HappyBuys_HomeDesign_Editorial_Banner_1.jpg

La gioia dello shopping: Rinnova il look della tua casa

Eleganti articoli d’arredamento, soluzioni creative per l’illuminazione, opere d’arte esclusive per le tue pareti: rinnova l’ambiente domestico con queste idee di grande effetto.

C’è qualcosa di incredibilmente potente in una stanza dal design ricercato. Gli spazi in cui viviamo possono contribuire a creare una particolare atmosfera, oltre che a migliorare o influenzare il nostro stesso stato d’animo. Per questo, rinnovare l’arredamento aggiungendo qualche nuovo oggetto può avere un impatto decisamente significativo.

Dalle soluzioni per l’illuminazione più moderne alla creatività delle decorazioni per pareti, passando per le sedute più versatili, lasciati ispirare da queste idee innovative per ravvivare il look e l’atmosfera della tua casa. Abbiamo scelto per te alcune soluzioni che ti aiuteranno a portare una ventata di novità negli spazi dove vivi, ma senza dover ricorrere a cambiamenti radicali.

E se paghi con Amazon Pay, ti basteranno pochi semplici clic per dare una nuova veste alla tua casa. Amazon Pay utilizza le informazioni di fatturazione e spedizione già memorizzate nel tuo account Amazon esistente, così puoi acquistare quasi ovunque senza la seccatura di dover compilare i vari campi o creare un nuovo account. Perché pagare i tuoi acquisti deve essere sinonimo di semplicità e praticità.

Lampada da terra dal design geometrico Diamond PT M - Slamp | Light Shopping

Aggiungi un punto luce dal carattere dinamico con questa scultorea lampada da terra firmata Slamp. Con la sua linea geometrica pulita che ne risalta le forme sfaccettate, questa scultura luminosa crea immediatamente un’atmosfera calda e moderna in ogni stanza. La lampada è realizzata artigianalmente in Opalflex, un materiale sostenibile e resistente al calore ottenuto da una miscela di tecnopolimeri e brevettato da Slamp. Le linee eleganti e la lavorazione all’avanguardia rendono questa lampada l’elemento di stile ideale per ogni arredo.

Libreria da cameretta o soggiorno | Mobilfino Camerette

Quando il design è esclusivo, anche un oggetto semplice come una libreria può da solo dare nuova luce a una stanza. Disponibile in un’ampia varietà di colori e finiture, questo articolo dalla linea moderna ed essenziale di Mobilfino Camerette è il dettaglio indispensabile per ogni ambiente. Grazie alla portata elevata dei ripiani e alla possibilità di fissaggio a muro, questa libreria è anche altamente versatile. E come se non bastasse, si monta in soli 5 minuti.

Quadro dipinto a mano olio su tela di Città astratta N23 | Import For Me

Aggiungi un tocco di stile unico alle tue pareti con un’opera d’arte esclusiva ma dal costo accessibile. Questa composizione dipinta a mano con la tecnica olio su tela di Import for Me ritrae un paesaggio urbano astratto, creato accostando cinque diversi pannelli singoli a formare un’unica immagine. Dotati di telaio in legno massello 3x3 e tela in puro cotone, i pannelli vengono imballati singolarmente con cartone e angolari rinforzati con cellophane, per garantire che l’opera d’arte arrivi a destinazione in perfette condizioni.

Libreria Kartell Bookworm 8006 | FeelDesign

Nata dall’ingegno dell’artista Ron Arad e della storica azienda milanese produttrice di mobili Kartell, Bookworm è l’innovativa libreria flessibile che sembra sfidare la forza di gravità. Una libreria sinuosa, che assume la forma desiderata senza compromettere resistenza e funzionalità, dandoti la possibilità di divertirti a creare il tuo design preferito. Disponibile in tre diverse lunghezze e realizzato in PVC colorato in massa, questo complemento d’arredo di produzione italiana trascende ogni stile e ha tutte le carte in regola per diventare un pezzo iconico.

Poltrona sospesa C-C Torres bianca | Gellinna

Che bisogno c’è di una sedia appoggiata a terra quando ci si può comodamente rilassare su una poltrona sospesa nell’aria? Con la sua struttura in acciaio verniciata a polvere, l’intreccio in fibra sintetica e i cuscini rimovibili, la poltrona sospesa C-C Torres bianca è una seduta di grande impatto per qualsiasi stanza. Il particolare design adatto sia agli ambienti interni che esterni rende questa poltrona altamente versatile e perfetta per rilassarti durante la lettura di un libro o una chiacchiera con amici.

Scarpiera-armadietto salvaspazio Homcom in legno, colore bianco e linea moderna | Aosom

Riporre le scarpe è sempre un problema, soprattutto per le famiglie, e le soluzioni disponibili sono tutt’altro che piacevoli sotto il profilo estetico. La scarpiera salvaspazio in legno di Homcom è la soluzione perfetta: i quattro ripiani a vista e le due ante chiuse consentono di riporre con ordine fino a 12 paia di scarpe. I ripiani interni sono regolabili per adattarsi alle diverse tipologie di scarpe. Inoltre, con il suo design moderno ed essenziale, questa scarpiera è ideale per ogni ambiente, dall’ingresso alla camera da letto.

Hai visto? Con pochissimi clic puoi dare un nuovo look alla tua casa. Quando usi Amazon Pay per pagare i tuoi acquisti presso questi rivenditori, è tutto più rapido, semplice e rilassante. E come accade per le cose migliori, la vera bellezza è nella semplicità.

Restiamo in contatto
Ricevi le ultime novità di Amazon Pay direttamente nella tua casella email.