happybuys-mustpacktravelessentials-editorial-banner-1.jpg:it

La gioia dello shopping: Gli articoli indispensabili da mettere in valigia

Organizza al meglio le tue prossime vacanze estive mettendo in valigia questi articoli indispensabili.

Stai programmando la tua prossima fuga estiva? Che sia per un solo giorno, un weekend o diverse settimane, questi accessori indispensabili possono trasformare il tuo viaggio in una vera e propria vacanza. E li trovi dai venditori che offrono Amazon Pay.

Fai scorta dei migliori prodotti per rendere perfetto ogni tuo viaggio, dagli articoli di alta qualità per le attività all’aperto e gli accessori a prova di camminate ai prodotti per la protezione della pelle. Perché il relax inizia dai preparativi.

Qualunque sia la tua meta, Amazon Pay ti accompagnerà nell’organizzazione del tuo viaggio, a partire dalle piccole cose come pagare in modo più semplice e veloce. Quando acquisti online, Amazon Pay semplifica il processo d’acquisto perché ti consente di usare le informazioni di fatturazione e spedizione già memorizzate nel tuo account Amazon esistente, così non dovrai più perdere tempo a compilare i vari campi. Non ti resta che partire!

Divertimento sotto il sole

Sandali donna Caripe gialli tipo Bio con fibbie | Gioseppo

Grazie ai loro colori vivaci, questi nuovi sandali da donna tipo Bio di Gioseppo riescono a ravvivare qualsiasi outfit estivo. Realizzati in EVA, un materiale leggero e resistente, sono perfetti da riporre in una borsa e portarli sempre con te. La suola ergonomica garantisce il massimo comfort per tutto il giorno, l’ideale per quando visiti una città o durante le lunghe passeggiate in riva al mare.

Costume da bagno con fantasia palme | Gutteridge

Questo costume da bagno ultraleggero di Gutteridge ha una fantasia discreta con piccole palme, per un tocco classico di stile. Il capo è regolabile in vita grazie alla chiusura a cordoncino, che garantisce una vestibilità comoda. Il costume è dotato di spacchetti laterali, tasche a filo e slip interno a rete per il massimo comfort. Grazie alla tonalità di bianco brillante, questo capo di alta qualità è perfetto in ogni occasione, che sia una giornata su uno yacht o mentre fai bodyboard.

Gite in giornata o soggiorni di un fine settimana

Zaino Hauler 35L | Nixon

In parte realizzato in plastica oceanica riciclata, lo zaino Hauler di Nixon è incredibilmente versatile e perfetto per accompagnarti in viaggio, grazie all’ampio scomparto principale per riporre tutto il necessario, più uno scomparto per computer portatile da 16’’, accessibile dall’esterno e chiuso con cerniera. Non manca un ulteriore scomparto con chiusura con cerniera, per tenere scarpe (o altri oggetti sporchi o bagnati) separati dal resto dell’attrezzatura. Le apposite cinghie fissano il tuo skateboard in modo sicuro quando non lo usi, mentre le varie tasche ti consentono di avere le bottiglie d’acqua e tutti gli articoli indispensabili per le tue avventure sempre a portata di mano.

Muta Xcel Axis Short John 2 mm | Snotshop

Questa muta corta Xcel Short John è realizzata in neoprene Limestone ad alte prestazioni ed ecosostenibile, spesso 2 mm, per la massima flessibilità mentre cavalchi le onde. Grazie al controllo della temperatura, questa muta ti protegge dagli agenti atmosferici. Il design progettato per garantire una vestibilità perfetta, la comoda chiusura con cerniera sul retro e l’elevata resistenza dei materiali rendono questo capo incredibilmente comodo per ogni sport acquatico.

Articoli indispensabili per le vacanze estive

Absolue Crème Fondante Régénérante Illuminante | Ditano

Questa crema viso di Lancôme dalla formula incredibilmente ricca aiuta a ridurre visibilmente le rughe e le linee sottili. La pelle appare idratata, tonica e rimpolpata, con un aspetto più radioso e levigato. La sua formula contiene una combinazione di nobili estratti di rosa e ha una consistenza unica che si trasforma a contatto con la pelle: la texture corposa e idratante diventa leggera e simile a un siero. La pelle rimane così radiosa e ringiovanita, con un incarnato più luminoso e dall’aspetto più giovane.

Concentrato anticellulite Never Again di Pupa | Essenze Total Style

Giusto in tempo per la stagione estiva, il gel attivo a rilascio prolungato Never Again di Pupa combatte gli inestetismi della cellulite e aiuta a impedirne la ricomparsa. La sua formula ad azione intensiva contiene una miscela naturale di estratti vegetali e riduce l’accumulo dei lipidi e ne previene la formazione, donando un aspetto più sodo e tonico. L’acido ialuronico favorisce un rilascio graduale dei principi attivi, ottimizzandone l’efficacia.

Prima di partire per le meritate vacanze estive, inizia ad assaporare il relax già nel momento in cui paghi i tuoi acquisti. Amazon Pay è il metodo di pagamento rapido, semplice e familiare che rende il tuo shopping online rilassante quanto una giornata in spiaggia.

Restiamo in contatto
Ricevi le ultime novità di Amazon Pay direttamente nella tua casella email.