MerchantSpotlight_MundoFitness_FRITES_Editorial_Banner_1.jpg

Mundo Fitness, specialista nella fornitura di attrezzature sportive

Le migliori marche di attrezzature sportive sono da Mundo Fitness. Prenditi cura del tuo corpo e della tua salute.

Originariamente pubblicato il 23 settembre 2022

Mundo Fitness è un rivenditore di attrezzature da palestra, specializzato in macchinari per il fitness. Anche se per l’opinione comune lo scopo principale dello sport sia modellare e tonificare il corpo, in realtà l’attività fisica ha un effetto benefico non solo sul fisico, ma anche sulla psiche e sulla salute, perché aumenta la produzione di endorfine e aiuta a diminuire il livello di stress, tenendo lontane la depressione e l’ansia.

Tuttavia, ogni persona ha condizioni fisiche differenti, pertanto è sempre bene rivolgersi ai professionisti del settore, evitando di cadere nella tentazione di diete drastiche, talvolta inutili e dannose. La salute e il benessere psicofisico possono essere raggiunti e mantenuti solo attraverso un programma personalizzato, studiato nei minimi dettagli.

Soluzioni innovative per il fitness

Dal 2011 a oggi, Mundo Fitness è riuscita a vendere online più di 25.000 macchinari per il fitness, diventando così una delle più importanti realtà virtuali legate al mondo del benessere nel panorama europeo. Il grande vantaggio dell’azienda è il rapporto di fiducia instaurato con il cliente, sempre messo al primo posto nell’atto di compravendita.

Inoltre, l’azienda si avvale di circa 50 professionisti altamente qualificati, che lavorano costantemente per consigliare e guidare il cliente nella scelta dei prodotti adeguati alle sue esigenze. Mundo Fitness è nata con l’intento di fornire una piattaforma semplice e intuitiva, che permetta di navigare facilmente e confrontare più prodotti in pochi minuti.

La selezione di macchinari cardio, ottima per condurre uno stile di vita salutare e per allenarsi direttamente a casa propria, è molto varia, ma non è la sola: sul sito sono infatti disponibili macchinari fitness ricondizionati scontati del 50%, elettrostimolatori e anche attrezzi per il recupero muscolare. Mundo Fitness dispone di un catalogo molto ampio, completo di attrezzature cardio e per il bodybuilding e di tutti gli accessori per allenare la forza, la flessibilità e la potenza.

Mundo Fitness promuove il benessere

L’azienda ha una visione molto precisa, che punta soprattutto al benessere e alla salute psicofisica dei suoi clienti. Inoltre, per tutti gli acquirenti Mundo Fitness ha attivato un piano di finanziamento dedicato e offre la possibilità di fare acquisti indicando un budget personalizzato. In più, se il prodotto non soddisfa le proprie aspettative, è possibile fare il reso entro 14 giorni dall’acquisto.
Se l’attrezzatura viene offerta da un competitor a un minor prezzo, Mundo Fitness rimborserà la differenza e applicherà uno sconto aggiuntivo. Inoltre, il personale è sempre in grado di fornire consigli in base alle esigenze personali e alle proprie condizioni di salute.

Mundo Fitness offre anche un blog con una community che supera il milione di follower, creato per aiutare gli utenti nell’uso dei macchinari acquistati e per dare consigli su esercizi cardio, la scelta di uno stile di vita sano e per fornire spunti efficaci per creare una dieta varia ed equilibrata.
La vera forza di Mundo Fitness, infatti, sta proprio nell’assistenza riservata al cliente nel post-vendita sia per l’installazione dei prodotti, sia per imparare a utilizzare le macchine in modo efficace.

I migliori macchinari sportivi

Da Mundo Fitness c’è l’imbarazzo della scelta: sono tantissimi i macchinari progettati per soddisfare le esigenze dei clienti. Tra i prodotti più interessanti del catalogo, ecco una selezione proposta a seconda degli obiettivi e dei risultati che si vogliono raggiungere.

Allenamento indoor cycling. Se stai cercando una bicicletta da spinning, il modello Cadenza Fitness S15 Bike Spinning è indicato per allenamenti ad alta intensità.

Tapis roulant. Per gli appassionati di corsa, anche quando le temperature sono più rigide, Mundo Fitness propone il Cadenza Fitness T20 Tapis Roulant 14km/h dal design esclusivo ed elegante, ideale per un allenamento cardiovascolare.

Ellittica. Se per te cardio è sinonimo di ellittica, dai uno sguardo alla ProForm 325 CSE Ellittica, dotata di 20 programmi di allenamento e perfetta per ottenere ottimi risultati anche a casa.

Bodybuilding. Se desideri perfezionare la tua muscolatura, allora non lasciarti scappare la Proform Carbon Strenght Power Rack, ideale per un uso domestico e per allenamenti ad alta intensità.

Qualunque sia il tuo obiettivo di allenamento, da Mundo Fitness troverai tutti i prodotti di cui hai bisogno per restare in forma e prenderti cura del tuo benessere e della tua salute. Al momento dell’acquisto, ricordati che potrai effettuare il pagamento utilizzando Amazon Pay, un metodo sicuro, veloce e conveniente.

Restiamo in contatto
Ricevi le ultime novità di Amazon Pay direttamente nella tua casella email.