merchantspotlight-salsajeans-es-it-editorial-banner-1.jpg:it

Salsa Jeans: una firma internazionale dall’animo portoghese

Salsa Jeans disegna i suoi capi tenendo conto delle particolarità di ogni fisico. Te la presentiamo.

Salsa Jeans ha una missione: disegnare i jeans perfetti. Se sei in pieno cambio dell’armadio e sei alle prese con il sistemare, ordinare e pensare a quali saranno i capi di cui avrai bisogno per la prossima stagione, vogliamo parlarti di questo brand specializzato in un articolo immancabile in ogni guardaroba: i pantaloni di jeans. La marca portoghese ne ha uno per tutte le fisicità e per tutti i gusti.

Proudtuguese: orgogliosi delle proprie origini

Salsa Jeans è una marca nata a Vila Nova de Famalicão, una piccola città nel nord del Portogallo conosciuta per essere il cuore dell’industria tessile del Paese. Il brand si sente orgoglioso di ciò che lo circonda, del proprio lavoro, delle proprie radici e del carattere portoghese. Elementi che, senza dubbio, si riflettono in ogni capo d’abbigliamento e in ogni negozio.

Essere nata in un’area con una grande tradizione tessile ha giocato a favore di Salsa Jeans sin dall’inizio. Ciò ha fatto sì che il personale e i soci potessero contare su decenni di esperienza, che hanno aiutato l’impresa a centrare il proprio obiettivo: creare i migliori jeans del mondo. Oltre a innovare costantemente, il brand conosce alla perfezione il tessuto di jeans, sceglie materiali di qualità e si affida a tecnici esperti per la creazione all’interno delle fabbriche di proprietà della marca.

Salsa Jeans si impegna ogni giorno per essere un marchio inclusivo. Sa che ogni fisico è diverso dall’altro ed è quindi necessario ideare pantaloni e capi d’abbigliamento adatti alle particolarità di ogni singolo individuo. Con questo pensiero in testa, il brand disegna jeans che si adattano a ogni corpo come se fossero una seconda pelle. Più che le tendenze, le priorità sono rappresentate dalla qualità, dalla comodità e dal sentirsi a proprio agio con ciò che si indossa.

Salsa Jeans si impegna anche nei confronti della sostenibilità: una chiara scommessa per la città in cui è nata e per i suoi abitanti. Il suo modo di realizzare i capi riflettono questo impegno. La marca lavora per creare pantaloni di jeans perfetti con il minor uso possibile di risorse, evitando gli sprechi e risparmiando energia. Il progetto Become, riguardante l’uso razionale delle risorse e la ricerca dell’efficienza, incarna alla perfezione l’impegno del brand nei confronti dell’ambiente.

Jeans per ogni fisico

Trovare i pantaloni perfetti non è un compito facile. Se, in più, si cerca un capo versatile o “salva look”, allora diventa ancora più complicato. Per fortuna Salsa Jeans è disposta ad aiutarti e a far sì che possa avere i jeans dei tuoi sogni.

Che migliorino la silhouette o la definiscano alla perfezione, che sia coprenti, si adattino alla vita, scolpiscano la figura, siano informali, seguano le ultime tendenze o si rivolgano alle donne incinte, Salsa Jeans ha modelli che rispondono ai tuoi gusti, ai tuoi bisogni o alle tue richieste.

Sai qual è il modello giusto per te? È una questione di provare e provare decine di volte. Anche se hai le idee chiare riguardo alle tendenze, ti diamo un consiglio per risparmiare tempo: scegli la parte del corpo che vorresti definire e considera in quali occasioni vorresti indossare i jeans. Non acquistare il primo paio di jeans che ti capita sotto mano, né un modello con cui non ti senti perfettamente a tuo agio.

Personalizza i tuoi Salsa Jeans

Salsa Jeans è determinata a farti avere i pantaloni dei tuoi sogni. Con questo pensiero in mente, il brand ha fatto un passo avanti permettendoti di personalizzare completamente i tuoi capi. Desideri dei pantaloni in jeans con le tue iniziali ricamate? Li puoi avere! Devi solo entrare sul sito del marchio, scegliere il modello e navigare fino a raggiungere la sezione apposita.

Oltre alle tue iniziali (o quelle di chi vuoi) potrai selezionare altri dettagli, come ricami, toppe e perfino l’etichetta.

Jeans push-up e molto di più

Nonostante il suo prodotto di punta siano i jeans, il catalogo del brand include molti altri capi da donna e da uomo, che definiscono la silhouette e aumentano il comfort di chi li indossa. Anche se è difficile fare una piccola selezione, di seguito ti presentiamo alcune proposte che hanno molto successo tra i clienti affezionati.

Se parliamo di pantaloni, molte clienti di Salsa Jeans puntano sui jeans Mystery Push up Premium Wash, il jeans Cropped Skinny Push in Secret Jeans bianco con dettagli in vita e il modello jeans True Cropped Slim Jeans With Color.

Altri articoli che hanno riscosso parecchio successo sono il vestito Pleated Degradé Dress, la giacca in suede, la blusa con chiusura a portafoglio e il top con pizzo.

Per il pubblico maschile, tra i capi più popolari di Salsa Jeans ci sono il modello di jeans S-Repel Regular Slim, disponibile in vari colori, il modello S-Repel Lima, i pantaloni corti Chino color rosa, la camicia Fit Slim Denim S-Repel e la t-shirt con effetto wash e scollo a V.

Oltre ad aiutarti a distinguerti con capi che valorizzano la tua figura e si adattano perfettamente al tuo stile, Salsa Jeans vuole anche facilitare al massimo la vita dei propri clienti. Per questo, dopo aver scelto online i tuoi capi preferiti, potrai pagarli con Amazon Pay in modo facile e veloce.

Restiamo in contatto
Ricevi le ultime novità di Amazon Pay direttamente nella tua casella email.