editorial-shopperloyalty-banner-1440x400-cb1556043264.jpg:it

Una storia di successo: Easyparapharmacie

Amazon Pay, una ricetta vincente per Easyparapharmacie.

Easyparapharmacie, distributore online di prodotti cosmetici, salute, benessere e veterinari, offre agli acquirenti i loro elementi essenziali di bellezza e salute a prezzi bassi. L’azienda fa dei suoi clienti la sua priorità, offrendo consigli gratuiti e personalizzati direttamente dagli esperti farmaceutici.

Amiamo Amazon Pay perché è una soluzione semplice ed efficace. I nostri clienti hanno fiducia in questo marchio.

-- Gaëlle Dauger, direttore generale dell’e-commerce, Easyparapharmacie

Aumento della fiducia degli acquirenti

Offrendo un metodo di pagamento che i clienti conoscono e in cui credono, Easyparapharmacie ha potuto aumentare la fiducia dei clienti nel suo marchio online.

“Nel settore sanitario, la fiducia è fondamentale per il successo, e dobbiamo mantenere questa fiducia 24 ore su 24, 7 giorni su 7", dice Gaëlle Dauger.

“Amazon Pay ha aumentato ulteriormente la fiducia che i clienti ripongono nei nostri servizi. “

Altri clienti

La combinazione di prodotti a basso costo e una solida consulenza è una formula vincente che ha permesso all’azienda di crescere rapidamente. Easyparapharmacie, fondata nel sud della Francia nel 2007, da allora ha continuato ad espandersi nel Regno Unito e in Spagna e ora sta cercando di muoversi in Italia. L’azienda offre ora più di 600 marchi e 18.000 prodotti, e ha visto il suo fatturato raggiungere 19 milioni di euro nel 2017.
Oltre ai metodi di pagamento già offerti, Easyparapharmacie ha recentemente aggiunto Amazon Pay, sia per la sua facilità d’uso che per la sua reputazione di marchio affidabile. “Amazon Pay si distingue per la sua semplicità, dalla creazione dell’account al pagamento”, dice Gaëlle Dauger, direttore generale dell’e-commerce di Easyparapharmacie.

“Volevamo anche aggiungere la fiducia dei clienti di Amazon al nostro sito. “

Tasso di conversione più alto

Oltre ad attirare nuovi clienti, Amazon Pay ha migliorato le conversioni dei clienti. Negli ultimi cinque mesi del 2017, il numero di visitatori online che hanno fatto acquisti è aumentato del 16%; questa tendenza al rialzo continua nel 2018.

Integrazione facile e veloce

Gaëlle Dauger dice di essere impressionata dalla trasparenza di< integrazione di Amazon Pay ma anche dalla reattività di
Il team tecnico di Amazon. “Fin dall’inizio, abbiamo stabilito un buon
rapporto con i rappresentanti di Amazon Pay”, dice.
“Il team tecnico è venuto persino nei nostri uffici, e in sole tre ore l’integrazione era completa.
solo tre ore, l’integrazione era completa. “

Abbiamo chiesto a Gaëlle Dauger di riassumere la sua esperienza
esperienza con Amazon Pay, dice: “Ci piace Amazon Pay perché
è una soluzione semplice ed efficace. I nostri clienti si fidano
a questo marchio. “

Visita il sito web: Easyparapharmacie

Restiamo in contatto
Ricevi le ultime novità di Amazon Pay direttamente nella tua casella email.