happybuys-smartcleaninghacks-editorial-banner-1.jpg:it

La gioia dello shopping: Trucchi intelligenti per le pulizie

Inizia le pulizie di primavera con i suggerimenti di Amazon Pay.

Dopo un lungo inverno, riecco che gli uccellini tornano a cantare vivacemente, i fiori si preparano a sbocciare e tutto intorno sa di primavera. L’aria di rinnovamento ci avvolge, quasi a suggerire che è arrivato il momento giusto per dare una ventata d’aria fresca a ciò che ci circonda. Aggiungere fiori e piante in giardino, sistemare un armadio in disordine oppure riorganizzare la libreria sono alcuni esempi.

Non c’è modo migliore per dare il benvenuto alla nuova stagione se non con una ventata di rinnovamento e pulizie primaverili, quindi preparati a dire addio al vecchio per fare spazio al nuovo! Abbiamo alcuni trucchi che ti aiuteranno a rendere la tua casa ancora più fresca e luminosa in un batter d’occhio.

Usa Amazon Pay per i pagamenti sui siti dei venditori online elencati di seguito e completerai i tuoi acquisti in modo pratico e veloce. Dare il via alle pulizie di primavera sarà ancora più semplice! Il nostro servizio di pagamento usa i dati di fatturazione già memorizzati nel tuo account Amazon esistente, così non dovrai più perdere tempo a compilare i vari campi.

1. Aggiungi un tocco di eleganza

Bitossi Rimini blu 43 | Feeldesign

A volte è sufficiente aggiungere un nuovo complemento d’arredo per dare un tocco completamente nuovo alla casa. Questo vaso disegnato da Aldo Londi è realizzato in argilla bianca e aggiungerà una vivace pennellata di blu sulla tavola o su una mensola. I decori geometrici a incisione e il collo dalle linee delicate conferiscono a questo vaso modernità e una raffinatezza senza tempo.

2. Decora le pareti di casa con un tema floreale

Quadro dipinto a mano olio su tela con motivo floreale a 5 pannelli N91 | Import for Me

Vivacizza i tuoi spazi con un elegante tocco floreale che non appassirà mai. Questo quadro dipinto a mano olio su tela è composto da cinque pannelli separati che insieme creano un’immagine floreale di raffinata bellezza. Ciascun pannello è imballato singolarmente e con angolari rinforzati, in modo da garantire che la tua nuova opera d’arte arrivi in condizioni perfette.

3. Rinfresca la tua casa

Ventilatore 24W 2.400 lm con illuminazione a LED 50.000h, a 3 velocità e con telecomando | GreenIce LED

In quei giorni di primavera dove la temperatura inizia ad alzarsi, cosa c’è di meglio che riempire la casa di aria fresca ed energizzante? Con illuminazione a LED 24W e telecomando a distanza, questo ventilatore da soffitto dalla linea essenziale unisce funzionalità ed eleganza. La struttura in acciaio e le pale in legno lo rendono leggero e potente; la velocità di rotazione e la temperatura della luce sono facilmente regolabili.

4. Sostituisci il vecchio materasso

Materasso matrimoniale HOMCOM 160x190 cm a molle insacchettate indipendenti e memory foam

| Aosom

Ci sono tanti indizi che suggeriscono che potrebbe essere ora di cambiare il tuo vecchio materasso, e l’arrivo della primavera è sicuramente il momento giusto per farlo. Il segnale più eloquente è il tempo di utilizzo: se usi lo stesso materasso da oltre 7 anni, è possibile che abbia raggiunto la fine del suo ciclo di vita. Ma ci sono altri aspetti da considerare e che potrebbero essere meno ovvi. Ad esempio, se quando ti alzi al mattino senti ancora stanchezza, è possibile che tu abbia passato la notte rigirandoti nel letto invece che riposarti. Ciò significa che il tuo corpo fatica a trovare una posizione comoda durante il sonno. Oppure potrebbe succederti di alzarti con una tensione alla schiena o altri dolori vari, ovvero segnali che il tuo materasso non è più in grado di sostenerti come dovrebbe. Molle che cigolano e conche nel materasso sono altri campanelli d’allarme.

Se hai deciso di cambiare il tuo vecchio materasso, prova il materasso HOMCOM a molle insacchettate e memory foam. Ideale per qualsiasi peso e corporatura, questo materasso matrimoniale è progettato per offrire il massimo comfort. Il memory foam unito alle molle insacchettate conferisce il perfetto equilibrio tra rigidità e morbidezza, per un supporto eccezionale a zone differenziate.

5. Illumina la zona giorno

Nemo - Asteroide SP M - Lampadario moderno medio | Light Shopping

È arrivato il momento di rinnovare il soggiorno con un punto luce di grande effetto. Questo lampadario dalla linea moderna diffonde una luce calda, delicata e uniforme. Il tris è composto da diffusori di forma sferica in vetro soffiato e disponibili in tre diverse dimensioni. L’armonioso contrasto tra la struttura cromata e il vetro bianco garantisce un tocco di moderna eleganza a qualsiasi ambiente.

6. Pulizie di primavera in modo naturale

HappyBuys_SmartCleaningHacks_US_Editorial_Inline_7

Con la crescente consapevolezza riguardo ai prodotti chimici utilizzati per le pulizie, sono sempre di più coloro che cercano un approccio più naturale e senza effetti dannosi sull’ambiente o sulla nostra salute. La buona notizia è che molti dei più comuni prodotti domestici, come aceto, bicarbonato di sodio, limone e persino le patate, sono dei detergenti naturali molto efficaci.

Per pulire in profondità i tappeti, passa l’aspirapolvere, spargi un po’ di bicarbonato di sodio con una spruzzata d’acqua, lascia asciugare e ripassa l’aspirapolvere. Non dimenticare che il bicarbonato di sodio è efficace anche per la pulizia dei lavelli in acciaio inox. Invece, per una lavastoviglie pulita, disinfettata e senza cattivi odori, prova a posizionare una vaschetta con dell’aceto di vino bianco nel cesto superiore e avvia un ciclo completo alla massima temperatura. L’aceto è ottimo anche per la rimozione dello sporco appiccicoso sulle finestre. Il limone, invece, è utile per rimuovere quei fastidiosi aloni lasciati dall’acqua sulle piastrelle o sulle porte della doccia; una soluzione a base di limone si presta anche per la pulizia a vapore del microonde. Aceto e limone, usati insieme, sono ottimi per pulire e disincrostare il soffione della doccia. E le macchie lasciate dall’acqua sui bicchieri? Prova a strofinarli con la buccia delle patate e risciacquali con acqua.

Qualsiasi sia il tuo modo di effettuare le pulizie di primavera e organizzare al meglio l’anno, il passo fondamentale è dare il via ai lavori. Quando acquisti i prodotti dai venditori che ti abbiamo suggerito sopra, effettuare il pagamento con Amazon Pay renderà tutto ancora più facile, perché non dovrai perdere tempo a compilare i campi di spedizione e fatturazione. Niente più scuse: ti bastano pochi clic per iniziare la primavera nel modo giusto.

Restiamo in contatto
Ricevi le ultime novità di Amazon Pay direttamente nella tua casella email.