AmazonNews_DE_IT_FR_Editorial_Banner_1.jpg

Un passo avanti ogni giorno: l’impegno di Amazon per la Sostenibilità

Ogni giorno in Amazon ci chiediamo “come possiamo migliorare questo prodotto, questo servizio o questa esperienza per i nostri clienti?”

Cerchiamo continuamente di metterci alla prova e di migliorare i servizi che forniamo ai nostri clienti, supportiamo i nostri dipendenti e ci poniamo come catalizzatori del cambiamento. Questa mentalità è radicata nella nostra cultura e ci porta ogni giorno a perseguire con instancabile impegno progressi nell’ambito della sostenibilità.

Per nessuna azienda il percorso per diventare più sostenibili è semplice o lineare. Per una realtà delle dimensioni e della portata di Amazon si tratta davvero di una grande sfida. Noi in Amazon, però, non ci tiriamo certo indietro davanti alle sfide. Innoviamo e creiamo. Non avremo oggi tutte le risposte necessarie, ma siamo convinti che si debba agire subito.

Di seguito sono riportati alcuni dei punti principali del nostro Report di Sostenibilità 2021, che illustra nel dettaglio l’impegno dell’azienda nei confronti dei clienti, dei dipendenti e del pianeta.

Continua a leggere

Restiamo in contatto
Ricevi le ultime novità di Amazon Pay direttamente nella tua casella email.