possible-with-pay-travel-banner-cb1581953879.jpg:it

Possible with Pay: la nostra guida per viaggiare con stile

Mete e oggetti che non possono mancare nel tuo prossimo viaggio

Perché hai bisogno di una vacanza? Perché te la sei guadagnata. Ma dove e quando prendersi un po’ di meritato riposo? La risposta non è facile. Hai davvero un mondo di possibilità. Per aiutarti a ridurre queste opzioni infinite, ti proponiamo alcune idee su luoghi e oggetti indispensabili per il tuo prossimo viaggio, che sia di lavoro o di piacere. Guarda cosa propongono questi venditori Amazon Pay

trenitalia-cb420704957.jpg

Andata e ritorno nel weekend di Trenitalia

Al giusto prezzo, anche una gita di una giornata può essere davvero rigenerante. Se vuoi cambiare aria senza spendere troppo, prova l’offerta Andata e Ritorno weekend di Trenitalia. Con prezzi che partono da 69 euro per i posti in 2a classe e livello Standard, puoi partire il sabato e tornare la domenica a bordo dei Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca.

caprisatrolley-cb420704930.jpg

Trolley medio di Carpisa

Vuoi per i tuoi bagagli una soluzione robusta e capiente, facile da trasportare in aeroporto e in treno? Allora dai un’occhiata ai trolley di medie dimensioni proposti da Carpisa, azienda italiana esperta di viaggi. Con tasche e divisori per organizzare tutto al meglio e materiali esterni antigraffio, questi eleganti trolley sopportano gli urti e gli scossoni di qualsiasi viaggio, senza danneggiarsi e proteggendo il loro contenuto.

mirabilandia-cb420704957.jpg

Biglietti d’ingresso per Mirabilandia

Ai tuoi cari piace divertirsi in un parco a tema? Allora se la meta del tuo viaggio è l’Italia non puoi perderti Mirabilandia. Il più grande parco divertimenti del Paese offre uno sconto del 20% sui biglietti acquistati online. I biglietti danno accesso a tutte le giostre, le aree tematiche e gli spettacoli più amati, comprese le montagne russe invertite Katun: insomma, tutte le emozioni di Mirabilandia, spendendo meno.

breauteprivee-cb420704930.jpg

Kit da viaggio Time Reverse di Beauté Privée

Se adori la moda e il make-up e ti piace prenderti cura di te, pensaci bene prima di creare un account Beauté Privée: potresti trovarlo irresistibile. Il sito francese offre set di bellezza pensati per viaggiare con stile senza dover portare una seconda valigia. Il kit anti-età è perfetto per la cura della pelle quando si è in viaggio: comprende crema per il contorno occhi, creme giorno e notte e maschere, tutto in formato compatto.

sportdecouverte-cb420704957.jpg

Esperienza di lancio con il paracadute di Sport Decouverte

Sogni di tuffarti nel cielo blu ma non hai ancora osato farlo? Approfitta dell’occasione durante la tua prossima vacanza in Francia, con questo fantastico lancio tra il Monte Bianco e il Lago di Ginevra. Sport Decouverte propone offerte imbattibili, come questo volo di 4.000 metri con un panorama mozzafiato su Francia e Svizzera. Un professionista ti accompagnerà durante la caduta libera e poi nella discesa lenta.

balearia-cb420704930.jpg

Gita di un giorno in traghetto da Palma di Maiorca a Formentera con Balearia

In primavera e in estate, se sei in Spagna il traghetto è un’ottima idea per trascorrere una giornata in spiaggia a Formentera, una delle isole Baleari. La compagnia di navigazione Balearia propone un’offerta speciale sui biglietti andata e ritorno per la spettacolare isola, a partire da 60 euro, con partenza da Dénia al mattino e ritorno la sera.

blockerssunglasses-cb420704930.jpg

Occhiali da sole Eighth di Blickers

Questi accattivanti occhiali da sole neri saranno perfetti per la tua vacanza al caldo di quest’anno. Le montature “Eighth” dell’azienda spagnola uniscono un design chic ma semplice a lenti che offrono un’altissima protezione dai raggi UV. Il risultato? Occhiali bellissimi a un prezzo conveniente.

roommate-cb420704930.jpg

Room Mate Laura Hotel di Room Mate

L’obiettivo di Room Mate è creare spazi che incarnino l’energia di ogni singola persona, lontani dall’aspetto sostanzialmente anonimo dell’hotel medio. Nel quartiere Las Descalzas di Madrid, il Laura Hotel propone 37 camere e un riuscito equilibrio fra un’architettura in stile ottocentesco e un interior design moderno ed eccentrico, firmato Tomas Alía. L’hotel è vicino al Teatro Reale, al Palazzo Reale, alla Puerta del Sol e a molti altri punti d’interesse: una posizione strategica che di certo non ti farà annoiare.

Restiamo in contatto
Ricevi le ultime novità di Amazon Pay direttamente nella tua casella email.