping: Sport estivi e attrezzatura per l’outdoor

Tutto ciò che serve per far battere il cuore in questa stagione, dalle attrezzature sportive e ricreative allo stile outdoor e agli elementi essenziali per l’avventura.

L’estate è un momento in cui si suda. Che si tratti di fare trekking in montagna, nuotare in piscina, correre su un sentiero o semplicemente esercitarsi a casa, la stagione balneare sembra sempre rendere più facile trovare quella motivazione in più. E il semplice atto di uscire, essere attivi e divertirsi può fare miracoli per la salute mentale e fisica, anche quando non si fa sport o cardio.

Abbiamo l’attrezzatura che vi aiuterà a tenervi in movimento quest’estate, indipendentemente dai vostri obiettivi di fitness o dalle vostre attività ricreative. E poiché tutti i commercianti online qui sotto accettano Amazon Pay al momento del checkout, non sarete rallentati nella creazione di nuovi account o nella compilazione di moduli per la spedizione e la fatturazione.

Amazon Pay utilizza le stesse informazioni di pagamento e indirizzo già memorizzate nel vostro account Amazon, consentendovi di acquistare ovunque con la stessa comodità di Amazon.com. Basta cercare il pulsante Amazon Pay ogni volta che si è pronti a fare il check-out, e il resto è una passeggiata sulla spiaggia.

Sport all’aperto

Occhiali S2 Sagan LE | Cicli Mattio

Questi occhiali S2 Peter Sagan di 100per100 sono progettati per le giornate di sole e per ogni tipo di attività all’aperto. Trattate con Hydroilo per respingere l’acqua, lo sporco e l’olio, le lenti in policarbonato viola specchiato offrono un’affidabile riduzione dei riflessi e un’ottica cristallina. Le montature avvolgenti con stampa tie-dye sono costruite per garantire durata e comfort, con una vestibilità aderente, un campo visivo più ampio, un maggiore flusso d’aria e una struttura resistente agli urti, ideale per lo sport, il ciclismo e gli stili di vita attivi. E non cadranno quando si suda: i naselli e le punte sono gommati per una maggiore aderenza.

Fitness indoor

Force USA SP1 Panca Piana | Force USA

Perfetta per i piccoli spazi, la nuova SP1 Panca Piana di Force USA è costruita per durare nel tempo, con tubi in acciaio laminato e schiuma ad alta densità per il massimo comfort e stabilità. È persino abbastanza leggera da poter essere portata all’aperto per l’allenamento della forza in una giornata di sole. Grazie al supporto in rete ripstop e all’imbottitura di livello commerciale, il design universale offre una quantità quasi infinita di opzioni di esercizio per un allenamento completo del corpo.

Life Fitness C1 con consola Go Cyclette Verticale | GymCompany

Leggera, compatta e portatile, la cyclette Lifecycle C1 è incredibilmente facile da spostare e riporre, il che la rende ideale per il ciclismo domestico. Molto simile alle famose attrezzature Lifecycle presenti nelle migliori palestre, la C1, straordinariamente silenziosa, è dotata di monitoraggio wireless della frequenza cardiaca, manubrio da corsa dal design ergonomico, portabottiglie e vassoio di lettura integrati, pedali autobilanciati e ampio supporto per gli avambracci. È stato progettato per offrire la posizione eretta più naturale, in modo da ottenere sempre l’allenamento più efficace e confortevole. L’intuitiva Go Console è precaricata con 13 programmi di allenamento coinvolgenti e motivanti per tutti, dai principianti agli esperti.

Cadenza Fitness T20 Tapis Roulant | Cadenza Fitness

A volte correre all’aria aperta non è così bello, soprattutto quando le condizioni atmosferiche, il terreno o il tempo lo rendono impraticabile. Il tapis roulant T20 vi permette di correre quando volete, e di essere più indulgente con il vostro corpo rispetto alla corsa su strada ad alto impatto. Progettato per adattarsi a qualsiasi spazio e ripiegabile quando non serve, il T20 è dotato di un motore potente e di finiture di alta qualità che rendono questa macchina sofisticata un’aggiunta gradita alla maggior parte delle case. Con 12 programmi di allenamento, lo schermo LCD offre allenamenti divertenti. E se il sistema musicale con connessione Wi-Fi e gli altoparlanti ad alta definizione vi faranno battere il cuore, lo saprete: è dotato di sensori di frequenza cardiaca integrati.

Nordictrack SE3i Ellittica | Mundo Fitness

L’ellittica cross-trainer SE3i SpaceSaver di NordicTrack consente di controllare l’intensità degli allenamenti con 22 livelli di resistenza separati. Per massimizzare le calorie bruciate, 32 programmi preregistrati sviluppati dagli allenatori consentono di concentrarsi su obiettivi come la distanza e il tempo di corsa, in modo da non perdere mai la motivazione. I risultati sono ancora più rapidi grazie alla tecnologia iFit compatibile con il Bluetooth, che consente di personalizzare il proprio programma di fitness e di ricevere il download automatico degli allenamenti. Il sistema integrato Intermix Acoustics 3.0 Sound ti consentono di scatenarti mentre ti alleni e lo schermo retroilluminato da 5 pollici ti fornisce tutti i dati di cui hai bisogno, da resistenza, passi, distanza, battito cardiaco e calorie bruciate. E al termine della sessione cardio, il design SpaceSaver ti consente di riporre la tua ellittica compatta in un armadio.

Pronto per essere attivo quest’estate? Quando effettui il pagamento con Amazon Pay, è sempre veloce, facile e senza frustrazioni, così puoi dedicare più tempo ad aumentare la frequenza cardiaca e meno tempo a compilare moduli.

Restiamo in contatto
Ricevi le ultime novità di Amazon Pay direttamente nella tua casella email.