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Ecco come Amazon Shipping offre una soluzione adatta alle tue esigenze di spedizione e consegna

Se sei un rivenditore basato in Italia, ora puoi inviare i tuoi ordini con Amazon Shipping e soddisfare i tuoi clienti ogni giorno della settimana, anche il weekend.

Il mondo dell’e‑commerce è in continua evoluzione. Di conseguenza, i venditori devono rimanere sempre in allerta e pronti a innovarsi per rimanere in linea con le aspettative dei consumatori. Fare shopping online è molto più di una semplice serie di clic. I venditori che non offrono al cliente un’esperienza ottimale costante rischiano di andare incontro a una riduzione delle vendite; una riduzione potenzialmente significativa. Secondo il Baymard Report 2022, il tasso di abbandono del carrello si avvicina al 70%. La riduzione delle vendite è dovuta in gran parte alle problematiche legate alla logistica e alle spedizioni. Sempre secondo il report, il 48% degli acquirenti afferma di abbandonare il carrello a causa di costi aggiuntivi elevati (come i costi di spedizione), mentre il 22% lo fa spinto dalle lunghe tempistiche di consegna stimate.

I clienti non vogliono aspettare, né farsi carico dei ritardi. Per ottimizzare i tuoi processi e consegnare senza intoppi gli ordini dei tuoi clienti, prova Amazon Shipping.

Amazon Shipping consente alle aziende di usufruire dell’ampia e avanzata rete logistica e dei trasporti gestita da Amazon. Amazon Shipping può organizzare la consegna in modo affidabile degli ordini effettuati su Amazon.it, sul tuo sito web e su altri canali e‑commerce, direttamente ai clienti 7 giorni su 7.

Con Amazon Shipping, i rivenditori del settore e‑commerce possono avvalersi della rete logistica gestita da Amazon per consegnare gli ordini in modo semplice e affidabile, dal proprio magazzino ai clienti. Amazon Shipping offre un servizio affidabile, con tariffe trasparenti e un servizio di assistenza clienti dedicato.

In Amazon Shipping abbiamo osservato che sempre più rivenditori si concentrano sull’esperienza del destinatario e sull’affidabilità delle consegne. Al fine di supportare questa tendenza, Amazon Shipping ha incrementato il numero di centri di smistamento dedicati per far fronte a un maggior volume di spedizioni, implementando allo stesso tempo tecnologie innovative. Per migliorare l’esperienza dei clienti finali, ha migliorato il proprio sistema di tracciamento delle spedizioni e le notifiche al destinatario, in modo che possa essere sempre aggiornato sullo stato degli ordini.

Per i rivenditori, l’esperienza del cliente finale è un fattore fondamentale, e nell’ambito delle spedizioni, l’affidabilità è una componente chiave per la soddisfazione del cliente. Per questo, Amazon Shipping lavora per rendere le spedizioni affidabili attraverso strumenti, tecnologie e un sistema operativo altamente efficienti, e offre funzionalità che consentono sia ai rivenditori che ai clienti di sapere quando l’ordine verrà consegnato.

Cosa distingue Amazon Shipping come fornitore di servizi di spedizione?

· Tempi di consegna affidabili: Consegna ai tuoi clienti ogni giorno della settimana, anche nei weekend, con la certezza che Amazon Shipping possiede la competenza e la tecnologia adeguate a garantire un servizio affidabile.

· Tariffe trasparenti: Richiedi un preventivo e inizia a spedire i tuoi ordini senza costi agguntivi per le consegne domestiche o nei weekend.

· Servizio clienti dedicato: Amazon Shipping si impegna per semplificare e aumentare l’efficienza delle sue spedizioni, anche con il supporto di un servizio clienti dedicato.

· Integrazione con i principali partner del settore: Velocizza la tua attività con i nostri partner, tra cui ShippyPro, Gsped e Qaplà.

Vuoi saperne di più? Scopri di più qui e compila il modulo per ottenere maggiori informazioni.

Uno dei membri del team di Amazon Shipping ti contatterà al più presto.

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